Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: BAbyDany94    25/09/2010    2 recensioni
[...] ..eppure,un tempo, che non è neppure tanto lontano, le mie convinzioni erano altre.
Le mie certezze erano altre.
Le stesse certezze, le stesse convinzioni, che mi facevano credere che saremmo rimasti tutti insieme.
Uniti, ancora legati.

Un "qualcosa" uscito di getto una sera.
Spero che vi piaccia (:
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E mi fermo a pensare:alle persone che non ci sono più, a quelle che se ne sono andate e a quelle che sono rimaste.
Sono poche quelle che sono ancora accanto a me,quelle che sento ogni giorno, quelle che mi stanno accanto in ogni momento.
Nei momenti di bisogno e non, loro ci sono sempre e per questo le ringrazio.
Penso che si possano contare su una mano eppure,un tempo, che non è neppure tanto lontano, le mie convinzioni erano altre.
Le mie certezze erano altre.
Le stesse certezze, le stesse convinzioni, che mi facevano credere che saremmo rimasti tutti insieme.
Uniti, ancora legati.
Legati da un qualsiasi legame,lo stesso legame che non esiste più e che forse non è mai esistito.
Forse, mi chiedo, ero io l’unica ingenua a crederci;l’unica che ci sperava veramente.
Alla fine però anche io ho capito.
Chi era davvero importante, chi meno e chi non valeva più niente.
Le persone prendono strade diverse e non sempre coincidono con la nostra, di strada.
A volte si allontanano il doppio, anzi il triplo, dal nostro cammino e solo allora ti rendi conto che, alla fine, il legame che vi univa non era così forte.
Anzi, forse non era nemmeno “forte” ma era debole, debole come noi che ci avevamo sperato.
In una metafora poetica si può definire come un filo sottile che ci univa e che si è tagliato e che non si potrà mai più riunire.
O forse anche si.
Ma per riunirlo ci vorrebbero molti sforzi e tanto coraggio e oramai nessuno di noi riesce più a trovarlo.
Questo è un tipo di lavoro che bisogna farlo insieme perché se c’è una sola persona che si impegna, alla fine, non cambia niente.
Mentre io, me lo chiedo da molto e sento crescere dentro l’impulso da tanto, voglio davvero cambiare e finalmente diventare la grande donna che sono destinata ad essere.


Salve a tutti! E' passato molto tempo dall'ultima volta che ho scritto qualcosa. Questa "cosa" mi è uscita di getto una sera.
Non so’ il perchè abbia deciso di scrivere proprio su certi pensieri, ma alla fine ecco il risultato.
Ringrazio moltissimo la mia Beta sbrodolina. Che è diventata tale proprio grazie a questa fic. *__*
Ho messo in Introspettivo, anche se non ero sicura..spero di non aver sbagliato categoria xD
Spero che vi piaccia, anche se è proprio una cosa “corta”. E che commentiate in tanti. Sia commenti positivi che negativi. (:
Un bacio. Dany
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: BAbyDany94