Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: UlquiorraSegundaEtapa    18/09/2010    0 recensioni
Aizen è finalmente sconfitto, eppure un male ancora più grande di lui sta per abbattersi sul mondo intero. Ichigo e compagni dovranno affrontare nuove battaglie:inaspettati alleati, nuove sorprese, nuove e più appassionanti stoire, di guerre e di problemi quotidiani, e una nuova potentissima Brigata farà la sua comparsa.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incolla qui il testo.

                                                               PROLOGO:CHIAMATA ALLE ARMI

 

 

 

La tetra aria del castello. Non si poteva certo dire che quello fosse un bel posto, ma il Re e la sua famiglia non avevano mai avuto nulla da obbiettare, e di conseguenza nemmeno Maer aveva di che lamentarsi.

Con passo marziale, percorse il buio corridoio, illuminato solo dalle flebili colonne di luce che proiettavano le finestre poste sulle pareti.

Salutò le poche guardie che incontrò, finchè non arrivò di fronte ad un grande portone in marmo scuro.

Dall'interno, una voce gli ordinò di entrare, ed esso obbedì. Richiuse la porta dietro di se:si trovava in un'ampia stanza totalmente avvolta dall'oscurità, eccezion fatta per una scalinata uscente dal pavimento al centro della stanza, che portava ad un'enorme trono il cui colore era indefinibile a causa dell'oscurità.

Sopra il trono si trovava una figura, immobile.

«I mie ossequi, mio Re! »disse lo shinigami inginocchiandosi e chiudendo gli occhi.

«Grazie per essere venuto, Maer. »rispose il Sovrano, con voce calma e molto simile a quella del Generale Yamamoto.

«Che cosa desiderate, mio signore? »chiese in quel momento Maer, senza abbandonare la posizione.

«Voglio che tu ti rechi nel Mondo Reale»

Maer inarcò un sopracciglio, senza alzare il capo«Per quale motivo? »chiese, ma si pentì subito di ciò che aveva appena detto.

Anche se c'era una certa simpatia che correva tra lui e il Re, gli ordini del Sovrano erano assoluti e indiscutibili.

Il Re si limitò ad una smorfia, per il sollievo di Maer, poi continuò«Aizen Sosuke! È lui il motivo. Ha sconfitto gli shinigami che lo hanno affrontato, Capitani ed ex, Tenenti e non, e anche il famoso Shinigami Sostituto di cui ho tanto sentito parlare:Kurosaki Ichigo! Aizen intende distruggere la Città di Karakura, che in questo momento è stata trasportata nella Soul Society, per poter creare la Chiave del Re! »

Alle ultime parole, Mayer s'irrigidì«Vuole entrare nel Palazzo Reale? »

«Si»rispose perentorio l'altro interlocutore. Maer espandette in un attimo la sua mente, in cerca di una fonte di reiatsu.

La trovò, e vide anche il famoso Aizen, che in quel momento assomigliava più ad un Hollow che a uno shinigami.

«Mi sorprendo che anche Kurosaki Isshin non sia riuscito a tenergli testa. »

«Ooh, l'ha fatto invece! »lo corresse il Re«Ma Isshin non ha ancora recuperato i suoi pieni poteri, ed Aizen ha raggiunto un livello troppo alto per lui.

Voglio che tu vada ad eliminarlo! »

Maer pensò che se in quell'istante, uno qualunque degli shinigami sconfitti da Aizen, si fosse trovato al suo posto, avrebbe pensato"Come se fosse facile! "

Ma gli shinigami sconfitti, e ancor di più il grande nemico, non erano nulla paragonati a lui. Sorrise, poi si alzò in piedi, gli occhi chiusi. E disse«La persona responsabile di questo disastro...»e in un'attimo nella sua mente comparve l'immagine della Falsa Karakura rasa al suolo, e degli shinigami a terra.

«...Aizen Sosuke...»Questa volta, l'immagine dell'ex shinigami, con fluenti capelli castani e ali simili a quelle di una farfalla, comparve nella sua mente. Apri gli occhi, ma senza rabbia, senza scatti improvvisi, lentamente.

«Si consideri morta prima del tramonto! »

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: UlquiorraSegundaEtapa