Serie TV > Kyle XY
Segui la storia  |       
Autore: Bobby_Drake    24/09/2010    2 recensioni
E se Sarah non fosse morta? E se invece nascondesse un terribile segreto? Questa fanfiction è ambientata dopo l'episodio 3x08 Il cuore rivelatore. Kyle conosce Alex, membro rinnegato dei Latnok, che ipotizza che dietro a Cassidy ci sia proprio Sarah, la madre di Jessi e forse anche di Kyle e Cassidy. Pur rivelandosi un grande amico di Kyle, Alex inizia a nutrire ricambiato dei sentimenti per Amanda. Sono presenti riferimenti agli ultimi due episodi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cartella

Uscendo dall'aula magna incontro il suo sguardo. Ha dei bellissimi occhi color nocciola. Nel suo viso scorgo tensione, paura. Ha paura di perdermi. Possibile che non abbia ancora capito nulla di me? La storia tra me e Kyle si è chiusa da un bel pezzo ormai, da quando l'ho sorpreso a baciare Jessi. Anche se lui si è scusato sapevo che quel bacio lo aveva cambiato. Ma d'altronde così va la vita a volte. Si cambia, si cresce e si hanno altri interessi. Non volevo accettare che amasse Jessi solo perché io non avevo nessuno da amare. Ma adesso ho lui.

Ciao” gli sorrido avvicinandomi. Come vorrei che mi stringesse tra le sue braccia. “Non mi saluti?”

Ciao” risponde lui. Ma non mi stringe tra le braccia.

Che ti prende, ti vedo strano” Forse sono un po' crudele. So benissimo che cos'ha.

Che cosa vi siete detti tu e Kyle?” mi chiede. Ha quasi paura di fare questa domanda.

Non dovresti nemmeno chiedermelo” rispondo.

Scusa, hai ragione. Non sono affari miei” fa mortificato.

Oh beata ingenuità! E' peggio di me e Kyle quando ci siamo conosciuti. Ma d'altronde è questo che amo di lui il suo assomigliare a Kyle quando l'ho incontrato per la prima volta. La sua intelligenza mista a quella semplicità così particolare che è anche un po' mia. Sorrido all'idea che siamo due stupidi.

Non intendevo dire questo” chiarisco. “Volevo solo dire che dovresti sapere cosa ci siamo detti io e Kyle”

Non lo so” insiste lui. “Voi a volte sembrate la coppia perfetta. Lo dice perfino Lori”

Una volta lo eravamo” confermo. “Ma ora non più. Ora siamo solo due buoni amici”

Il suo volto si illumina alle mie parole.

Solo amici? Davvero?” chiede. Sorride sempre di più. Ora è completamente cambiato. E' decisamente raggiante.

Perché tornare indietro quando il mio presente è così bello?” gli domando.

Mi accarezza i capelli. Gioca con loro. Poi finalmente fa quello che sto aspettando da almeno cinque minuti. Mi bacia. E decisamente ho fatto la scelta giusta. Il bacio che mi ha dato Kyle prima non vale nemmeno la metà di questo. Kyle è il mio passato, Alex il mio presente.

Ti amo, Amanda” mi dice.

Ti amo anch'io, Alex” rispondo.

Poco fa ho detto queste stesse parole a Kyle ma con lui avevano tutto un altro senso. Ci siamo amati e ci ameremo ancora ma come amici. E se quella gli spezza il cuore, io le spezzo le gambe. No, meglio, ci mando Alex a farlo. E' pur sempre Jessi.

***

Sono finalmente libero di amare. E' stato un percorso lungo, quasi tre anni. Ma alla fine so quello che voglio. L'ho sempre saputo. Solo che non volevo far soffrire nessuno. So di essermi comportato male con Amanda. Non meritava di essere trattata così. Ma ora è felice. Le parole di Adam sul fatto di essere programmato per amare Jessi mi hanno spaventato. Sapevo che non era vero ma non volevo svegliarmi un giorno e scoprire che stavo rivivendo la storia di Adam e Sarah.

Ho amato Amanda. Farà sempre parte della mia vita perché siamo amici e lo saremo per sempre. Ma se non avessi conosciuto Amanda ora non riuscirei a interpretare così bene il mio cuore, ha capire cosa provo per Jessi.

