Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: sara chan 92    06/09/2010    0 recensioni
Lui sorride come fa solo con me e io rimando. Si alza e mi bacia.........Ne sono convinta da mesi eppure avevo un evidente paura di dirglielo.Lui mi guarda e sorride comprensivo. Io, te e....lui??.....chi siano in realtà non si sa
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RICORDI DI UNA DONNA

 

Posteggio la macchina.Sono stanca,ma andare al lavoro mi da ogni giorno di più tante soddisfazioni.Entro e accendo la luce.Lui e lì,seduto sul divano;gli occhi chiusi mostrano uno stato di sonnolenza lieve.

Mi avvicino e gli do un bacio sulla fronte.Lui sorride come fa solo con me e io rimando.

Si alza e mi bacia.

La sera passa in fretta,cuciniamo come sempre insieme e ceniamo.Poi io mi accoccolo tra le sue braccia e chiacchieriamo.

“Amore voglio un figlio” dico ad un certo punto.Ne sono convinta da mesi eppure avevo un evidente paura di dirglielo.Lui mi guarda e sorride comprensivo.

“Ci stiamo già provando lo sai” mi risponde e io annuisco,ma capisce che non mi basta.

Mi prende,allora, per i fianchi.Mi butta sul letto e inizia a spogliarmi,dolcemente come solo lui sa fare.E poi si sa cosa viene dopo.

La conclusione della giornata è magnifica:amo stare abbracciata a lui e osservarlo mentre dorme.

Lei alza la testa, i ricordi le appaiono velocemente in attesa del responso del dottore.

Un altro.

“Caro,ti devo parlare” Un telefono è un apparecchio infernale. “Si amore ne parliamo stasera.Ora ho una riunione” Tu.Tu.TU. Il nervoso inizia a salirle,ma deve stare calma,le farebbe male.

E farebbe male a lui.

La sera infondo arrivò presto. “Che succede?” chiese senza salutare e neanche entrare in casa.

Lei lo bacia e lo fa tranquillamente sedere sul divano. “Sono incinta” disse con il viso tirato.Lui rimase a bocca aperta,poi sorrise e addirittura poi si mise a ridere con le lacrime agli occhi.

La lasciò sconcertata.

Rise e lui la osservò. “Ricordi” sussurrò. “Ti amo” sussurrò lui di rimando.

“Signora ****” chiamò il medico.Si alzò seguita dal marito.

Una delle tante ecografie oramai era tranquilla e entrando nella stanza le apparve un ultimo ricordo.

“Si signora è incinta di un mesetto circa.Le consiglio di riposare e tornare tra un mesetto e mezzo per la prima ecografia” disse il medico. “Verso la terza ecografia si potrà vedere anche il sesso di vostro figlio.Lo volete sapere?” Lei: “No” Lui: “Si”.Si guardarono.Il medico rise. “ Avete ancora tempo per decidere” rispose e sorridendo si congedò.

Il medico parlava,lei ascoltava con attenzione. “Bene sei al settimo mese e tutto è a posto” disse dopo l’ecografia “Avete deciso se vedere il sesso del bambino?” chiese. Lei: “Si” Lui: “No”

Ci guardiamo e scoppiamo a ridere. “No io non voglio saperlo” rispose lei “ Ma mio marito si,perciò ora esco e glielo dice”.

“Purtroppo mi risulta un po’ difficile vostra/o figlia/o patteggia per voi signora.” Lo guardiamo

interrogativi “Si è messo di spalle” E di nuovo tutti scoppiarono a ridere.

“Amore tanto io so che sarà un maschio” gli dico uscendo. “Come fai a dirlo?” chiede. “Intuito femminile e materno” Ride,ma è una risata piena di approvazione e amore e addirittura contagiosa!!

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: sara chan 92