Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    28/09/2010    12 recensioni
«Pensavo te ne fossi andata»
«No,» iniziò socchiudendo gli occhi e lasciando che le mani del giovane scivolassero lungo le sue cosce, «qui mi sento bene, è dove voglio stare.»
Si stava davvero bene, lì, con lei.
[Jude Sharp/YuutoKidou x Celia Hills/Haruna Otonashi]
• Warning: incest!
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Jude/Yuuto
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

We’re feeling good ~

[Jude Sharp/YuutoKidou x Celia Hills/Haruna Otonashi]

Warning: incest!

 

 

 

Nell’aria c’era il suono più dolce che Yuuto avesse mai sentito.

Si portò una mano al volto, sfregandosi gli occhi con il dorso e soffocando uno sbadiglio; districò le gambe dalle lenzuola bianche, per poi allungare un braccio alla sua sinistra. Quando tastò il vuoto, si voltò di scatto, per assicurarsi che non ci fosse davvero più nessuno al suo fianco.

Il copriletto era leggermente spiegazzato, segno che qualcuno aveva dormito con lui; non si era sognato nulla, ed almeno questo riusciva in parte a rincuorarlo. Chiudendo gli occhi, Yuuto poteva ancora sentire un vago sentore di viola nell’aria, un profumo dolciastro in cui la notte scorsa era annegato, mentre tuffava il naso nello spazio tra collo e spalla di lei.

Se si concentrava, oltre alla dolce melodia che lentamente andava espandendosi per la casa, Yuuto poteva anche ricordare il sapore di quella pelle che, per minuti, aveva baciato senza mai stancarsi.

Strinse i pugni, il desiderio di poter stringere il corpo esile di Haruna ancora a sé, senza mai stancarsi di accarezzare il suo caschetto di capelli mossi; di osservare i suoi grandi occhi blu pieni di vivace malizia mista a felicità; di accarezzare le sue labbra, fino a farle inturgidire e ridere, poi, nascosti dalle lenzuola e dal buio, senza nessun timore o rimorso per quello che stavano facendo.

Yuuto si alzò lentamente, stiracchiandosi e calciando un pallone ai piedi del letto: ancora si chiedeva come, in cinque anni che viveva da solo, non fosse riuscito ad uccidersi con tutte quelle trappole disseminate per l’appartamento.

Si sarebbe diretto in bagno per farsi una doccia se, improvvisamente, la melodia non gli fosse parsa così reale – e vicina.

Fu con due ampie falcate ed il cuore che aveva accelerato i suoi battiti che aprì la porta che dava alla cucina, e si bloccò sullo stipite, incantato.

Di fronte a lui, con la maglietta bianca di due taglie più grandi, Haruna gli dava le spalle. Canticchiava quella vecchia ninna nanna giapponese che lui le aveva insegnato anni prima, muovendo la testa e lasciando che i capelli ondeggiassero al ritmo delle sue movenze. Azzardava piroette, una moca del caffè in una mano ed un piatto di brioche nell’altra.

Yuuto piegò le labbra verso l’alto quando la sentì sussultare, mentre stringeva le braccia intorno alla sua vita e l’abbracciava forte. Baciò un suo orecchio, mentre Haruna sollevava lo sguardo: «Pensavo di farti una sorpresa,» spiegò sorridendo a sua volta, cercando le labbra del ragazzo con le proprie.

Era un bacio al sapore di cioccolato, un bacio che sapeva terribilmente di proibito – e non perché lei ne avesse mangiato di nascosto.

Leccò le sue labbra, ignorando il rumore di moca e piatto che si infrangevano a terra. La sollevò, lasciando che le sue gambe gli circondassero la vita: «Pensavo te ne fossi andata,» le disse mentre Haruna gli accarezzava il viso; chiunque, vedendo lo sguardo che rivolgeva a Yuuto in quel momento, avrebbe capito che era innamorata – e che il fatto che nelle vene scorresse lo stesso sangue, in realtà, non le importava.

«No,» iniziò socchiudendo gli occhi e lasciando che le mani del giovane scivolassero lungo le sue cosce, «qui mi sento bene, è dove voglio stare.»

Sentendo quelle parole, Yuuto si rilassò; abbracciò Haruna e lasciò che le sue labbra gli sfiorassero l’orecchio, mentre ricominciava a cantare.

Si stava davvero bene, lì, con lei.

 

 

{A Hilly,

grazie per l’altra sera.}

 

 

N/a:

Un’invasione che, temo, sarà lunga e dolorosa. Inazuma Eleven – e soprattutto Haruna – è la mia passione attuale, unitamente ad HP. :D

Una shot semplice, molto fluff. Adoro questi due personaggi come coppia, nonostante siano fratelli – forse mi piacciono molto anche per questo, sic. In ogni caso, Haruna mi piace un sacco anche con Goenji – che allo stesso tempo, mi piace con Mamoru. xD Quindi sì, ho un po’ di coppie su cui scrivere.

Credo che questa sia la prima het del fandom. Sono quasi emozionata, dai! xD

Spero vorrete lasciare un commento. Sarebbe molto carino e piacevole sapere cosa ne pensate! ^^

Mì-chin.

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18