Libri > Dark Visions
Segui la storia  |       
Autore: PiccolaPerfidaSplendidaMarty    19/10/2010    1 recensioni
E’ passato tantissimo tempo da quando Gabriel ha abbandonato Anna,Rob,Lewis e Kaitlyn, fuggendo dalla casa bianca e proseguendo per la sua strada;ne è passato davvero tanto da quando ha sconfitto Zetes e lo ha comunicato agli altri.
Nessuno ne ha mai sentito parlare da allora
La mia prima FF,spero vi piaccia.
P.S. solo per chi ha letto dark visions "il dono" e "il vampiro psichico"
Recensite in tanti!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze,sono piuttosto affranta poiché ha risposto solamente LadyVampira93 al mio …”richiamo” xD.

Comincio a pensare che ci sia solo lei  a seguirmi xDxD spero di no.

Comunque tengo troppo a voi e eccovi postato un altro capitoletto =)

Godetevelo,ragazze…o ragazza…

Martyocchiblu

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Kait & Gabriel

 

 

capitolo 10

 

E FINALMENTE…

 

L’ufficio non era altro che una piccola stanza con dentro una scrivania economica,tre sedie e il lettino per visitare. Accanto la scrivania un piccolo mobile basso faceva da libreria; e sarebbe risultato fuori posto se i libri non fossero stati disposti in un modo particolare che… non fui in grado di decifrare.

Anche l’orientamento della camera dava un effetto totalmente diverso alla stanza ben illuminata.

 Ah,capito,ha usato quelle tecniche di arredamento orientali per sistemare il mobilio…

Dava una sensazione di rilassamento non conforme alle altre camere fredde e senza un minimo di gusto. Faceva sentire a proprio agio anche Gabriel. 

Inoltre, ogni cosa era in ordine;e non perché c’erano poche cose,ma perché Rob si occupava autonomamente del suo ufficio.

Che bella ragazza… questo pensiero tagliò di netto il filo dei miei pensieri e mentre mi accomodavo incontrai lo sguardo compiaciuto di Gabriel.

No che non sei bella,sei bellissima. E mia. Sottolineò.

<< Signorina Fairchild,si accomodi sul lettino. >> fece un cenno verso l’altra parete.

Panicopanicopanicopanico. Il battito cardiaco accelerò improvvisamente.

<> Mi alzai velocemente. Le orecchie vennero pervase da tonfi irregolari,e le un velo leggero di sudore mi coprì fronte,collo e schiena.

<< Si tenga pure la canottiera,ma deve togliere la maglia. >>

Panicopanicopanicopanico.

“ Gabriel,allora!! ”

“ Eccomi eccomi, calma! Dammi solo il tempo di…“  un istante dopo vidi una miriade di puntini dorati affacciarsi al contatto mentale e raggrupparsi sulla sua fronte. Dopo la distruzione del cristallo Gabriel era tornato normale ed ogni volta che agiva al di fuori dalla telepatia attingeva l’energia dal suo corpo e minimamente dal potere psichico,pur affaticandosi facilmente. Difatti,il tragitto del chi  andava da gambe , braccia e torso direttamente al terzo occhio. 

Sempre  più oro, sempre di più luce. Poi,ad un tratto un gemito scappò dalle mie labbra: Gabriel cadde a terra con un sonoro tonfo. Era in preda alle convulsioni e Rob corse a soccorrerlo. Subito dopo anche io mi piegai in due appoggiandomi al lettino.

 << Signor Wolfe! Signorina Fairchild! >> tra un’ondata ed un’altra cercai di mantenerlo al sicuro,ma le mie mura cedettero insieme alle ginocchia.

Sentii appena il pavimento freddo sulla guancia,che contrastava con l’incendio nella testa,e subito dopo il mondo si oscurò.

Rob perse conoscenza.

Gabriel smise di muoversi.

Ed io rimasi aggrappata al quel sottile collegamento con il mondo per non affogare nel mare nero che era l’oblio.

Se qualcuno fosse entrato in quel momento avrebbe visto due cadaveri inerti a terra, una donna che stava per raggiungerli,e una camera dall’effetto rilassante.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Dark Visions / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaPerfidaSplendidaMarty