Serie TV > Prison Break
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    16/10/2010    0 recensioni
[Raccolta su Sara/Michael]
Infondo il suo cuore si era sbriciolato in parti incongiungibili ed era stato proprio lui la causa di tutto ciò, ma come poteva non affidargli ancora se stessa?
Come poteva non permettere a se stessa di amare quell'uomo?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Michael/Sara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prison Break – Minuti Contati.
“This time I know better. I’m sorry.”
Sara.

 
Michael sentì allontanarsi ogni più piccola parte di lui dal proprio corpo, lentamente, un pezzo dopo l’altro, percependo tra l’altro l’intero dolore consistente dell’atto.
Non era pronto a lasciarla andare, dopo averla ritrovata, un'altra volta.
In quel periodo di instabilità e timore sapeva che riusciva a trovare forza a coraggio solo nel pensiero di lei, del loro bacio e di quei piccoli ma significativi momenti, e averla potuto ritrovarla, toccarla ancora e farle capire quanto immensamente fosse distrutto dal dolore per ciò che le aveva fatto aveva significato tantissimo, come se fosse l’unico scopo della sua vita.
Si sentì morire, semplicemente forse perché, senza accorgersene, aveva imparato ad amarla, un momento dopo l’altro e soprattutto un errore dopo l’altro e in un solo secondo capì che ancora poco importava per lui, dato che lei non c’era più.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Prison Break / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye