Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: sasa_195    01/11/2010    2 recensioni
Non pensavo che questo momento potesse arrivare cosi presto.. Zero mi potra mai perdonare??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanabusa Aido, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Era passata più di una settimana da quando io e Zero ci eravamo detti addio con quel bacio…quel bacio,già,mi ha fatto aprire gli occhi sui miei veri sentimenti. Quello che ho sempre creduto amore nei confronti di Kaname in realtà è sempre stato amore fraterno,che anche se avevo perso i ricordi,era rimasto. Ma quello che provo per Zero è amore puro,amore che non proverò mai con nessun altro. Zero con quel bacio mi ha detto i suoi sentimenti ma anche addio.

 

 

Qualcuno bussò alla porta e la distrasse dai suoi pensieri.

Aido entrò dicendo:Insomma Yuuki smettila di saltare le lezioni,se no il nobile Kaname se la prenderà con me!

Y:è vero scusami Aido… senti mi puoi fare un favore?

A:ok,però credo sia qualcosa che mi metterà nei casini col nobile Kaname... cos’è hai capiti di essere innamorata di Zero e lo vuoi andare a cercare?

Y:si…

A:-sospiro di rassegnazione-lo immaginavo,perciò mi sono tenuto informato.

Il sorriso a 32 denti di Yuuki lo addolcì e prosegui

A:Per ora sta nell’appartamento del preside Cross,quello in città,ma il tuo problema non è quello ma come uscire da qui.

Y:e se mi Accompagnassi tu dicendo che mi accompagni fuori,senza dire il posto,Kaname non si dovrebbe più arrabbiare.

A:Mmm..,si potrebbe provare,ma lo faremo domani

Y:ok

Quella sera Yuuki non riuscì a dormire pensando a quello che avrebbe potuto dire a Zero e se poi lui l’avesse voluta vedere…

Quella mattina Aido andò da Kaname..

A:nobile Kaname ,Yuuki vorrebbe andare in città,e mi ha chiesto se la posso accompagnare

K:si va bene,ma state attenti,soprattutto a Yuuki

A:ho capito

Aido andò da Yuuki e bussando disse:Yuuki tuo fratello ha acconsentito…

Non ricevendo risposta entrò e la trovò quasi in trans davanti all’armadio

A:Yuuki cos’hai?…… -chiese preoccupato

Y: niente..è solo che vorrei vestirmi in modo che lui capisca che anche se sono tornata ad essere una vampira sono sempre sa solita Yuuki che conosceva e di cui,credo,si sia innamorato

Allora Aido avvicinandosi all’armadio tirò fuori una gonna e una maglietta che si ricordava aver indossato Yuuki quando era uscita con Zero per fare acquisti per il preside.

A:questi vanno bene?

Yuuki facendo un sorriso:si grazie…… -e andò a cambiarsi. Ne uscì dopo 15 minuti,e poi disse:ok sono pronta.

 

Fuori dal palazzo c’era una macchina che gli stava aspettando.

Aido fece fermare la macchina qualche via prima della casa dove stava Zero.

Arrivati alla casa…

 

A:io sto qui fuori tu entra…

Yuuki busso alla porta e venne ad aprire il preside Cross

PC:Yuuki cosa ci fai qui?oh ciao Aido

A:salve

Y:sono venuta a parlare con Zero..

PC:ora è sotto la doccia..

Y:grazie

PC:mi sei mancata tesoro

E si sorrisero

Yuuki entrò e si diresse verso il bagno,intanto il preside usci di casa e rimase con Aido.

La ragazza spalancò la porta del bagno ed entrò,poi la richiuse alle sue spalle,intanto Zero stava uscendo dalla doccia e rimase sbalordito nel vederla,lei diventò tutta rossa e si girò.

Dopo che lui si fu messo i pantaloni si voltò e l’osservò,anche lui si mise a guardarla non capendo il motivo della sua visita…



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: sasa_195