Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Yusaki    12/11/2005    12 recensioni
Allora, stavo scrivendo una ff quando...non so come...ma mi sono persa insieme alla squadra dei bladebrakers! ^_^ (E lo trovi divertente? n.d.bladebrakers) e il bello è che non so nemmeno dove siamo finiti! ^__^ (ç__ç n.d.Bladebrakers) un'avventura davvero demenziale!! a proposito...qualcuno ha una mappa? Non so proprio dove siamo...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Professor Kappa, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 1.help! Dove siamo finiti? O_o’’’’’

 

Era una bellissima mattina di primavera, il sole brillava alto nel cielo e gli uccellini cinguettavano sugli alberi mentre un  fiume scorreva sornione vicino ad una piccola ma bella e accogliente casetta dove quattro persone se ne stavano sdraiate per terra a prendere il sole beatamente ignare di ciò che le attendeva. All’improvviso la quiete fu interrotta dalla melodiosa voce di uno di loro che con calma ed eleganza espresse ai suoi cari amici la sua inquietudine.

Kei: Deficienti! Se vi dico che ho un  brutto presentimento vuol dire che ho un brutto presentimento! (meno male che avevo detto con eleganza…-_- n.d.a)

Max: ma a cosa ti riferisci Kei chan? Qui regna la pace e la calma e la tranquillità =3

Kei: appunto… “riazzardati a chiamarmi Kei chan e la calma e la tranquillità te la faccio trovare io in un letto d’ospedale!”

Ognuno era comunque soddisfatto di ciò che aveva e non avrebbe chiesto altro dalla vita perché in quel luogo regnava la quiete la calma e la tranquillità. (ma allora sei fissata n.d.Bladebrakers)

Takao: AHHHHHHHH!!!!!!!!!!! Chi ha preso le mie scorte di cibo nel frigo?! Voglio cibooooo!!!!! ç___ç

Max: La mia Maioneseeeee!!!!!! Che fine ha fatto?!

Takao: Ecco, avevo fame e così….

Max: Ma se erano scorte di duecentocinquanta tubetti?! O_o

Takao: Ma io avevo molta fame e così…ç___ç

Max: ç__ç la mia maionese...

Rei: Qui ci sono tanti bei pesci…pesci polposi e buoni! Pesssssci!!!!!!!!

Takao: Pesce? *_*

Rei: giù le mani! I pesssci sono solo miei!

Kei: Ma mi state a senti’ cretini!!!!! Ho un brutto presentimento!!!!!

All’improvviso una figura  apparve dalla piccola strada che portava al colle dove risiedeva la piccola casa dei quattro amici e fu accolta con grande gioia e onori da tutti.

Figura-che-apparve-dalla-piccola-strada-che-portava-al-colle-dove-risiedeva-la-piccola-casa-dei-quattro-amici: Salve! Che piacere vedervi di nuovo!!!! ^___^

Tutti: O___O

Kei: Ve lo dicevo io che avevo un brutto presentimento ç__ç

Tutti: NOOOOOO!!!! Risparmiaci per pietà! T_T

Figura-che-apparve-dalla-piccola-strada e il resto lo sapete: Non fate così salutate la vostra cara autrice pazzamente preferita che è venuta trovarvi per la vostra gioia e quella di tutti i lettori (questo è da vedere…n.d.lettori)

Max: Ora che ci penso perché noi non siamo in casa Kinomiya ad allenarci a beyblade come in ogni buona ff che si rispetti? (perché le ff di Yusaki ti sembrano rispettabili?n.d.Tutti/Vi devo ricordare che io ho ancora il mio fedele mitra? >_< #/ Come niente avessimo detto!O_O’’’’’)

Yusaki: e io che ne so? Perché chiedete sempre a me?

Tutti: Come sarebbe a dire non sei tu che scrivi sta cabeep di fanfict?!

Yusaki: Volevo vedere cosa succedeva se vi si metteva in un luogo diverso da quello in cui siete abituati a stare ma mi è sfuggita di mano la situazione ^__^’’’

Tutti: -.-

Kei: Va bene, esperimento non riuscito, ora facci tornare a casa

Yusaki: Emh…

Kei: Beh?

Yusaki: Ecco, a dire il vero non si può uscire da qui prima di aver compiuto la missione temo…

Tutti: Che missione? O__O

Yusaki: A dire il vero non ne ho la più pallida idea

Tutti: SDENG! (caduta alla cartone animato)

Yusaki: Ve l’avevo detto che la situazione mi era sfuggita di mano…

Kei: si può sapere almeno dove siamo?

Yusaki: non so neanche questo

Kei: Ma che razza di autrice sei?! >__< #

Un ormai anziano signore si avvicinò al nipotino nonché proprietario della casa.

Hito: Nipotino caro, sai che si terrà una grande festa per il mio centoundicesimo compleanno?

Kei: Tu hai centoundici anni? O_o

Hito: Tu hai un nonnino molto resistente!

Kei: Perché a me?

Takao: E alla festa ci sarà cibo *__*

Yusaki: Si conserva bene quel vecchio di Hito (eh eh n.d.Hito)

Poco tempo dopo i cinque amici si diressero alla festa dell’anziano signore e vi trovarono cibo in abbondanza, e tanta gente.

Takao: gnam, gnam, sgrung, ora si che si ragiona gnam, certo che la gente di qui mangia molto davvero gnam

Max: Però non c’è la maionese ç___ç

Rei: Pesssssci, bei pesssci, noi li preferiamo a cattivo cibo qui

Takao: Ma Rei! Il pesce è buono ma questo cibo qui, gnam, è il migliore!

Rei: Pesssssci (ma come parli Rei? N.d.a)

Yusaki: Ma tu non mangi Max?

Max: Non senza la maionese v__v

Yusaki: -.-

Kei: C’è qualcosa che non mi quadra..

Yusaki: Cosa di preciso Kei?

Kei: forse è una mia impressione ma…mi sembra di essermi abbassato in altezza…

Yusaki: è solo una tua impressione

Kei: sarà…

Gente alla festa: Silenzio! Ascoltate! Il signor Hito sta per fare il suo discorso!

Hito: miei cari

Kei: Miei cari?!?!?!?! O___O

Hito: spero che vi stiate divertendo tutti come me (buonanotte n.d.Yusaki) non vi tratterrò a lungo (se, come no n.d.Kei) vi ho riuniti qui per un motivo preciso (farci mangiare dormire?n.d.Takao/e poi rubarci i bit power?n.d.Max) anzi per tre motivi! ( tre motivi:mangiare, dormire e rubarci i bit n.d.Bladebrakers)Innanzitutto per dirvi che voglio tanto bene a tutti voi (O_On.d.tutti) nonostante abbia centoundici anni conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell’affetto che meritate (sta frase mi pare di averla già sentita n.d.Yusaki/è solo una tua impressione n.d.Hito)

Tutti: O_O?

Kei: Ma che s’è fumato?

Yusaki: Forse la maionese di Max…

Takao: Forse i tulipani che ci sono nel giardino della nostra casetta…

Kei: Casetta di mio nonno…

Hito: in secondo luogo oggi festeggiamo il mio compleanno e quello del mio caro nipotino (ha fumato, ha fumato…n.d.Kei) a cui cedo la mia eredità

Kei: …La mia casetta…

Hito: in terzo luogo desidero fare un annuncio (ancora?n.d.Takao) Mi rincresce dovervi comunicare che ora è giunta la fine. Me ne vado. Parto subito. Addio!

E, sceso dalla sedia, scomparve.

Tutti: Ma dove è finito?! (chi se ne frega?n.d.kei)

Kei: Dove ho già sentito una storia del genere, ho visto gente del genere e ho non più visto mio nonno del genere? ( ma come parli?n.d.Yusaki/non è abituato a parlare n.d.Takao/è_é n.d.Kei)

Max: dobbiamo andare a vedere dove è finito tuo nonno! Forse è a casa tua!

Corsero tutti a perdifiato (prendiamocela comoda così magari mio nonno fa in tempo a crepare n.d.Kei/ottima idea n.d.Yusaki) ma quando giunsero a casa Hiwatari non trovarono il signor Hito ma solo un anziano eppur alto e imponente signore che Kei conosceva molto bene.

Kei: E tu chi cabeep sei?

Yusaki: Di cavolo! Mi sono rotta di censurare è_é (e allora non censurare com’è che tutti avete questa mania del ca…N.d.Kei/cavolo! #__# n.d.Yusaki-con-il-mitra-in-mano/…cavolo…n.d.Kei)

Takao: Dov’è del cavolo? *ç*

Yusaki: -__- no comment

Vecchio signore: Mi dispiace Kei ma ti devo dare una brutta notizia…tuo nonno è partito per sempre

Kei fu dispiaciuto dalla notizia ma un po’ se l’aspettava.

Kei: ç___ç

Tutti: Kei…piangi?! O__o (almeno segue il copione…n.d.a)

Kei: ç___ç sono troppo feliceeeeee!!!!!! (come non detto…n.d.a)

Vecchio signore: O_o capisco che sei sconvolto ma non temere! Lui andrà da gli elfi e riposerà in pace!

Kei: si, si, ora posso andare a festeggiare? ^____^
Max: Kei sorride? O_O (attenzione, avviso per i lettori, il mondo potrebbe precipitare da un momento all’altro, si prega di fare attenzione n.d.Yusaki/toccate ferro n.d.Tutti)

Vecchio signore: In eredità ti lascia questa casa e un anello…ma stai attento! Non lo infilare mai e tienilo nascosto! Tornerò con più notizie dopo che avrò consultato il più saggio fra noi…lo stregone bianco!

Tutti capirono subito la gravità della situazione.

Kei: Cosa preferite per festeggiare? Vino o champagne?

Takao: COCA-COLA!!! ^___^

Max: Maionese e cola! ^___^

Yusaki: Ma che schifo! -.-

Vecchio signore: Ma nessuno mi ascolta? ç___ç

Dopo qualche anno.

Vecchio signore: Sono tornato per portarvi notizie su quell’anello

Kei: Ma che è già tornato?

Max: scusi ma lei non era quello venuto ieri?

Vecchio signore: Ma il copione non è così ç__ç

Yusaki: ci dica cosa ha scoperto “come se ce ne fregasse”

Kei: Ma prima ci dica chi è

Vecchio signore: L’anello che tu tieni è l’unico anello e così descritto:un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli!

Kei: Ma questo è pazzo!

Takao: E poi se prima non sappiamo chi dobbiamo domare  come facciamo a domarlo? E se prima non lo troviamo come facciamo a domarlo? E poi perché dobbiamo domarlo? E come…dov’ero rimasto? (non è l’unico pazzo n.d.Max)

Vecchio signore: Dovrete andare a gran burrone e portare lì l’anello, ne va del destino di questa terra…

Yusaki: Oh! Ora ho capito dove siamo! ^__^

Bladebreakers: Dove?

Yusaki: Nella terra di mezzo!

Takao: In mezzo a cosa?

Yusaki: -__- è il nome della terra…

Kei: Perciò dove siamo?

Yusaki: Nel signore degli anelli!

Kei: O_o

Max: Io so solo che qui non c’è la maionese =°3 (ma allora sei fissato n.d.Tutti)

Kei: Idioti! Lo sapete cosa vuol dire essere qui?!

Tutti: No

Kei: Che se per andarcene dobbiamo portare a termine la missione vuol dire che dobbiamo disfarci dell’anello!

