Anime & Manga > Kilari
Ricorda la storia  |      
Autore: My_Lord    19/09/2010    9 recensioni
Ragazzi vi ricordate dell'episodio 24 : Cullata dalle onde del mare? Beh ecco io ho deciso di cambiare alcune cose di quell'episodio, dando una svolta particolare alla storia tra Kilari e Hiroto. Spero vi piaccia. CIAO
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una variazione dell'episodio 24 Cullata dalle onde del mare . Spero che vi piaccia. Leggete e recensite

KILARI 

Capperi devo scrivere una canzone ! Seiji mi ha consigliato di scrivere una canzone d'amore che possa emozionare il cuore degli spettatori, che possa far capire a tutti i sentimenti che un amore puro può infondere nell'anima, regalandoti la felicità. Credo che il tema della mia canzona sia proprio questo, ma non so cosa scrivere. Beh, in un certo senso è facile: devo solo trascrivere tutto quello che provo per Seiji sulla carta e riuscire a dargli una intonazione adatta. Già perchè io sono innamorata di Seiji, però ... Mah, sarà meglio andare a prendere una boccata d'aria.

Mi tolgo il pigiama azzurro e indosso il mio vestitino più bello mentre Naa-san mi sistema i capelli. Sono sicura che andando fuori mi verrà l'ispirazioni, inoltre con i miei vestiti portafortuna non può non venirmi un idea in mente. La visiera in testa e via.

-------

Mi siedo su una panchina e finalmente riesco a rilassarmi. L'aria fresca e il dolce calore del sole riescono sempre a farmi dimenticare i problemi. Un brusio lontano disturba la quiete, apro gli occhi e una fila di persona davanti a me sorride e tiene in mano un foglio e una penna.

-Kilari,sei proprio tu? Fammi un autografo-

Cavolo mi hanno scoperto e adesso ? Altre persone si aggiunsero e il numero di curiosi crebbe a dismisura. E adesso che faccio? Mi sento soffocare da tutte quelle attenzioni. AIUTO

Inizia a correre per il lungo e il largo,ma la folla non ne voleva sapere. Mi firmai un attimo . Non ce la faccio più, sono esausta.

Una mano mi strinse il braccio e mi trascinò dentro un cunicolo. Che fosse un sequestratore? Ho paura.

-Zuccona che cosa ci fai qui?-

Zuccona? Ma ...ma allora è....è....

-HIroto sei tu. -

-Sì-

-Mi dici cosa stai facendo in città-

-Oggi è il mio giorno libero e stavo facendo un giro in città quando ho visto una ragazza correrre.-

-Sì scusami-

-ANdiamo su quel bus presto-

Lasciò andare il mio braccio,ma iniziò a stringere la mia mano. Hiroto che mi stringe la mano. Come mai mi batte così forte il cuore? Non capisco. Sento le guance diventare rosse. Eppure io sono innamorata di Seiji.

Riuscimmo a prendere l'autobus proprio per un pelo e lasciammo la folla urlante dietro le nostre spalle

-Devi stare più attenta altrimenti ti riconosceranno sempre-

-Sì hai ragione.Scusami-

Guardai la mia mano: era ancora stretta nella sua. O mamma e adesso? Deglutii . Perché Hiroto mi stringe ancora la mano? Possibile che...

Finalmente anche HIroto se ne accorse e lasciò la mia mano di scatto.

-Scusami , ti stavo stringendo troppo forte la mano-

-No non fa niente-

Incredibile come il cuore abbia accellerato il suo ritmo. Avvicinai la mano al viso e la sentii ancora calda e profumata, del suo profumo.

La foresta lasciò spazio al mare,che ora si presentava in tutta la sua bellezza.

-Il mare-

Iniziai a guardarlo.

-Che bello il mare. è da tanto che non ci vado, se non per delle riprese.- 

-Sono contento. Ci siamo finiti per puro caso-

Hiroto spinse il bottone sopra di lui e l'autobus si fermò vicino alla spiaggia. Eravamo fuori stagione quindi non c'era nessuno che ci potesse scoprire, quindi decisi di togliermi la visiera.

CI sedemmo sulla spiaggia e una leggera brezza iniziò a scompigliarmi i capelli. Io adoro il mare, così grande e così maestoso; origine di tutte le specie viventi. 

-Allora come va con la tua canzone Kilari?-

-Eh?-

Mi girai un po' imbarazzata per la domanda 

-Bene bene-

Tornai a guardare il mare ,ma sentivo ancora lo sguardo indagatore del mio compagno su di me.

Il sole iniziava a riscaldare la sabbia e il vento iniziò a soffiare più forte

-Facciamo scoppiare i petardi questa?- 

Un'eco di voci femminili mi risuonò nella mia mente e vidi che effettivamente si stava avvicinando un gruppo di ragazze. Anche HIroto se ne accorse e si calò veloce il cappuccio sugli occhi. 

-Forza Kilari chinati la visiera sugli occhi-

Cercai la visiera,ma non la trovai. Guardai il mare e la vidi galleggiare nell'acqua.

-Hiroto è caduta in acqua-

-Non c'è tempo. Kilari ora devi fidarti di me.-

Mi alzò in piedi e mi prese tra le sue braccia. Non potrei mai cancellare questo ricordo. Ricordo che quella fu la prima volta che sentii il suo cuore battere sul mio e il suo respiro sul mio collo. Le ragazze si stavano avvicinando e  Hiroto continuava a tenermi stretta a se. Non so come mai ,ma il mio cuore iniziò a battere molto più forte di prima, molto più forte di quando ci siamo stretti la mano in pullman . Che bello stare qui con te in questo abbraccio. Istintivamente allungai le braccia e circondai la tua vita.Tu facesti un sobbalzo, forse perchè non ti aspettavi questa reazione. Ti strinsi a me. Non volevo lasciarti andare, volevo che questo momento durasse per sempre. Le ragazze ci stavano per superare ,ma una ci notò e iniziò a parlare con le sue amiche.

-Ei ragazze, ma quella non è Kilari Tsukishima?-

-No, non credo. Perchè allora chi sarebbe il ragazzo con lei?-

-Che sia uno degli Ships?-

Ci avevano scoperti. Dovevamo fare qualcosa al più preso . 

-Em, scusate voi due chi siete?-

Il gruppetto si stava avvicinando sempre più curioso.

-Kilari-

-Cosa c'è Hiroto ?-

-Perdonami-

Smettesti di abbracciarmi e le tue mani si posarono sul tuo viso e lo alzarono verso il cielo. Vidi i tuo occhi chiusi, sentii il cuore battere ancora più forte e sentii le tue labbra sulle mie. 

-Dai andiamo via. Quei due ragazzini sono troppo impegnati. -

Le ragazze se ne andarono,ma noi restammo immobili, con le labbra su quelle dell'altro. Possibile che Hiroto mi abbia abbracciato e poi baciato? E ... e io per di più non sto facendo niente per impedirglielo. Ma io sono innamorata di Seiji e allora perchè sento il cuore battere con Hiroto . Io non credo che Hiroto provi qualcosa per me, ma non voglio lasciarlo andare. Spostai le mie mani sui suoi capelli e cercai di intensificare ancora di più il bacio che ci univa. So benissimo che dopo niente sarà come prima, ma non importa. Quello che conta è il presente. Quello che mi sorprese fu il fatto che tu ricambiasti a questo mio bacio. Ci staccammo dopo alcuni minuti , che sembravano essere diventati una eternità. Ci guardammo negli occhi e finalmente capii. Io sono veramente innamorata di Hiroto. Io voglio bene a Seii ,ma come amico. Coui che veramente sento vicino a me, mi sento attratta è Hiroto e forse l'aveva capito anche lui.

-Questo Kilari cosa vuol dire-

-Scusa Hiroto io non volevo , è che qualcosa mi ha spinto a farlo.-

-Kilari, dimmi la verità. Sei innamorata di Seiji?-

-No-

Sentivo di essermi tolta un peso dal cuore e vidi il suo sguardo rilassarsi . I suoi occhi ora brillavano , così come i miei . Chiusi gli occhi e sentii per la seconda volta le su labbra sulle mie. Anche Hiroto è innamorato di me... la cosa più bella che possa essermi capitata in 14 anni di vita

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: My_Lord