Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: jakefan   Capitolo: 1
Esercizio n.1: Prendete un evidenziatore, preferibilmente in un colore caldo, rileggete New Moon ed Eclipse e segnate tutti i punti dove Bella parla di Jacob. Poi ditemi che non è amore. Esercizio n.2: Prendete un altro evidenziatore, preferibilmente in un colore freddo, rileggete tutta la saga e segnate i punti dove Bella parla del suo amore per Edward. Poi ditemi che non è una dipendenza malsana.
Vale di più un lupo di legno intagliato a mano o un diamante grosso come un uovo di quaglia?
Bella e Jacob gridano vendetta. Per mesi hanno infestato la mia scrivania e i miei pensieri chiedendo un'altra occasione, lui con la sua voce roca e sensuale, lei in silenzio con lo sguardo dolce e lucido che ha sempre quando sta con Jacob. Potevo ignorarli? Direi proprio di no... Spero di riuscire ad arrivare fino in fondo.
Del resto la vita è romanzo e i due mondi si confondono. Un altro percorso ci può stare. Perciò i due avranno la loro occasione, almeno per quanto mi riguarda.
Se la storia vi piace, lasciate due parole. Mi danno la forza di continuare, mi svegliano di notte per prendere in mano il PC e scrivere.
Però la faccenda della crepa invisibile che un giorno, presto o tardi, è destinata a distruggere il cristallo mi aveva stranamente colpito. Me ne ero creata una sorta di fotografia mentale molto vivida e reale. Vedevo e rivedevo con gli occhi della mente la ferita sotterranea corrompere l'essenza del vetro fino a provocarne la deflagrazione in un miliardo di gocce di luce. I frammenti luminosi scintillavano di un fulgore molto simile a quello che avvolgeva la visione della pelle di Edward, un lontano giorno nella nostra radura.
Tutti i personaggi sono cresciuti, e si troveranno in situazioni difficili ed impensabili al tempo di Eclipse.
Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: jakefan