Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Drew    08/11/2005    15 recensioni
Come promesso ecco il seguito di “Brown Eyes”: sono passati più di due anni da quando Emma ha pronunciato il fatidico “Sì” e la situazione sta per prendere una notevole piega. Come sempre amore, litigi, anche piccoli tradimenti per una finale scelto da voi! Ci saranno anche matrimoni, vendette, vecchie e nuove fiamme e l’amore di Dan & Emma verrà messo perennemente in discussione, per non parlare della cronaca rosa, che peggiorerà fatidicamente la situazione dei nostri due protagonisti.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daniel Radcliffe, Emma Watson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Future Is In Your Eyes

Dedicato alla cucciola che mi segue in lungo e in largo! ^__^

Ad emma… Baci!

 

The Future Is In Your Eyes

Brown Eyes II

 

CAPITOLO I

VERSO UNA NUOVA VITA

Emma stava percorrendo il corridoio del pianerottolo avanti e indietro ormai da un quarto d’ora:

-Lora! Ti vuoi muovere?- urlò fermandosi davanti ad una porta. Poi riprese la sua danza, con le mani sudate e perennemente vogliose di fare a piccoli pezzettini qualsiasi cosa. Dopo poco la stessa porta si aprì:

-Eccomi! Possibile che tu non riesca ad aspettare solo un po’? Non so come tu possa fare per i prossimi anni… signora Radcliffe!- gli occhi di Emma incontrarono quelli dell’amica: “signora Radcliffe”! Aveva un suono fantastico, ma lo spintone di cui fu vittima le fece tornare i piedi per terra.

-Non mi hai detto di muovermi? Andiamo!-

Così le due amiche uscirono dal palazzo, si presero a braccetto e percorsero per la milionesima volta il viale della casa di Lora. Il cammino non fu molto lungo e la bella primavera nella quale si trovavano rese la passeggiata ancora più piacevole: il dolce profumo che le aiuole emanavano, il vento che soffiava tra i rami, l’odore di caffè che inondava le strade e…

-L’università!- se ne uscì Emma, piantandosi sul marciapiede. Già… sembrava che fosse passato solo ieri il giorno della laurea: sì… ora era una biologa a tutti gli effetti e la faceva sentire fiera e orgogliosa di sé stessa. Non era stato facile riprendere gli studi dopo tutto quello che era successo: l’arrivo della persona che amava, la gelosia degli amici, l’incidente, le partenze e una miriade di altri avvenimenti che sarebbe inutile elencare. Certo, esisteva comunque la malinconia verso il passato: era entrata a diciotto anni all’università, a diciannove si era fidanzata ed adesso, a ventitré stava per coronare il suo sogno d’amore.

Il suo amore le aveva fatto la proposta due anni fa, lei aveva accettato, ma poi decisero che era meglio finire gli studi, mentre lui cambiò indirizzo: si iscrisse ad un corso preparatorio di Arte Drammatica, che lo portò alla scuola di Arte e Dramma di York dalla quale era uscito proprio quell’anno a pieni voti. Sì… il suo ragazzo era una attore a tutti gli effetti e adesso anche mezzo mondo sapeva che Emma Watson sarebbe presto diventata la “signora Radcliffe”…

-Oh mio dio!- esclamò Lora fermandosi davanti ad una vetrina. Emma seguì lo sguardo dell’amica: si trovò d’innanzi ad una splendida torta nuziale a quattro piani.

-Ma è semplicemente magnifica!- replicò lei a sua volta, incantata da tanta prelibatezza, -Deve essere mia, Lora!-

Le due ragazze si fecero un cenno di assenso ed entrarono nella pasticceria “Sweet Dreams”. Il luogo era molto accogliente: tutte la pareti erano state dipinte di un giallo biscotto che rendeva l’ambiente ancora più allegro. Si fermarono davanti al bancone, fin quando un uomo robusto e piuttosto basso sbucò fuori, udendo il suono del campanello d’entrata:

-Cosa desiderate signorine?- chiese gentile.

-Vorremmo quella torta.- fece Emma indicandogliela. L’omino si spostò accanto alla vetrina, osservando bene il dolce.

-Impossibile…- rispose poi, -… è già stata prenotata.- concluse mostrando un sorriso alquanto storto.

-E per quando sarà pronta?- insistette Lora, imponendosi davanti al piccolo uomo.

-Vi ripeto che è impossibile: si tratta di una ordinazione speciale, della quale non mi è consista farne un’altra.- ripeté l’altro senza farsi intimorire.

-Le dispiace dirci chi l’ha ordinata?- provò Emma, sempre più convinta che quella doveva essere la torta del SUO matrimonio. L’omino fece una strana espressione, ma poi la ragazza continuò a spiegare, -… solo per sapere se il proprietario è disposto a cedercela. Nulla di più!- ribadì con occhi supplichevoli. Come dire di no a una così bella fanciulla? L’uomo emise un lungo sospiro, dopodiché andò nel retrobottega col suo fare comico e se ne uscì poco dopo con un biglietto in mano, senza far attendere troppo le due ragazze.

-La torta è del signor… signor… Daniel Radcliffe.-

 

-No, Rupert! Non la prossimo domenica, l’altra ancora… Sì, sì… ho pensato a tutto io… certo: la torta, la musica, gli invitati… Ecco! Dovresti chiamarmi Tom, Bonnie e Matthew… certo! Ho mandato un invito anche alla signora Rowling, ma non credo che verrà: è in vacanza con la famiglia chissà dove!… Sì sì… può venire anche Elizabeth… A proposito com’è il matrimonio dopo la cerimonia, eh?… Lo chiedo a te perché hai una anno in più amico: è logico che tu dovrai farmi da mentore per certi affarucci di routine, no?…- Daniel spostò il cellulare da una mano all’altra, finendo di allacciarsi il nodo alla cravatta, -… sì, non preoccuparti… come sarebbe a dire “la ami”?… CERTO!-

 

 

ECCOMI!!!!!! Vi avevo promesso un seguito, no? HIHI!!! Questo sarà mille volte più incasinato e romantico del first Brown Eyes… quindi siete avvertiti!!! Raccomando che questo era solo un capitoletto di prologo, giusto per vedere come sono messi la nostra Emmuccia e Danieluccio-bello!!!

Per questo chap mi permetto di fare anche una dedicuzza alla mia Miki a cui volgio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene!!!

Baci a tutti e recensite!!!

 

Drew

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Drew