Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sif    09/10/2010    22 recensioni
E se una banalissima serata di Capodanno si trasformasse nella Notte della vostra Vita? Tratto da una storia vera (la mia - NdA)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Ehilaus Saga' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

20

 

1° gennaio

 

«Ehilà!»

«Ehilà!»

«Com’è?»

«Ottimamente, grazie! Tu?»

Pausa.

«Hai fatto sesso con il batterista!»

«E tu che ne sai?!»

«Quando mai sei stata “ottimamente” insieme a pollicino?»

«E va bene! L’abbiamo fatto!»

«E com’è stata la prestazione?»

«Lo vuoi davvero sapere?»

«No. Se no, poi, muoio di invidia. Devo dedurne che hai mollato la pulce?»

«Già! E in maniera abbastanza eclatante, devo dire»

«Cioè?»

«Pensavo di raccontarti tutto dal vivo alla prima occasione»

«Vuoi che la curiosità mi uccida, donna crudele?»

«Ma, Daria, è una storia molto lunga e non credo che per telefono...»

«Fammi il riassunto, allora»

«Però...»

«Sto aspettando»

«E va bene, Hitler! Cercherò di essere concisa e sintetica»

«Brava ragazza! Proprio come piace a me»

«In poche parole, ho lasciato Ricky perché l’ho beccato a fare il porco con una tizia ubriaca, sono scappata in sella alla modo di Daniel – solo dopo averlo baciato davanti all’intero Pub, Ricky compreso –, abbiamo fatto sesso su una panchina con un’ottima vista panoramica, Ricky ha tentato di vendicarsi, mio fratello Marlon si è incazzato perché il nano mi ha insultato, poi mi sono incazzata io perché una troiona è saltata addosso a Daniel e, alla fine...»

«Alla fine?»

«Be’...»

«Dimmi che l’hai ammazzata la stronza!»

«Non proprio»

«Che vuol dire “non proprio”?»

«Sì, insomma, è successo che...

---§---

Succede tutto molto in fretta.

La mia mano – evidentemente incazzata almeno quanto me – si insinua ben poco gentilmente fra i biondi capelli di questa incauta creatura, stringendo ben benino. Poi, il mio braccio – che è dello stesso parere della mano – scatta indietro (portando con sé sia mano che capelli, ovviamente) facendo sì che la stronza si stacchi dal mio privatissimo uomo.

Le sue urla isteriche sono come musica per le mie orecchie. In più sono la sola cosa che si sente, in quanto tutti i presenti si sono ammutoliti.

Con le mani alzate e la faccia rivolta al cielo, la vittima è completamente in mia balia. Non cerca neanche di liberarsi dalla mia presa per paura di strapparsi qualche manciata di capelli.

Purtroppo per lei, però, la rabbia che provo sfocia in una vera e propria sete di vendetta. Quindi, non intercettando nulla di altrettanto idoneo ai miei scopi – e  volendo, dopotutto, prendere due piccioni con una fava – rafforzo ancora di più la presa sui capelli della sventurata e, con tutta la forza che ho, miro alla bella fronte liscia di Ricky e...

Kaboom!

---§---

«Li hai presi testa contro testa?!»

«Già»

«E poi?»

«Nulla, sono scappati come due scarafaggi quando si accende la luce»

«E Daniel?»

«E’ rimasto abbastanza sconcertato, sul momento. Poi, però, mi ha ringraziato per averlo “salvato”. Mi sa che mi stava sfottendo»

«Immagino che tuo fratello, invece, non abbia fatto una piega»

«Lui mi conosce. Infatti ha detto solo: “Missione compiuta”, poi si è voltato e, senza aggiungere altro, è tornato nella sua caverna»

«Scommetto che tua madre ti ha fatto l’applauso»

«Non solo lei, a dire il vero. Tutto il condominio si è congratulato»

Sospiro.

«Quanto avrei voluto esserci...»

«Lo so. Mi spiace che tu ti sia persa la faccia di Ricky quando ho baciato Daniel un secondo dopo avergli detto che lo scaricavo»

Altro sospiro.

«Così mi uccidi! Se avessi saputo, sarei venuta anch’io allo Schifo-pub ieri sera»

«Ma così ti saresti persa la Schifo-pizzeria»

«Lasciamo stare. Mi sono pure messa insieme ad un tizio»

«Ma dai? E com’è?»

«Bello e ricco. Ma non mi convince più di tanto»

«Effettivamente non hai detto che è anche un infame bastardo. Come mai ti ci sei messa insieme?»

«Non penso tu sia la persona più adatta a chiedere certe cose, cara la mia Principessina Sadichina»

«Spiritosa... E’ il primo giorno dell’anno e sprigioni già tutta questa ilarità?»

«Ah giusto! Stavo dimenticando...»

«Cosa?»

«Happy New Year!»

Fine

 

°°*°°

Spazietto Autrice:

Gli “ispiratori” da ringraziare:

Il mio “Daniel”, la mia “Daria”, gli Iron Maiden (nel caso leggano la storia... non si sa mai...), la ragazza che ero e che non mi abbandona mai.

E, ovviamente, grazie a voi, carissimi lettori e lettrici che siete arrivati fino a qui! Se questo scarabocchio è stato di vostro gradimento, vi consiglio di non perdermi d’occhio, perché ho già pronto l’episodio pilota (che inserirò come one-shot) che metterà fine a questa storia per darne inizio ad una nuova.

Quindi, a presto!

