Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: RenesmeeAlice93    05/10/2010    3 recensioni
Piccola one-shot sulla prima puntata di House 7x01
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Settima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"So...Now What?"

 

Continui ad accarezzare quei capelli corvini sparsi sul tuo petto.

Finalmente la donna che hai sempre amato è stretta a te e tu non puoi fare a meno di contemplarla.

Sorridi al pensiero della notte appena trascorsa.

I momenti della sera prima si mescolano. La giornata passata tra le macerie,l'incontro con Hannah e poi,una volta a casa,l'arrivo di Cuddy che ti diceva di aver lasciato Lucas.

Hai le sue parole stampate nella mente.

Flashback

C:L'ho lasciato.

H:cosa?!

C:sono bloccata,House. Sto cercando di andare avanti. Sono con il mio fidanzato,nella mia nuova casa e tutto quello a cui penso sei tu.

Ho solo bisogno di sapere se io e te possiamo funzionare.

H:credi che io possa aggiustarmi?

C:non lo so

H:perchè sono la persona più incasinata del mondo.

C:lo so. Ti amo. Vorrei non fosse così ma non posso farne a meno.

Ti alzi piano e ti avvicini a lei.

Finalmente vi baciate.

Ma all'improvviso un senso di terrore invade la tua mente.

H:come faccio a sapere che questa non è un'allucinazione?!

C:hai preso il vicodin??

H:no

C:allora credo che siamo apposto.

Sorridi dolcemente e torni a baciarla.

Uno di quei baci che ti lasciano senza fiato. Che hanno il potere di cancellare anche i ricordi più brutti di tutta la giornata.

Ti sfila la maglia per controllare la ferita alla spalla. Entra in bagno e ritorna munita di secchio e uno straccio per lavare via il sangue superfluo.

Passa il tessuto bagnato sulla ferita e sul petto,toccando anche il tuo viso che non aveva smesso un attimo di rimanere fisso sui suoi occhi e sui suoi movimenti.

Si avvicina alla lampo dei pantaloni,cerchi di fermarla ma lei continua.

Li abbassa e osserva la tua cicatrice.

Le chiedi piano di non farlo ma lei risponde che non è un problema e che ti ama.

Si avvicina e bacia quella fonte di dolore.

L'aiuti ad alzarsi e finalmente annullate nuovamente le distanze tra le vostre labbra.

Non appena senti il suo respiro fondersi con il tuo entri in un mondo parallelo,quasi magico.

E in questo mondo esistete solo voi.

Con una facilità che non ti aspettavi,la prendi tra le braccia e la porti sul letto,per quella che sarà una notte indimenticabile.

(fine flashback)

La guardi mentre apre quei bellissimi occhi che ti hanno sempre affascinato e i dubbi cominciano a salire.

Lei si accorge che qualcosa non va.

H:allora...adesso cosa?? è già la fine di tutto??

L:si spera sia solo l'inizio...

 

La guardi sorridendo e,mentre la paura di prima lascia spazio alla gioia,la stringi baciandola di nuovo e facendo l'amore per l'ennesima volta.

Infondo sono vent'anni che aspettate questo momento!

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: RenesmeeAlice93