Libri > Blue Bloods
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    25/09/2010    0 recensioni
Schuyler Van Alen ha sempre pensato una cosa:"Il mondo è diviso in due parti. Da una parte la gente famosa e, dall'altra, la gente comune. La gente famosa si sposa con la gente famosa e la gente comune si sposa con la gente comune."
Ma presto si renderà conto di voler cambiare questo motto a tutti i costi.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

» Who's That Girl?


Chi è quella ragazza?- {flashfic}

Alla Duchesne, si era aggiunta una nuova alunna. Tra le aule alleggiava una vaga curiosità, e questa serpeggiava tra gli studenti che si divertivano a farsi domande su questa bambina.
L'anno dopo, quella bambina -vi ho detto come si chiamava? No? Ve lo dico dopo- aveva dimenticato la sua merenda a casa, e così, scocciata, aveva appoggiato il gomito sul libro di matematica, con ciocche nere che le cadevano sul viso disordinatamente.
Fu allora che un altro bambino, anche lui un'emarginato, si avvicinò è le offrì il suo panino con la maionese.
A lei piaceva la maionese, e così lo prese e se lo mangiò in un boccone. Vi ho detto che quella bambina mangiava tantissimo ma non metteva su nemmeno un'etto? Precisazione, tutte le bambine della Duchesne erano così. O quasi tutte.
La bambina chiese al ragazzino come si chiamava. Lui le rispose in un modo talmente buffo (anche perchè aveva uno sbafo di maionese sul mento) che a lei piacque subito.
E, d'allora, furono inseparabili.
Il bambino la chiamava come il cielo, Sky, e lei abbreviò il suo nome, chiamandolo Olly.
Così, Olly e Sky giocavano con la corda nel cortile della scuola, si dividevano la merendina, facevano il bagno insieme, e una volta, a Natale, rimasero svegli per vedere il vecchietto con la barba lunga e bianca che portava loro un sacco di doni, con il walke-talkie carico fino all'orlo per comunicare. Non lo videro, certo che no, anche se anni dopo, entrambi insistettero nell'averlo visto.
Alla Duchesne, quando Sky e Olly avevano quindici anni, gli studenti si erano convinti che tra loro fosse nata una storiella d'amore. A nessuno piacevano. Sky era sempre vestita come una zingarella, e aveva i capelli con le doppie punte; Olly era uno sfigato perchè non giocava a Lacrosse. E tutti si chiedevano: Chi è quella ragazza?
Cosa vuole?
Solo Jack Force si prese la briga di rispondere a quelle domande, ma questa è un'altra storia...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Blue Bloods / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR