Fanfic su artisti musicali > Josh Groban
Segui la storia  |       
Autore: EffieSamadhi    04/11/2010    2 recensioni
Ha ventinove anni, un bel sorriso e una personalità dirompente. Ha una voce che incanta, adora gli animali di peluche e ogni minuto della sua vita è pianificato dal suo manager. Ma Josh ha voglia di scoprire che cosa c'è oltre l'orizzonte, ha voglia di uscire dallo schema. Gli basta prendere un aereo, e tutto cambia. ***I personaggi di questa ff non mi appartengono (se Josh Groban mi appartenesse sarei qui? XD) e la storia non è scritta a scopo di lucro.***
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6.

Dieci mesi dopo

 

“Senti, Josh, ho in linea una di Vogue, che vorrebbe…”

“Brian, ho due parole per te. Cerimonia. Privata.”

“Josh, la stampa ha il diritto di sapere…”

“La stampa non ha il diritto di sapere un bel niente su quello che combino nella mia vita privata, lo sai. E poi, ho promesso l’esclusiva a Rolling Stone.”

“A Rolling Stone? Come sarebbe? Non mi ricordo di aver fatto nulla del genere.”

Sorrido. “Beh, siccome la giornalista è anche stata la mia migliore amica per diciassette anni, ho pensato di gestirla io.”

Lucy mi sorride, e porge la mano al mio manager. “Signor Avnet. Sono Lucy Hatcher, si ricorda di me? Sono io quella che ha intervistato Josh, l’anno scorso.”

“Lucy Hatcher… sì, ora mi ricordo di lei. Beh, comunque dovrò filtrare il suo pezzo, prima di mandarlo alla rivista.”

“Tutto quello che vuole, signor Avnet. Dopotutto, è il matrimonio di Josh.”

“Già. E’ il mio matrimonio, capito, tiranno che non sei altro?” lo prendo in giro.

Joachim, il marito di Lucy, la raggiunge con Elsie, la loro figlia di tre mesi. Inutile dire che Stella ha già perso la testa per lei, e che non perde tempo per ammirarla, tra una corsa e l’altra con Maverick.

Grace e io ci siamo sposati sulla spiaggia, proprio davanti al bungalow di mio padre. Abiteremo nel mio appartamento, e questo rimarrà il mio pensatoio. Ho rimesso le cose di mio padre al loro posto: libri, dischi, soprammobili, fotografie… l’album con i suoi scatti ha il posto d’onore nello scaffale che adesso è mio. E sull’ultima pagina, lasciata vuota per l’occasione, ci finirà quella foto scattata due ore fa: quella che abbiamo fatto davanti alla casa, con i nostri amici e le nostre famiglie.

 

***

 

“Ti amo, Josh” mi sussurra Grace durante la notte, appena finito di fare l’amore.

Abbiamo deciso di passare qui la nostra prima notte di nozze.

Rimango ad ascoltare il rumore del mare, ad occhi chiusi. “Idem.”

Sento il suo sorriso. “Non sapevo che questo fosse il remake di ‘Ghost’.”

“Ci sono tante cose che non sai, tesoro mio.”

“Tipo?”

“Tipo che scriverò una canzone a proposito di stanotte.”

“Non oseresti.”

“Lo farò, invece. E sarà un successo.”

“No, non lo sarà.”

“E invece sì. Tutte le canzoni che dedico a te si rivelano dei veri successi.”

“E con questo?”

“E con questo? È una fortuna che mi sia innamorato di te. Mi renderai ricco.”

“Che scemo…”

“Sarò anche uno scemo, ma sono sincero. E ora che so come va a finire la storia, vorrei innamorarmi di te altre cento volte.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Josh Groban / Vai alla pagina dell'autore: EffieSamadhi