Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: DevilJinNina    03/11/2010    5 recensioni
Anna vs Nina
Un odio profondo come un pozzo senza fondo; mi offusca la vista, perdo il controllo della mia mente non sapendo se ciò che sto facendo sia giusto o sbagliato,
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anna Williams
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Corro. Mi manca l'aria e il mio cuore sta per esplodere. Ma non mi fermo, non finché non la raggiungo.

Lei è il mio obiettivo da eliminare, cosicchè possa dimostrare al mondo intero che sono IO la più forte, la più bella, la più sensuale, la più... amata.

Sono quasi arrivata, intravedo la sua treccia bionda. Il mio odio accresce man mano che mi avvicino, spingendomi a correre fino al mio limite.

Finalmente l'ho raggiunta, adesso regoleremo i conti una volta per tutte. Potrò mozzarle il respiro con le mie mani, come lei ha mozzato l'amore di mio padre per me.

Sono sempre stata paragonata a lei sin da piccola e per anni ho vissuto nella sua ombra senza mai riuscire a liberarmi. Ma oggi le cose andranno diversamente.

Oggi stesso la ucciderò, con tutto l'odio che ho in corpo.

un odio profondo come un pozzo senza fondo; mi offusca la vista, perdo il controllo della mia mente non sapendo se ciò che sto facendo sia giusto o sbagliato,

Inizia il combattimento.

Parto sulla offensiva tirandole sberle e calci come una dannata. Per mia sfortuna ne ha parati più della metà ed è riuscita anche a contrattaccare!

"è tutto quello che sai fare? Che delusione" disse la mia avversaria

Non posso darmi per vinta, non adesso, NON VOGLIO. Strinsi i pugni e ritornai all'attacco.

Ora i miei attacchi sono guidati dall'odio e dalla rabbia, non c'è più spazio per la ragione.

infierisco su di lei come un bisturi lacera la carne del paziente: facile e veloce.

Riesce a bloccare gli ultimi colpi. Riprendiamo fiato per due secondi e ricominciamo.

Evito il Geyser Cannon rinfacciandoglielo a mia volta, non ebbi successo perchè subito dopo mi fece il Sadistic Cupid.

Mentre stavo cadendo, ho sentito una botta potentissima allo stomaco.

Non sono riuscita a schivare il Blond Bomb. Questa volta non avevo abbastanza forze per rialzarmi.

Mia sorella si allontana senza dire una parola, evidentemente è stanca tanto quanto me e non fa la sbruffona per non sprecare aria inutilmente.

Ho perso di nuovo contro quella sgualdrina. Perchè... perchè non riesco a batterla? Come riesce a mettermi K.O con la stessa facilità con cui il gatto gioca con il topo?

Che tu sia maledetta Nina!

Un giorno la eliminerò, con tutto il cuore, perchè nonostante tutto, rimarrà per sempre la mia sorellina.

Ciao ragazze/i ^^!

Anna ha visto di sfuggita Nina per strada e poi inizia la storia.

Troppo corta e manca l'azione, fate conto che l'ho scritta alle undici emmezza di notte perchè m'annoiavo... 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: DevilJinNina