Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Your guardian Angel    23/10/2010    6 recensioni
Clow aveva cinque allievi, morti durante la Grande Guerra. Yuuko conosce la profezia secondo cui gli Elements torneranno e il Buio sconfigeranno composta dallo stesso Clow Reed in punto di morte: e capendo che i destini dei cinque si mischiano inesorabilmente con quelli di Sakura&co. riesce a scovarne le reincarnazioni.
Forse non sempre piove.
Perchè prima o poi il sole deve uscire.
Genere: Azione, Fantasy, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Titolo: Elements
Rating: Giallo? Arancione? Giallo aranciastro?XD
Genere: Fantasy, Shonen-ai, Romantico e Depr..Triste.
Personaggi: Un pò tutti ( amo Fay e Kurogane!XD) e nuovi personaggi di mia invenzione
Riassunto: Clow aveva cinque allievi, morti durante la Grande Guerra. Yuuko conosce la profezia secondo cui gli Elements torneranno e il Buio sconfigeranno composta dallo stesso Clow Reed in punto di morte: e capendo che i destini dei cinque si mischiano inesorabilmente con quelli di Sakura&co. riesce a scovarne le reincarnazioni.
Forse non sempre piove.
Perchè prima o poi il sole deve uscire.
Note: Ovviamente shonen-ai e potrebbero esserci personaggi OOC







E
lements





Prologo





Prologo





''Tu, fino ad ora per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo''

[Antoine de Saint-Exupery - Il piccolo principe]



 
Aprì gli occhi, tirandosi a sedere a fatica.
Le facevano male ogni muscolo del corpo, ossa e giunture incluse. Si sentiva come se qualcuno gliel'avesse spezzate una per una e rimesse in un ordine sparso e illogico: sospirò, ringraziando il cielo di essere ancora viva.
Almeno quello..
Si voltò verso i suoi amici: Noemi stava tirandosi in piedi, sorretta da Ryo, mentre Roberta e Fuij stavano tentando di aiutare Kurogane a risalire la buca provocata dalla grande esplosione: un Kurogane che reggeva fra le braccia Fay svenuto e sulla cui spalla saltellava Mokona.
Valerio e Tomoyo, poco più in là, erano intenti a tentare di rianimare Sakura, svenuta, con Shaoron e il dottor Shirogane accanto.
E mancavano..
Presa improvvisamente dal panico si guardò intorno, scorgendo, tra gli alberi, la figura si Shaoran avanzare tenendo in braccio qualcosa.
O per meglio dire
Qualcuno.
Giulia giaceva fra le braccia del ragazzo, con ancora lo scettro fra le mani: il volto livido e  profonde ferite sul braccio, sulla gamba e sul petto.
Sulla radura calò il silenzio.
Beatrice fissava quel corpo privo di vita con espressione semplicemente scandalizzata: non poteva essere morta, non poteva aver pagato il prezzo al posto suo.
Non poteva accettarlo.
Si sentì un tuono in lontananza, iniziò a piovere.
E a chi era sopravvissuto non restava che raccogliere i cocci del proprio cuore infranto.
Forse la pioggia avrebbe lavato il sangue.
Ma mai avrebbe cancellato il dolore di tanti amici perduti.



Ed eccomi quii!
Si, ho cancellato la precedente storia...Diamo spazio a un pochino di drammaticità^^
Ma giusto un pò XD

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Your guardian Angel