Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    29/10/2010    7 recensioni
Tutti vogliono un pezzo di te. Ti consumano. Il mondo che vedi con quegli occhi arrossati continua a mangiarti, pezzo per pezzo.
E tu... tu rimani vuota, in attesa.

[E f f y S t o n e m ♠]
Un bacio, buona lettura e recensioni bene accette,
Minnie.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Stonem
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~EMPTY.

Image and video hosting by TinyPic



Senti ancora quel dolore in mezzo al petto. Sì, proprio lì, in mezzo alle costole.

E' come se un fuoco freddo le stesse sbriciolando nel peggiore dei modi.

Eppure non fa male; non è neanche paragonabile all'altro dolore. Il dolore agli occhi.

Sei stanca di tenerli aperti, di guardare il mondo attorno a te e sentirti... sentirti come?


C'è ancora quella voragine aperta. Si fa sempre più grande. È un buco nero che ha inghiottito tutti, che adesso sta inghiottendo anche te.

Sparisce tutto lì dentro, nell'immenso nulla. Tutti vengono risucchiati.


Nascondi il viso tra le mani. Ti mordi le labbra fino a sentire il sapore del sangue in bocca.

Ma non è niente: basta che finisca.

Basta che gli occhi dei curiosi si allontanino. Basta che ti diano la possibilità di ricominciare da zero.


Tutti continuano a bramarti, come un bambino brama la cioccolata dopo la quaresima.

Tutti vogliono un pezzo di te. Ti consumano. Il mondo che vedi con quegli occhi arrossati continua a mangiarti, pezzo per pezzo.

E tu... tu rimani vuota, in attesa.



Spazio autrice: Allegria, prendimi la mano e portami via. Lo so. Non lo sapessi, ma lo so.
Sinceramente, questa volta proprio non so che dire. Non so che spiegare.
Solo il titolo. Empty. Empty è la mia parola inglese preferita. E credo che con questa flash e con Effy ci stia bene.

E' tutto.

Spero vi sia piaciuta. Recensioni sempre bene accette ;D
Un bacio
Minnie


   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_