Come sta la principessina?” mi chiede.

Jessi, Amanda non è la mia principessa” rispondo. “Lo è stata non lo posso negare. Come non posso negare di averla amata e che tra noi ci sarà sempre qualcosa. Perché è stata il mio primo amore, perché siamo amici ma...”

Ma...” fa lei con la speranza nello sguardo.

Ma sei tu la mia regina adesso” sorrido io. “E' con te che voglio stare, è con te voglio passare il resto della mia vita. Perché come ti ho già detto sei tu la mia vita”

Lei sorride. Mentre con la coda dell'occhio vedo Amanda e Alex baciarsi e non mi infastidiscono nemmeno un po', Jessi si butta tra le mie braccia. Ci baciamo, una due tre volte. Fortuna che siamo all'aria aperta. Niente lampade che esplodono, né oggetti che volano. Un bacio meravigliosamente normale. E mi piace.

Come è finita coi tuoi genitori?” chiedo ad Alex quando finalmente Jessi si calma un po'.

Intendi quelli Latnok?” fa lui. “Non ci sono più andato. Io ho già dei genitori. Io non gli devo proprio niente”

A proposito di famiglia, Kyle” interviene Jessi. “Te la immagini la faccia del nostro fratellastro quando scoprirà il virus di Alex? Mi fa un po' pena poverino. L'ho quasi ucciso per colpa di Sarah”

Tu come fai a sapere del virus?” le chiedo. Poi mi ricordo che gliel'ha detto Nicole. Ora sarà bene informare gli altri”

Sarà una bella camminata” nota Jessi.

E' decisamente migliorata. Io, lei e Alex potrebbe metterci a correre e raggiungere velocemente gli altri. Ma Amanda non può farlo. Questo Jessi lo sa e per questo ha fatto questo commento.

Voi andate pure avanti” dice Alex. “La vostra famiglia sarà preoccupata per voi. Noi invece ce la facciamo con calma. Non è vero, Amanda?

Non c'è problema” conferma lei. “Andate e lasciateci pure indietro”

***

Sono così felice che Kyle ha scelto me. Quando Nate l'ha chiamato per dirgli di aver rapito Amanda, pensavo che avrebbe avuto una ricaduta per lei. E anche quando erano dentro mentre io e Alex siamo usciti, devo ammettere d'aver origliato. E stavo per svenire quando si sono dichiarati amore eterno. Ma avevo frainteso il significato di quelle dichiarazioni. Era amor intesa come amicizia. Nulla a che vedere con quello che prova per me e che io provo per lui.

Però da tutto ciò ho imparato una lezione. Devo imparare a pensare con la mia testa senza essere condizionata dagli altri. Perché esisterà sempre gente come Sarah che approfitterà delle mie debolezze per manipolarmi. Quindi devo imparare a distinguere chi mi vuole bene da chi vuole solo sfruttarmi. Sono nuova del mestiere ma mi conviene imparare velocemente.

Quando io e Kyle entriamo nel magazzino adibito a laboratorio mi accorgo che qualcosa l'ho già imparata. Non ho fatto a gara per vedere chi arrivava prima. Effettivamente non sapevo bene nemmeno dove dovevo andare. Ma sembra che anche la distinzione delle persone che mi circondano non sarà una lezione difficile, almeno in alcuni casi.

Kyle, Jessi, siete tornati finalmente” ci saluta Nicole.

Com'è andata?” si informa Foss. “Dov'è Alex?”

E' con Amanda” risponde Kyle. “Nate l'aveva rapita ma noi tre l'abbiamo salvata”

Voi tre?” Stephen si avvicina a me. Ha la faccia seria. L'ultima volta che l'ho visto era legato nel furgone. Dove stavo mettendo anche sua moglie e Kyle. Mi sa che è arrabbiato. E non ha nemmeno torto a esserlo. E invece mi abbraccia. “Jessi, sono contento che stai bene”

Da-davvero?” balbetto.

Certo” risponde. “Ti vogliamo bene”

Persino Foss ha da dirmi qualcosa. “Ti chiedo scusa. Ho sbagliato a valutarti. Ma sai, essendo figlia di Sarah e Taylor e con i tuoi precedenti...”

