Storie originali > Epico
Ricorda la storia  |      
Autore: Carolillina    04/11/2010    1 recensioni
Questa è una songfic su Enea e Didone, nella quale la regina cartaginese capisce cosa prova davvero per il bell'eroe. La canzone è "Crazier" di Taylor Swift.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crazier definitivo

I never gone with the wind
Just let it flow
let it take me where it wants to go
’till you open the door
there’s so much more
I’ve never seen it before
I was trying to fly
but I couldn’t find wings
but you came along and you changed everything.

Ho sempre avuto paura di buttarmi. Una volta ho amato e tutto ciò che mi rimasto è stato un cuore spezzato. Mi sono sentita tradita da tutti e sono scappata. Avevo deciso di rinchiudere il mio cuore. Nessuno sarebbe più riuscito a conoscerlo, ad amarlo. Ma ora non so più cosa pensare.  Non riesco a credere che tu mi abbia risvegliato da questo mio letargo. Sei arrivato così all’improvviso, non mi hai neanche avvisato. Ho ascoltato le tue storie, ciò che avevi da narrarmi. Ora vorrei che tu mi facessi volare.

You lift my feet off the ground
you spin me around
you make me crazier crazier
feels like I’m falling
and I, I’m lost in your eyes

you make me crazier crazier crazier.

Da quando ti conosco non capisco più niente. Ho bisogno di te. Mi hai fatto impazzire. Ogni volta che sei con me non posso fare a meno di perdermi nei tuoi occhi e immaginare quello che potrebbe accadere tra noi. Non ti accorgi dell’effetto che fai su di me? Non vedi che un tempo vagavo per cercare una meta? Adesso ho capito che la mia meta sei tu. Quando stai con me riesci a farmi volare nell’infinito e oltre. Quando mi sfiori anche solo per un secondo il mio cuore inizia a battere fortissimo. Sul serio, hai capito che mi fai diventare sempre più pazza? Ti prego, non smettere perché amo l’effetto che hai su di me.

I watched from a distance as you made life your own
every sky was your own kind of blue
and I wanted to know how that would feel
and you made it so real
you showed me something that I couldn’t see
you opened my eyes and you made me believe.

É successo tutto improvvisamente. Sei così coraggioso, così bello. Hai tutta una vita davanti meravigliosa, vorrei poterne fare parte. Hai avuto delle disavventure eppure sei ancora qui per raccontarmele. Il mondo è la tua ostrica e non c’è niente che ti spaventi. Tutto sembra molto più reale ora che ci sei tu. Mi hai mostrato qualcosa che non avevo mai visto prima.

Baby you showed me what living is for
I don’t want to hide anymore.

Finalmente ho capito cosa vuol dire vivere grazie a te. Sei riuscito a prendere il mio cuore e non posso fare niente per andare contro questa decisione. Non riesco a non pensarti, perciò ho deciso di non nascondermi più e amarti senza rimpianti. Spero che tu comprenda i miei sentimenti. Forse che anche tu non provi le stesse cose? Ormai è tardi per i ripensamenti: volerò con te. Ti affido il mio cuore, Enea. Trattalo bene perché ha già sofferto troppo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Carolillina