Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    04/11/2010    7 recensioni
Perchè cercare Privacy avvolte...è un vero problema...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sound

Sound

 

 

Quando fecero capolino sulla porta della cucina, notarono da subito le facce rosse dei compagni.

Qualcuno cercava di coprirsi gli occhi, altri la bocca

Risatine strozzate e fischi d’ incoraggiamento li lasciarono stupiti…Per non parlare di Sanji che stava piegando tutte le forchette che asciugava vicino al lavabo…

Gli unici all’ apparenza normali, erano Rufy e Robin…

Il capitano mangiava quanto rimaneva della colazione con enorme tranquillità, mentre l’ archeologa, sfogliava come sempre un libro…

-Insomma che succede!?-Mormorò Nami portandosi le mani ai fianchi e cercando di capire il loro comportamento…

-Niente…-Le rispose paziente Robin non degnandola di uno sguardo.

-Rufy!-Zoro lo chiamò sospirando scocciato.

-Ecco…-Bofonchiò il moro mettendosi in bocca qualche cornetto.-Non c’è molto da dire…-

-Di quello che devi!-Convinto infine, scosse le spalle accontentandoli.

-Vi si è sentito tutto…- A quella dichiarazione i due rimasero come due statue di sale…-Proprio tutto…-

Un via vai di gente, uscì sul ponte a prendersi una boccata d’ aria…quella stanza si era fatta stretta e pesante in pochissimi secondi…

-La prossima volta…-Robin sorrise ai due compagni beccati in fallo-Assicuratevi che il megafono sia disinserito…-Spadaccino e cartografa per qualche secondo si guardarono a vicenda, per poi, sbattersi in contemporanea una mano in fronte…

 

 

 

 

 

Pezzo tolto:

 

Rufy: problem!?

ZORO + NAMI: FFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!

 

 

Scherzo! Spero vi abbia fatto sorridere ^^

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105