Lui non mi abbraccia. Ma poco più in là vedo il mio incubo peggiore. Non posso cancellare ciò che le ho fatto. Non ha più i lividi che le ho lasciato ma le resteranno comunque dentro. Non ho nemmeno il coraggio di guardarla.

Accidenti che brutta cera che hai” mi dice Lori. Non replico, non posso replicare. “I Latnok ti hanno tagliato la lingua?”

I tuoi lividi” balbetto “non ci sono più”

Stai ancora pensando a quelli?” sorride. Che ha da sorridere? “Le cose brutte della vita passano subito ma le cose belle restano”

Che vuoi dire?” Non capisco le sue parole. Sembra davvero che non ce l'abbia più con me.

Per essere un super genio pare che non capisci poi molto” continua a sorridere. Poi mi abbraccia. “Ti perdono, stupida. Ti avevo già perdonato da un pezzo”

Ricambio il suo abbraccio con tutto il cuore.

Jessi, io e Stephen abbiamo una proposta da farti” E' arrivato il momento di Nicole.

Quale proposta?” chiedo.

Vorremmo adottarti legalmente come abbiamo fatto con Kyle” spiega lei. “Diventerai ufficialmente un membro della famiglia, anche se ai nostri occhi lo sei già”

Dovremmo comprare un'altra vasca da bagno?” domanda Josh.

Io non dormo nella vasca da bagno” sorrido. “E' così scomodea” Dopo tante ricerche ho finalmente trovato una famiglia, una vera famiglia.

Invece ci si dorme benissimo” storce il naso Kyle.

No, davvero dormi nella vasca da bagno?” gli chiedo. Effettivamente lo sapevo già ma mi sono sempre chiesta come accidenti faccia.

Dov'è Adam?” La domanda di Foss ci porta tutti alla serietà. Una sconvolgente serietà.

E' morto” risponde Kyle. Non sorride più. “Stavolta per davvero. Ho visto il suo cadavere. Ha ucciso Sarah e poi è stato ucciso da una guardia”

Voi due state bene?” chiede Nicole.

E' morto per proteggerci” risponde Kyle. “Per darci un futuro e non lo dimenticherò mai”

Nicole, accetto la vostra proposta” dico invece io. “Voglio diventare a tutti gli effetti un membro della tua meravigliosa famiglia. Ma a una sola condizione. Voglio tenere il cognome Emerson per ricordarmi sempre la persona che non voglio diventare”

D'accordo” accetta Nicole.

Ma se ti comporterai male verrai punita come tutti gli altri” fa Stephen.

Sarebbe meraviglioso” rispondo.

Tu devi essere proprio pazza” fa Josh. “Non ho mai conosciuto nessuno al mondo che voglia essere punito”

A proposito di punizioni” gli dice la madre. “Devi proprio pulire la tua stanza. E' orribile”

La mia muffa ha salvato il pianeta” protesta lui.

E tu che farai ora, Foss?” chiede Declan.

Andrò a Boston” risponde l'altro. “A vedere cosa ci ha lasciato il buon vecchio Baylin. Kyle, tu non hai più bisogno di me. Credo che questo sia un addio”

No, Foss. Solo un arrivederci”

Mentre io ora vivo con Kyle e la sua famiglia, che è anche la mia famiglia, Foss ha scoperto di aver ricevuto molti appunti di Baylin come eredità ma anche parecchi soldi. Ha aperto la fondazione Adam Baylin per i talenti come me, Kyle e Alex. E a noi si sono aggiunti anche Mark, Jacky e Nate. Ma non ci sono solo latnok. Questa comunque è un'altra storia.

THE END

Ringraziamenti:

  • vorrei ringraziare ele85 che ha commentato i primi capitoli fino al sesto e poi ha deciso di seguire in silenzio (come irecullen)

  • vorrei ringraziare gli altri commentatori, ovvero gen kasia e scar 12

  • vorrei ringraziare everdream e zephyr94 che hanno messo questa fanfiction tra le preferite

  • vorrei ringraziare il mio neurone per aver fatto gli straordinari nel bel mezzo dell'afa estiva

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kyle XY / Vai alla pagina dell'autore: Bobby_Drake