Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: yuna    26/10/2005    1 recensioni
- Hei rossa!- mi fermo impietrita. Questa voce... No! Non può essere! Rimango in silenzio e sorrido, la mia fertile immaginazione mi gioca sempre brutti tiri...
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LUI

 

LUI, LEI, L'ALTRO... ED IO!

 

 Tokyo: 2 Marzo 2005

 

- Hei rossa!- mi fermo impietrita. Questa voce... No! Non può essere! Rimango in silenzio e sorrido, la mia fertile immaginazione mi gioca sempre brutti tiri... Riprendo a camminare velocemente, la mia lezione comincerà tra poco e devo ancora farmi quattro isolati a piedi! Sto per attraversare l'ennesimo incrocio quando sento qualcosa, o meglio qualcuno, afferrarmi un braccio. Istintivamente lanciò un urlo.

- Shh...- mi sussurra ad un orecchio la stessa voce di poco prima. Rabbrividisco. Non ho il coraggio di girarmi; la mano che fino ad un attimo prima mi teneva il braccio scivola su di esso fino ad andarsi a posare sul mio fianco destro. Non riesco a muovermi, ne tantomeno a parlare! Deglutisco cercando ti riprendere il controllo...

- Rey.. Che ci fai qui?!- riesco finalmente a dire. Una risatina roca mi fa rabbrividire di nuovo

- Allora mi hai riconosciuto Ai...- mi dice, finalmente io mi giro. Rimango senza parole incontrando i suoi occhi dannatamente blu, ho la gola secca e la voce si rifiuta di uscire dalla mia bocca! Ma perchè diavolo è tornato?! Lui sorride posando la mano libera sul mio fianco sinistro. Io non ho la forza di dirgli di lasciarmi... Mi attira contro di se e mi abbraccia. Io rimango immobile mentre lui mi accarezza i capelli.

- Mi sei mancata tanto piccola Ai...- mi bisbiglia. Io non posso fare a meno di sospirare. Non so come ma trovo la forza di staccarmi da lui

- Perchè sei tornato?! Ho forse devo dire "siete"- gli chiedo sulla difensiva, lui si mette le mani nelle tasche dei jeans e mi fissa senza rispondere. Odio quando fa così!

- Odio quando fai così!!- gli urlo stringendo i pugni.

- Sono tornato, non ti basta?- mi domanda semplicemente, io scuoto la testa con rabbia mentre seno le lacrime pungermi gli occhi

- No che non mi basta!!! Sei sparito per più di un anno!!- gli urlo ancora io, lui sbuffa e si porta una ciocca di capelli corvini dietro l'orecchio

- Non ti capisco...- mi dice soltanto. Lo fisso con odio

- Ora devo andare, ci vediamo!- gli dico, poi mi volto e riprendo a camminare con il cuore che mi martella nel petto. Non ero pronta a tutto questo, non ancora almeno. Faccio un paio di metri e mi fermo, voltandomi nuovamente. Lui è esattamente nella stessa posizione di prima e mi guarda accigliato. Velocemente percorro la distanza che ci divide e gli mollo uno schiaffò che lo prende totalmente ala sprovvista. Si porta una mano sulla guancia offesa e mi fissa con un misto di sorpresa e rabbia. Ora mi sento decisamente meglio!

- Suppongo che tu abbia un motivo per averlo fatto- mi dice, io gli sorrido sarcastica

- Mhh... Ne ho una decina di motivi ma non ho tempo per elencarteli! Ci vediamo Rey! Anzi... Spero proprio di no!- gli sibilo tagliente prima di correre via.

***

Mi lascio cadere stancamente sul mio letto. Ho la testa che mi scoppia!... Il suo ritorno mi ha sconvolto, inutile mentire. Il mio cuore sta ancora sanguinando per quello che è accaduto più di un anno fa, mentre lui sembrava così maledettamente... Sereno! Lo odio! Lo odio con tutta me stessa!!

Il mio sguardo scivola sulla foto che parecchio tempo fa ho appiccicato alla parete. Piccole e calde lacrime cominciano a scorrermi sulle guance... Quanto ho amato quella foto. Io sorrido raggiante mostrando il compito di matematica, superato con il massimo de voti a Rey che mi fa una linguaccia. Di fianco a me Sae batte le mani, mentre Haru mi fissa mogio mogio... Forse era scritto nelle stelle che la nostra amicizia dovesse finire. Eppure... Ogni volta che ripenso alle giornate trascorse insieme a loro vengo sopraffatta dalla nostalgia.

Più volte ho pensato di telefonare a Sae, più volte sono stata tentata d ricucire con loro, eppure... Ogni volta che ripenso alla nostra storia una rabbia cieca mi invade. Ogni volta che ripenso al modo in cui mi hanno trattata...

- Basta!- Afferro la foto e la accartoccio gettandola nel cestino dei rifiuti. Basta con il passato, devo andare avanti contando esclusivamente sulle mie forze! Chiudo gli occhi e mi ficco sotto le coperte. Una bella dormita risolverà sicuramente le cose...

 

 

FINE PROLOGO

yuna

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: yuna