Serie TV > Bones
Ricorda la storia  |       
Autore: annalauraeffe    08/09/2010    1 recensioni
La 5 stagione di bones in America è finita, e la sesta iniziera solo a metà settembre... nell'attesa ho provato a scrivere questa FF, su come io spero vadano le cose... sploiler 5 e 6 stagione.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Seeley Booth, Temperance Brennan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La 5 stagione di Bones in America è finita, e la sesta inizierà solo a metà settembre... nell'attesa ho provato a scrivere questa FF, su come io spero vadano le cose... spoiler 5 stagione, e anche uno sulla 6. Spero leggerete e recensirete, così potrò capire se volete che la continui..


I personaggi di Bones non sono miei ma appartengono a quanti ne detengono i diritti. Io non li uso a scopo di lucro, ma per puro divertimento.


Si passò il dorso della mano sulla fronte sudata e si abbassò ancora di più il cappello a tesa larga sulla testa, cercando di ripararsi dal sole cocente. “Dottoressa, forse sarebbe più opportuno continuare domani…” “non ne comprendo il motivo Miss Wick” la interruppe “ Beh, Dottoressa, sta lavorando ininterrottamente da ore, senza prendersi una pausa; e questo sole poi… mi sento spossata anch’io!” “signorina se crede di non farcela può andare, penso di poter continuare senza il suo aiuto oggi” “Oh no, Dottoressa Brennan, non la lascerei mai da sola!”

Daisy lanciò un’occhiata a Brennan, che era tornata a fissare assorta i resti che avevano scoperto quella mattina, e pensò che nelle ultime settimane la dottoressa era diventata più fredda, distante. L’entusiasmo e l’eccitazione sembravano essere pian piano svaniti da lei, lasciando una Brennan diversa da quella che era partita con il desiderio di cambiare la Storia dell’uomo. Guardandola adesso, infatti, credeva che nelle ossa cercasse di sfuggire da chissà quale pensiero che la tormentava. Scosse la testa divertita. Cosa ne sapeva lei? Era il suo Lancillotto che si occupava di interpretare l’animo umano. Lance.

Oh, quanto le mancava.


Le mancava. Ogni giorno di più sentiva la sua mancanza. Le sembrava quasi di non poter più ricordare bene i lineamenti del suo volto, il suo profumo, il suono della sua voce… che sciocchezza. Mancava da Washington solo da due mesi, e presto sarebbe tornata e anche lui.Avrebbero ripreso da dove avevano lasciato. Lo sperava, davvero. Ma aveva paura.
Le cose devono cambiare, Bones. Così aveva detto Booth. Ma lei voleva che rimanessero uguali. O almeno lo credeva. In ogni caso l’unica cosa di cui era certa nella sua vita era l’amicizia di Booth. E non voleva, non poteva perderla.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bones / Vai alla pagina dell'autore: annalauraeffe