MimiMiaotwilight4e – Ciao Mimi carissima! Ebbe sì, lo ammetto: il “mio!” mentale della protagonista è preso proprio dai gabbiani di “Alla ricerca di Nemo” (adoro quel film). Bello l’orso Marlon, eh? Piace molto anche a me XD!!! Spero che continuerai a seguirmi, anche se questa storia (questa parte) è giunta al termine. Un bacione e grazie per tutto il tuo preziosissimo sostegno!

eli777 – Ciao! Ma grazie a te!! Sono lusingata dai tuoi complimenti e felicissima di averti fatta sorridere e intenerire almeno un po’! Sei gentilissima! Ah ah ah XD!!! Non insultiamo Darth Fener, per favore!!! Lui è troppo figo per essere paragonato a Ricky, anche senza spada XD!!! Ti ringrazio ancora tanto e spero continuerai a bazzicare da queste parti, ogni tanto! Ciao!

Dabe – Ciao Dabe!! Grazie per aver letto la mia storia! Eh sì... i “Daniel” fanno molto gola, ultimamente XD!!! Vanno a ruba! Dunque, rispondo al tuo dubbio sul “chiodo”: il chiodo è la giacca di pelle usata da chi ascolta musica rock/metal! Ne avrai sicuramente visto qualcuno prima d’ora! E’ nero, lungo solo fino alla vita, caratterizzato da diverse zip di rilevanti dimensioni e, in genere, gli si appiccicano sopra grandi quantità di spillette rotonde di gruppi musicali. Baci anche a te e grazie ancora!!

Mirya – Mah... Diciamo che l’essere là è stato fortemente ispirato da quello “reale”. Come già detto, molti fatti sono ripresi papale papale dalla realtà, purtroppo (compreso il fatto che voleva che stessi a dieta per poter arrivare a pesare quanto un cuscino di piume), ma ammetto di aver marcato decisamente la mano descrivendo alcuni suoi pensieri. Per esempio, non ha mai cercato di vendicarsi per averlo mollato... che io sappia... Un bacio carissima e grazie per la bellissima recensione! A presto!

Marcie – Ciao carissima! Allora? Sei rimasta abbastanza soddisfatta del mio sonoro “kaboom!”? O, forse, ti aspettavi più sangue XD??? Un bacione anche a te e grazie per avermi seguito e sostenuto durante questo piccolo viaggio scarabocchioso! Spero continuerai a seguirmi! A presto!

Watermelon – Wow! Non so perché, ma il tuo nickname mi mette decisamente allegria al solo leggerlo! Comunque, che ne dici del risvolto violento di questo capitolo? E’ stata di tuo gradimento la doppia testata? XD! Grazie per la recensione e per i complimenti! Ciao e a presto!

romina75 – Ah ah ah!!!!!!!!! Mamma mia! Mi hai fatto morire dal ridere con la tua recensione!!! Violenzaaaaaaa... XD!!! Sei proprio mitica! Comunque, allora? Che dici? Ci ho messo abbastanza azione?? Non c’è stato sangue, è vero, ma mi sa che un paio di bernoccoli ci sono scappati comunque! Grazie di tutto, Romy! Spero continuerai a seguirmi nelle mie prossime imprese scarabocchiose! A presto!

YamiHime – Ciao Elena dolcissima! Grazie per i tuoi complimenti e per l’augurio! Sono contenta di averti fatta divertire almeno un po’ con la mia storiella! Un bacione, cara! A presto!

Maharet – Ciao tesoro! Come stai? Eh, sì... Siamo giunti alla fine (più o meno) di questa storia. Spero che questo finale ti piaccia! Non ho messo calci in culo, ma credo che una bella testata sia anche meglio XD!!! A presto, carissima! Un bacio anche a te!!

Morgana – Ciao Morgana! Ah ah ah XD!!! No, in realtà mio fratello ha un nome comunissimo, ma secondo me “Marlon” gli calza a pennello! Sì, hai ragione! Quella della calunnia non è stata un’idea molto brillante da parte del nano ma, dopotutto, il suo cervellino è abbastanza limitato e non sarei stata credibile mettendo in azione da parte sua chissà quale piano geniale e diabolico! Spero leggerai la one-shot che ho preparato come “finale” di questa storia! Un bacione anche a te e grazie grazie grazie di tutto!

x__Koizumi – Ciao carissima! Grazie per i tuoi complimenti! Be’, effettivamente ho già in cantiere un paio di ideuzze che spero apprezzerai! Non perderti la one-shot in prossima uscita! Grazie ancora di tutto! Un bacione!

TheRedWriter – Ciao! Grazie per la bella recensione! Sì, è vero! Senza i “cattivi cattivoni” non ci sarebbero storie da scrivere! Daniel riccio, eh? Mmm... Chi lo sa! Dopotutto, l’ho “creato” con i capelli rasati e non è da escludersi che, in realtà, abbia i capelli ricci XD! Un bacione anche a te e grazie ancora! Alla prossima!

mokuren078 – Ah ah ah!!! Mi è venuto il singhiozzo a furia di ridere immaginandoti davanti allo schermo del pc con gli occhi iniettati di sangue XD!!! Ok, dato che le tue minacce mi hanno terrorizzata, eccoti SUBITO il capitolo finale!!! Spero che il mio tributo di sangue basti per placare la tua sete, carissima! Un bacione e grazie di tutto!!

Un particolare grazie a chi ha letto e/o inserito la storia tra le preferite e/o le seguite e/o quelle da ricordare.

Un bacio, infine, ai temerari che mi hanno inserito tra gli autori preferiti.

A presto!

- Sif -

 

   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sif