Anime & Manga > Eyeshield 21
Ricorda la storia  |      
Autore: saku89    20/09/2010    0 recensioni
Un piccolo, breve accenno a Hiruma e Mamori e alle loro litigate... che nascondono qualcosa di pių.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HirumaxMamori


Prima di ogni partita per Hiruma e Mamori c'era solo quello.
Cominciavano da una parola detta cosė per dirla, arrivavano a frasi senza senso e chiudevano con discorsi spezzati e continuamente interrotti.
Quando Sena, Kurita e tutti gli altri li vedevano lanciarsi quel tipico sguardo, indietreggiavano silenziosamente e, facendo finta di discutere della partita che da lė a poco si sarebbe giocata, si allontanavano.
Subito dopo, nascosti agli occhi di tutti, gli urli tra Hiruma e Mamori diventavano baci passionali e insolitamente dolci.
E solo durante i match i pių furbi potevano intuire un qualcosa tra i due; ma quasi tutti, concentrati sulla partita, non vi badavano troppo.
E per loro era sicuramente la cosa migliore: non potevano certo venir meno alla loro fama.






Ho provato a cimentarmi in una drabble, ma purtroppo ho sforato di venti parole. Come se non bastasse non sono bravissima nel sintetizzare le storie e quindi lascio immaginare il disastro che é seguito.
Spero comunque almeno un po' vi sia piaciuta: č la prima che scrivo su eyesheld21. Altra pecca č che conosco da poco questo manga/anime e temo di essere finita sull' OOC; non ho voluto metterlo tra gli avvertimenti perchč, essendo una fiction estremamente corta, ho sperato di essere rimasta nell' IC.
A voi giudicare ^^
Alla prossima!

saku
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: saku89