Bladebreakers: e allora buttalo via…

Kei: Non è così semplice…-___-

Yusaki: Che ci vuole, basta andare a gran burrone e poi…e poi…O__O il viaggio della compagnia dell’anello!!!!!dobbiamo andare a Mordor? Sono bloccata qui finché non andremo al monte fato?! ç___ç

Kei: Ma che cavolo dici! Dobbiamo andare solo fino a gran burrone! (credici…n.d.Vecchio signore)

Max. Perché a noi?

Rei: è colpa dell’autrice! >_<

Yusaki: Parliamone civilmente

Bladebreakers: sei morta!

BOOM_BRAM_BONK!

Tutti: O__O’’’’’

Yusaki: Io ho ancora il mio mitra #__ #

Tutti: Stiamo zitti...

Yusaki: analizziamo la situazione, siamo nel signore degli anelli, perciò dobbiamo disintegrare quel cavolo di gingillo (chiamalo gingillo…n.d.Tutti) visto che l’anello è passato a Kei, presumo che Kei qui sia Frodo…ma certo! Ora ricordo! Le ho date io le parti! ^.^

Tutti: -.-

Yusaki: allora, secondo copione Kei è frodo, Takao è Sam, Max è Merry…

Max/Merry: E Rei?

Yusaki: Beh, ecco, Rei è

Rei: Tessssoro, datemi il mio tesssoro! (vieni qui cara Yusaki che così ti possiamo uccidere!n.d.fan di Rei/Aiutoooo!!!!O_o n.d.Yusaki)

Yusaki: e Pipino è...ma dov’è finito quell’idiota?

Voce: Scusate, è questa casa Hiwatari-Baggins?

Max/Merry: si entra pure! =3

Yusaki: Perché non sei arrivato prima prof K?

Prof K/Pipino: mi avevate dimenticato a casa... ç__ç

Bladebreakers: Perdono

Prof K/Pipino: Cattivi! Ingrati! Senza cuore!

Kei/Frodo: Lo posso ammazzare?

Yusaki: No, ci serve nella storia…

Kei/Frodo: visto che sai tante cose ci dici chi è quel vecchio rompi…

Yusaki-col-mitra-di-nuovo-in-mano: scatole!

Kei/Frodo: …scatole che è venuto qui?

Yusaki: Non mi ricordo, probabilmente un personaggio insignificante nel libro

Vecchio signore: ç___ç ma io sono Gandalf il Grigio, il grigio pellegrino, lo stregone grigio, il grigio viandante, il…

Kei/Frodo: E basta con sto’ colore! >_<

Gandalf: O_o’’’’

Prof K/Pipino: Sono un genio incompreso

Yusaki: Genio poi…

Kei/Frodo: Vogliamo chiuderla qui…

Yusaki: Prima dobbiamo andare a gran burrone!

Takao/Sam: e dov’è gran burrone?

Yusaki:…Emh….

E così i cinque amici si diressero a Gran Burrone (ma se non sappiamo nemmeno dove sia n.d.bladebreakers)

L’anello di Sauron deve essere distrutto per il bene della terra di mezzo (e a noi che ce ne frega della terra di mezzo? N.d.Bladebreakers) e così la loro avventura ha inizio.

 

Bene, finiamola qui(meno male n.d.tutti), io sono intrappolata nella mia stessa ff e per di più dobbiamo andare al monte fato l’unica cosa buona è che…per ora non mi viene in mente ma un lato buono ci deve essere (davvero?n.d.tutti) adesso il viaggio verso il monte fato continua…ce la faremo ad arrivare superando orchi, mostri, nazgul, troll, tradimenti…(siamo morti n.d.Tutti) avrete notato che ci sono solo i bladebrakers in questo capitolo (evvai!n.d.allstars-european dream-white tigers ecc…) nel prossimo capitolo ci saranno anche tutti gli altri! ( ma porc…n.d.Idem come sopra) commentate! Il prossimo capitolo si intitolerà…si intitolerà…mi passi il copione Kei? Grazie…si intitolerà: baci dai nazgul! Mi raccomando per le recensioni!!!!

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Yusaki