Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Sapphire313    26/09/2010    0 recensioni
Lui è un giocatore d'azzardo che ama mettere in pericolo tutto ciò che possiede...anche la sua stessa vita ed il suo onore.
Ma come Rischiatutto, appunto, sa che non tutte le cose che si perdono sono realmente perdute...perché ci sarà sempre una rivincita.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gakupo Kamui
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rischiatutto



Fine serata, sono rimasto solo io.
Il grosso orologio a pendolo suona la mezzanotte e questa stanza sembra più buia e claustrofobica che mai.

Dea Fortuna, perchè questa sera mi hai abbandonato?
Una giocatrice dai capelli lunghi e soffici mi ha portato via tutto ed è già tanto se non sono rimasto in mutande.
E qualcosa mi dice che le dispiaceva non avermi portato via anche quelle.

Per un attimo il Fato mi ha fatto piovere in mano fiches su fiches, sentivo l'adrenalina e l'accitazione nelle vene, stavo per chiudere la partita in un trionfo quando lei mi ha giocato un brutto scherzo: con il Royal Flush ha fatto svanire ogni mia possibilità di vittoria.

Sospiro e distendo le gambe sul tavolo.
Ho perso tutto.
Sospiro ancora e cerco un'ultima goccia di vodka nel mio bicchiere vuoto; per quanto possa sembrare assurdo e paradossale l'alcool aiuta a schiarirmi i pensieri e a rimanere concentrato.
Sorrido.
Non ho perso tutto, nella vita non si ha mai nulla da perdere, ogni occasione è un'esperienza.

E poi domani sera mi potrò rifare, lei sarà ancora qui.



I gamble with my life,
How about you?

~*~

Note finali.
Questa fanfic è stata scritta e liberamente rielaborata dalla sottoscritta dopo aver ascoltato la canzone "The Gambler" del mitico Kamui Gakupo...nel caso vi avessi fatto incuriosire andatela ad ascoltare, ne vale la pena!

P.S. Non so proprio giocare a carte, né a scala 40 né tantomeno a poker...se ho sbagliato completamente percorso scrivendo del "Royal Flush" come combinazione migliore...beh non esitate a farmelo notare!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Sapphire313