Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Feel Good Inc    14/09/2010    2 recensioni
Multifandom: cinque personaggi, cinque sensi, cinque baci, cinque flash.
1. L Lawliet - tanto per provare - Death Note
2. Undertaker - strana ossessione - Kuroshitsuji
3. Cappellaio Matto - promesso? - Alice in Wonderland
4. Luna Lovegood - qualunque cosa fai - Harry Potter
5. Spaventapasseri - non capisco {più} - Il Mago di Oz
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Sound / Movement: just to try

 

 

 

 

 

 

 

Delle sue parole finte e delle sue maschere colorate, a lui non importa nulla; non è così che lo convincerà di essere innocente. Importa invece il fatto che le maschere gli fanno alzare gli occhi quando non dovrebbe, che le parole lo distraggono quando meno se lo aspetta. Importa che ora la stanza vuota si è riempita dei suoi suoni e dei suoi colori e che un mondo perennemente immobile ha iniziato a girare.

 

« Amane, se continui a parlare non riesco a concentrarmi. Sta’ zitta, per favore. »

« Antipatico. Ryuuzaki dovrebbe usare la bocca per cose più carine che non strafogarsi di dolci o insultare Misa-Misa. »

« … »

 

È stata lei a cominciare, cerca di giustificarsi. Non avrebbe dovuto dirgli così. Avrebbe dovuto immaginarselo, poi, che lui – ancora una volta – avrebbe alzato gli occhi e si sarebbe ritrovato tanto vicino a lei e a quelle sue labbra imbronciate da ingoiarle con lo sguardo sbarrato; avrebbe dovuto immaginarselo che avrebbe voluto provare a fare come diceva lei. No?

 

« Ryuuzakisei il solito pervertito! »

Quello schiaffo brucia a lungo, ma non quanto il calore nuovo sulle sue labbra; e mentre la porta sbatte forte, L nota che il silenzio è meno piacevole di quanto ricordasse.

 

 

 

[ 200 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa raccolta nasce sulla scia di Hug ~ Healing Underneath Gently, e tuttavia è una cosa completamente diversa. Da tempo avevo voglia di fangirlare sul rapporto di certi personaggi con i baci: intendo quei personaggi problematici, ‘bizzarri’, non necessariamente angst ma anche soltanto quelli che di solito, per via della loro particolarissima natura, non si riesce ad immaginare nell’atto di baciare o di essere baciati da qualcuno – e che in linea di massima sono anche i miei personaggi preferiti, lol. Beh, dai miei sforzi di un’unica notte sono venute fuori cinque brevi flashfic che magari non sono proprio il massimo dell’originalità, ma che in fondo – molto in fondo, a me piacciono. Ma come sempre il giudizio sta ai miei lettori. :)

Come avrete naturalmente capito, questa è stata la volta di L Lawliet. Un’altra cosa da dire è che mi sono ispirata ai temi dei 5_sense, facendo gli opportuni accostamenti tra le due tabelle di prompt disponibili.

Spero vi sia piaciuto questo esordio, e che continuerete a seguirmi – ma a vostro rischio e pericolo. xD

God bless you. Alla prossima!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc