Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: jinajin    02/11/2010    2 recensioni
E se un giorno il rapporto tra Nami e Zoro si invertisse?
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Witch & Marimo

 
Un sole che spaccava le pietre illuminò la Thousand Sunny. Era un’alba come tante altre per la ciurma, ma comunque l’inizio di ogni giornata cominciava sempre con tanta allegria e casini vari.
Sanji stranamente aveva fatto esplodere qualcosa nella cucina, mentre insegnava a cucinare alla navigatrice di bordo, Nami. La cui si era messa in testa d’imparare a cucinare, grazie a una scommessa iniziata con Nico Robin. L’archeologa aveva insinuato che ogni donna doveva essere capace di cucinare, e Nami in preda all’ira le aveva detto che ci sarebbe riuscita. Ma fino a mezzogiorno, i risultati esplodevano sempre. A un certo punto, Sanji disse:
-Nami-san, se vuoi mangiare qualcosa, ci sono pur sempre io che ti preparerò delizie per sempre!-.
Nami sbuffò. Non voleva darsi per vinta. Non dopo aver giurato davanti a tutta la ciurma, che entro l’ora di pranzo sarebbe riuscita a cucinare qualcosa di decente.
E le esplosioni continuarono fino all’ora di pranzo.
La ciurma si riunì per vedere il sofferente ed estenuante risultato: carbone, ovunque si guardasse.
Rufy, a cui non importò di mangiare avariato, si abbuffò per la fame. Sanji fece lo stesso, per non essere da meno e per impressionare Nami. Ma il resto non osò nemmeno toccare cibo, cioè carbone.
-Eddai, lo vedi che sei negata per questo!- sbuffò Zoro, lo spadaccino.
Chopper e Usopp annuirono. Franky e Brook se la squagliarono per evitare beghe.
A Nami non piacque per niente essere rimproverata dallo spadaccino.
-Imbecille di un marimo, provaci te!- gli sbraitò contro.
Zoro si stupì di esser chiamato così anche da lei. Marimo era l’insulto che gli propinava il cuoco, ogni volta che litigavano.
-Maledetta Strega, non osare chiamarmi così!- ribatté lui.
Alla fine tornarono alla realtà dai gemiti di dolore di Sanji. Aveva un’indigestione cronica, secondo il medico di bordo, Chopper. Rufy era scampato miracolosamente all’indigestione grazie al suo stomaco incredibile.
Così Nami perse la scommessa e fu costretta a fare la serva per una settimana. Nami stava per prendere il necessario per pulire, ma Robin le disse:
-Avevo detto che dovevi fare la serva di qualcuno, non la domestica di bordo-.
Nami la guardò ammutolita.
-E ho scelto anche a chi tocca a farti da padrone…-.
Indicò lo spadaccino. Nami parve andare in iperventilazione. Sulla faccia di Zoro comparve un sorriso sghembo.
Nami si mise in ginocchio a Robin e la pregò di risparmiarla da simile destino.
Robin sorrise solamente e fece l’occhiolino a Zoro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jinajin