Anime & Manga > Otomen
Ricorda la storia  |      
Autore: Kagura92    30/09/2010    2 recensioni
C’è un silenzio teso, ammesso che ci possa essere silenzio nel backstage del più grande gruppo visual in circolazione.
[Otomen]
[Joji e Hanamasa; ipoteticamente dopo il sesto volume dell'edizione italiana - shonen-ai ma anche no.]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GENERE: Generale, Fluff
RATING: Verde
AVVERTIMENTI: One-Shot, Shonen-ai
FANDOM: Otomen
PERSONAGGI: Joji (leader e chitarrista dei Fucking Bones), Hanamasa (leader e cantante degli House Dust)
NOTE: Sono abbastanza sicura che è decisametne presto per scrivere su Joji e Hanamasa, visto che perfino nelle scan inglesi la storia e bloccata a quando Asuka viene pubblicamente smascherato....ma la sacra ispirazione non aspetta, cosi ho vagamente intuito cosa poteva succedere. Non avrei scritto una shonen-ai, ma loro mi ci hanno costretta. Per chi se lo fosse dimenticato - probabile - Joji è il chitarrista e leader dei Fucking Bones - almeno, ho ruotato i disegni in ventitrè modi diversi e mi pare che siano proprio la stessa persona. I Fucking Bones sono i rivali degli House Dust di Hanamasa, sesto volume ultimo capitolo XD È una shonen-ai ma anche no, perchè è davvero leggerissima. Ma per me lo è XD

Amore Doloroso

C’è un silenzio teso, ammesso che ci possa essere silenzio nel backstage del più grande gruppo visual in circolazione. Joji guarda il sorriso beffardo di Hanamasa su un grande poster, sormontato da un enorme “Ti ucciderò con il tuo amore” scritto con una vernice rossa luccicante.
L’Hanamasa in carne e ossa è seduto sul divano – rannicchiato, abbraccia le ginocchia e pare nascondervi il volto - e non dice niente.
Nemmeno Joji dice niente, ma non può andarsene in silenzio; forse è per via di Asuka che se n’è appena andato con un fighetto e una ragazzina, per Asuka che è identico a Hanamasa e ascolta le FraFra. La canzone degli House Dust è completamente diversa da quelle delle due sorelle : Ti ucciderò con il mio amore. Amore è dolore!
…Il fiore dell’amore aleggia leggero, uno sfarfallio…
Scuote la testa, per scacciare quelle voci dolci e delicate che conosce perfettamente, e si volta verso la porta.
- Beh, la prossima volta vedi di non sceglierti un sosia che sa solo le canzoni delle FraFra –
Un passo verso la porta, bello pesante, adatto a un divo del rock duro che lasci il camerino di un rivale intimamente sconfitto, una femminuccia, un pagliaccio dai capelli piastrati, dalle unghie nere e gli occhi…
- Tu…conosci le FraFra? –
…gli occhi bistrati che gli trapassano la schiena. Ci mancava solo che il suo peggior nemico scoprisse che il leader dei Fucking Bones ascolta – ascolta? adora – le canzoni di malinconico amore cantate da due sorelle dalle voci soavi e pallidi fiori tra le dita.
- Sì, ecco – tenta - Mia sorella…-
- Anche a me piacciono molto –
Amore doloroso.
Il leader degli House Dust lo guarda con semplicità dal divano; c’è qualcosa di fin troppo calmo nei suoi occhi, e Joji non capisce perché diavolo stia ricambiando il suo sguardo con tanta intensità.
- Beh, buon per te! – mugugna girandosi di colpo, immerso in un’imbarazzo che non ricorda di aver mai provato – e non ha un intero barattolo di cerone sulla faccia a mascherare le sue emozioni, lui.
I Fucking Bones non avevano bisogno di mascherate, erano il rock vero, uomini duri dalle giacche di pelle e i capelli regent style; esce dal backstage sbattendo la porta.
Quella sera il resto della banda lo aspetta al Devil’s Nest; si infila le mani in tasca e con le dita sfiora un accendino di metallo. In fondo non c’è niente di male se si fuma una sigaretta, prima, è questione di minuti; e se mentre fuma manda una mail a Hanamasa – ha perso tre mesi per trovare la sua mail e non gliel’ha ancora intasata - risparmia solo tempo. Stringe una sigaretta ancora spenta tra i denti mentre si allontana da quella specie di circo, estraendo un vecchi cellulare dalla tasca dei jeans : Flower Princess è la canzone migliore di tutto l’album delle FraFra, e su questo è deciso a non tollerare discussioni.

Ti osservo apertamente mentre al mio fianco ridi spensieratamente…io, così timida, non posso che guardarti, come un fiore scosso dal vento.

Note finali: Direi che l'ultima citazione - tutte le citazioni sono di quel poco che viene riportato delle canzoni nel sesto volume - è piuttosto eloquente su quello che accadra poi XD
Ringrazio tutti coloro che hanno letto - Otomen DEVE essere amato <3
Mi scuso per eventuali errori di grammatica qua e là; aldilà dell'ora, io metto l'html manualmente con il NotePad e al momento il mio computer legge solo caratteri Unicode giapponesi, quindi ho dovuto correggere a mano.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Otomen / Vai alla pagina dell'autore: Kagura92