Anime & Manga > Escaflowne
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    08/10/2010    1 recensioni
Una piccola chiacchierata tra Merle e Hitomi sugli interessi sentimentali di quest' ultima.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dialogo notturno

Dialogo notturno

 

-Dimmi un po’…-Il suo volto non nascondeva alcuna malizia.-Che diavolo ci vedi nel signor Allen?-

Arrossì improvvisamente, colta alla sprovvista per quella domanda butta li.

-Ma Merle!-Le urlai imbarazzata.-Che diavolo di domanda mi fai?-La vidi assottigliare gli occhi e studiarmi con attenzione…muoveva la coda proprio come un vero gatto, facendola oscillare avanti e indietro in movimenti ripetuti.

-Ti piace allora!?-In preda all’ imbarazzo, cominciai a tormentarmi le mani. Non volevo affrontare ancora quell’ argomento, dopotutto, eravamo ad Asturia... Le stelle erano alte nel cielo e la notte copriva il pianeta di Gaea. In verità, mi sentivo un po’ gelosa…La principessa Millerna era bellissima.

Avevo scorto felicità e desiderio nei suoi occhi appena aveva rivisto il signor Allen…

Parlarne con Merle, sarebbe valso a sfogarmi, era vero, ma ancora, non me la sentivo di fare troppo affidamento raccontandole i miei fatti personali. Per quanto la conoscevo, sarebbe andata in giro per il castello a spifferarlo a tutti.

-Non lo so…-Risposi quindi in modo vago.

-Bugiarda!-Mi fece sussultare quando me la ritrovai davanti agli occhi.-Lo vedo come lo guardi! Con aria sognante e quando hai quelle tue ridicoli visioni…-Si mise a mani congiunte cercando di imitarmi.-Ohhh signor Allen, mi salviii!-

-MERLE!-Urlai imbarazzata. Storsi il volto cercando di non guardarla…ero …furiosa…o molto probabilmente, ero stata beccata!

-è la verità!-si mise a sedere sulla balaustra della nostra camera leccandosi una mano.-Che ci trovi in lui?- Alzai le spalle per poi, uscire anche io all’ aria della notte.

-Mi da protezione…una sensazione familiare che mi ricorda casa…-

-Eh?-Mi fissò stralunata. Forse, dovevo specificare meglio…

-Ecco…bhe, il signor Allen mi ricorda un mio sempai…-La vidi drizzare le orecchie.

-Quindi ti piace!-

-Non sto dicendo questo!- Negai…ma forse, la sapeva molto più lunga di me…

-E del signorino Van?-Alzai entrambe le sopracciglia cadendo dalle nuvole.

-Van!?-

-Che ne pensi di lui?-Corrucciai la fronte…era in vena di queste discussioni stasera!?

-Penso che sia un ragazzo molto coraggioso…-Storsi un angolo della bocca…-Un po’ borioso…-Ripensai alle nostre discussioni…era …era un fissato di guerra lui!-e testardo!-

-Quindi non ti interessa!-Si alzò in piedi…Van? Perché mi sarebbe dovuto interessare?

-No, certo che no…non ne vedo il motivo…- La sua espressione si distorse e fece un balzo saltando sul tetto.

-STUPIDA!- La fissai allibita scomparire…Perché se l’ era presa tanto? Mi grattai la testa e poi, tornai nella mia stanza pronta per andare a dormire…

 

 

 

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

 

 

Ok… effettivamente mi chiedo: che cosa sto facendo!?

Nuovamente mi metto a cimentarmi in imprese che non sono degne di me! XD

Ho seguito la saga di Escaflowne dai tempi in cui lo mandavano in onda su MTV… da anni, tipo 4 o 5, avevo comprato tutti i dvd…la linea in questi giorni non mi funzionava e così, ho fatto una maratona di Escaflowne riguardandomelo tutto.

Mi è sorta così la voglia di scriverci qualcosa…

Sono una fan ovviamente della coppia HitomixVan! Non sopporto molto Allen…( Con quella sua spadina rosa dai ! XD )

 

Sta di fatto, che riguardandomi la serie, Merle l’ aveva gia capito che tra i due qualcosa era cominciato…così, non sapendo che fare, mi sono immaginata una scena simile…

Eh! …

 

Non è granchè però bho! Spero che sia stata una lettura piacevole e forse, ho intenzione di farci, insieme ad una mia amica, la parodia di Escaflowne versione One piece. Chissà che verrà fuori!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Escaflowne / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105