Libri > Maximum Ride
Segui la storia  |       
Autore: nancyiry    18/09/2010    0 recensioni
ciao a tutti ! cosa posso dirvi di questa storia ? è una storia di amicizia, di avventura, di amore... la storia parla delle avventure vissute da Max e dal suo stormo e...vale la pena di leggerla. ci sono anche dei personaggi nuovi...spero di avervi incuriositi almeno un po'. ciao e fatemi sapere che ne pensate ! nancyiry
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N * 153

 

Quando arrivarono vicino alla casa della Dottoressa Martinez, i ragazzi atterrarono tra gli alberi della foresta vicino all'abitazione.

Ella uscì in quel momento,e, quando vide lo stormo al completo si fermò un momento, poi si lanciò verso Max di corsa.

“Max ! Finalmente ! L'ho appena saputo. Sono così contenta che tu sia mia sorella ! Non sai quanto l'abbia desiderato !”, esclamò Ella abbracciando Max appena l'ebbe raggiunta.

Poi, Ella lasciò andare Max e poco dopo, vicino alla porta della casa comparvero Jeb e la dottoressa Martinez.

“Max...”, mormorò la donna commossa, poi corse verso la ragazza per abbracciarla calorosamente.

“Max, non riuscivo a crederci quando ti ho visto la prima volta, eppure, sei sempre stata tu !”, le disse la donna felice accarezzandole i capelli.

“Già...Sono felice che sia tu.”, le disse Max imbarazzata prima di scoppiare a piangere.

Nancy sorrise e pensò :” Che bello...E' così che dovrebbero sempre finire le storie, con il lieto fine...”

“Prima o poi arriverà il lieto fine anche per noi.”, le disse Angel telepaticamente con un gran sorriso.

Sì, hai ragione Ange.”, pensò Nancy guardando la bambina e sorridendo.

 

 

FINE CAPITOLO N * 153

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Maximum Ride / Vai alla pagina dell'autore: nancyiry