Serie TV > Covert Affairs
Ricorda la storia  |      
Autore: Simphony    05/11/2010    2 recensioni
[Covert Affairs][Partecipante al "The One Hundred Prompt Project] Fu in quei corridoi che incontrai Annie Walker.
Era bella. Anzi, ho presupposto che fosse bella. Non potevo vederla.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta "I 5 Sensi"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola Shot facente parte della serie “I 5 sensi”. Questa e le altre fic di questa serie partecipano alla “The One Hundred Prompt Project” rimandabile al banner posto qua sotto.

The One Hundred Prompt Project

Spero vi piaccia

Simphony


*°*


Raccolta n.° 2 – I 5 sensi 05


Prompt 11 Vista


(P.O.V. August Anderson)


Al mio risveglio non vedevo nulla. Nulla di quello che avevo avuto intorno per tanto anni della mia vita.


Il mondo appariva di un indistinto color biancastro, quasi grigio. Ogni rumore era amplificato. Ogni odore era insopportabile. Ogni oggetto toccato era irriconoscibile.


Fu mentre mi allenavo per liberare la mente da pensieri molesti che Joan arrivò nella mia palestra.

Fu mentre cadevo vergognosamente a terra perché non avevo visto il materassino a terra che lei mi tese una mano.


E improvvisamente trovò un senso alla mia vita.

Trovò una nuova direzione, una nuova via che avrei potuto percorrere nonostante il mio handicap.

Riuscì a non rendere vani i miei addestramenti, i miei sacrifici, i miei sentimenti che avevo sviluppato durante anni di missioni sul campo, quando ancora potevo affidarmi a ciò che vedevo.


Mi diede un ufficio, un lavoro, una mansione.

Mi diede oggetti nuovi, di ultima generazione tecnologica per permettermi di vivere come se in realtà i miei occhi funzionassero al cento per cento.


Fu in quei corridoi che incontrai Annie Walker.

Era bella. Anzi, ho presupposto che fosse bella. Non potevo vederla.


Eppure dai suoi modi di fare, dal delicato profumo che indossava, dal leggero ticchettio dei tacchi che risuonavano al mio fianco, capì che forse era una persona stupenda.


Tutt'ora, dopo mesi di missioni, io non posso vederla.

Non posso vederla nel suo aspetto più superficiale, quello fisico. Ma sono sicuro che solo io posso vedere quello che gli altri non vedono.


Io in lei vedo l'unica persona che non è corrotta all'interno della CIA.


Ed è anche per questo che mi sono innamorato di lei.
Profondamente.

Perdutamente.


Fine

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Covert Affairs / Vai alla pagina dell'autore: Simphony