Libri > Hyperversum
Segui la storia  |       
Autore: HopeToSave    17/09/2010    3 recensioni
Alla fine ho ceduto al fare una piccola raccolta.
1. Ian Maayrkas/Jean Marc de Ponthieu: uno strillo ti scuote. Brividi ti percorrono la schiena, al suono di ennesime grida.
2. Donna Barrat: era comunque soddisfatta di tutto ciò che aveva fatto, perché tutto l’aveva indotta a essere com’era; e a essere lì.
3. Leowynn Martewall: sostava un uomo in preghiera, un cavaliere, un prigioniero: per un attimo credette di vedere suo fratello.
4. Etienne de Sancerre: L’ultima volta in cui Etienne ricordava di aver pianto, aveva quattordici anni.
5. Thibault de Chailly: una cosa tra tutte lo aveva piacevolmente colpito: Jean Marc de Ponthieu provava orrore per il sangue.
6. Geoffrey Martewall: Una volta gli avevano dato del traditore ed era stata l’accusa che più lo aveva ferito nella vita.
7. Brianna Foxworth: «Il est si beau!» sentiva esclamare da delle donne e sapeva che si riferivano al loro signore.
8. Jerome Derangale: Non era un uomo come gli altri: provava piacere nel vedere gli altri soffrire, come a dimostrazione della sua egemonia su di loro.
9. Henri de Bar: «Quel bambino così rumoroso non può essere mio figlio!»
10. Hector de Wrist: Perché un uomo d’onore si era lasciato sopraffare dal desiderio di vendetta e dalla rabbia?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: HopeToSave

Fandom: Libri, Hyperversum (C. Randall)

Genere: Generale

Rating: Verde

Avvertimenti: Drabble, Missing Moments

Personaggi: Ian Maayrkas/Jean Marc de Ponthieu

 

 

 

 

 

Dalla sofferenza la felicità.

 

Tremi. Paura, emozione.

Un urlo ti gela il sangue. Sì, quello che hai sentito era un urlo di dolore, Falco. Pensandoci bene, la tua vita si è sviluppata intorno alla sofferenza, fisica o psicologica: la morte dei tuoi genitori, la conoscenza dell’amore sotto i colpi della frusta, la separazione da Isabeau per due lunghissimi anni.

Uno strillo ti scuote. Brividi ti percorrono la schiena, al suono di ennesime grida.

Poi un suono più lieve. Ti giri; spalanchi la porta nonostante le esclamazioni di disappunto; sorridi.

Per una volta la sofferenza ti ha portato la felicità: è nato il primo pulcino.

[100 parole]

 

 

 

 

 

 

 

Note dell’autore:

decisamente Ian non è il mio personaggio preferito, benché non lo disprezzi affatto, ma non lo apprezzo neanche così tanto da dedicargli una drabble. Eppure l’ho fatto. Chissà perché. E chissà perché l’ispirazione per Hyperversum mi viene solo alle due di notte e sotto forma di drabble. Potrei farne una raccolta, ma ho paura che la mollerei lì, anche se ne ho già un’altra pronta (e su un personaggio che mai avrei pensato di trattare).

Metto momentaneamente la storia completa, ma magari deciderò di farne una raccolta davvero (nel caso, escluderò Bagliore.).

In ogni caso, questa è una sciocchezzuola. J Spero comunque che venga apprezzata e spero anche di ricevere delle opinioni che mi aiutino a migliorare.

Ho voglia di scrivere in questo fandom, ne ho una voglia davvero matta.

 

Hop. :D

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hyperversum / Vai alla pagina dell'autore: HopeToSave