Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: LudoCullen96    05/11/2010    3 recensioni
Ciao a tutte! :D
Questa è una one-shot su Rama e Valeria, come avrete capito dal titolo, e parla di come Valeria riesce a realizzare,grazie al suo fidanzato, il suo più grande sogno!
Spero vi piaccia! :)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte!! :D
Tutto bene? Spero di sì!! :D
Bhè, questa one-shot parla di Rama e Valeria, come avrete capito dal titolo,  e del fatto che quest’ultima, grazie al suo fidanzato realizza il suo sogno di…
Vabbè basta così! Senò rovino tutto!!! Sempre se la volete leggere, ovvio! XD
Spero tanto che vi piaccia! :)
Un bacio, Ludo.

 
 



RAMERIA

 
Era un Sabato come tanti alla Casa Magica.
I ragazzi stavano giocando a calcio nel cortile. Le ragazze stavano aiutando Felicitas con le pulizie e Nico e Cielo stavano vedendo delle carte nello studio.
Malvina invece era uscita con Esperanza e…Terremoto? Okay forse questo è un po’ strano ma, sono dettagli!
I bambini ( e con i bambini non immaginatevi anche Lleca che senò si arrabbia!) invece stavano giocando al gioco dei mimi. O meglio, Luz,Alelì e Cris stavano giocando, invece Monito stava mangiando in cucina. Ora che Feli era impegnata con le pulizie ne doveva approfittare, o no?
 
Una ragazza però stava scrivendo,con un computer, una storia.
Gli piaceva molto scrivere e sognava di diventare una giornalista o una scrittrice.
Inseguiva questo suo sogno,giorno dopo giorno, grazie a Nico e Cielo. Le avevano insegnato che se insegui un sogno prima o poi questo si avvererà… e lei ci credeva.
Stava scrivendo di due ragazzi, una povera e l’altro ricco, che si incontrano per caso e proprio quel giorno questi due ragazzi…
-Amore che stai facendo?-, chiese un  ragazzo sbucando alle spalle di Valeria.
Ma come chi? Ma Rama, ovvio!
-Stupido, mi hai fatto spaventare! Ma stai più attento!-, rispose scorbutica la ragazza.
Ma perché sceglieva sempre i momenti in cui stava scrivendo per stare con lei??
Valeria non sapeva spiegarselo.
-Gentile come sempre,eh! Comunque: che stai scrivendo?-, chiese, passando sopra al comportamento di Valeria.
Ma tanto era sicuro che la sorpresa che le aveva preparato l’avrebbe resa felice.
Vi state chiedendo quale sorpresa??
Lo scoprirete fra poco…abbiate un po’ di pazienza, a Valeria le sorprese non piacciono molto, lo sapete, quindi Rama per convincerla ci metterà un po’ di tempo…
 
-Perché, vuoi vedere se c’è anche Gabo? Te lo dico già: non c’è!-, sbuffò alzandosi dalla sedia.
Era stanca della sua gelosia!
-Amore ma cos’hai? Perché sei così nervosa?- , le chiese girandola verso di lui, così che la potesse vedere negli occhi.
Ora, diglielo ora…
-Ehm, Amore ho una sorpresa per te!-, le annunciò felice.
Valeria lo guardò stupefatta.
-Una sorpresa? Ma per favore, Rama lo sai che non mi piacciono le sorprese! Non sono sempre belle..-.
-Ma la mia è stupenda! Perché dovrei fare una brutta sorpresa alla mia fidanzata?-,domandò retoricamente.
Prima che Valeria potesse aprire bocca, prese dalla tasca un foulard e glielo legò davanti agli occhi.
-Rama, levami subito questo folar dagli occhi!-, esclamò arrabbiata. Se prima aveva pensato per un attimo a cosa fosse la sorpresa adesso non voleva più saperne.
-Si dice foulard,amore mio-.
-Non mi correggere!-,sbraitò.
 
Rama alzò gli occhi al cielo e , ignorando le sue proteste, la trascinò fino al salone.
Chissà perché nel salone si trovavano tutti. Ma proprio tutti!
 
C’erano un sacco di addobbi a festa… si festeggiava qualcosa?
No, siete fuori strada… non è il compleanno di Valeria!
Si festeggia qualcos’altro…
Comunque: stavamo dicendo che ci stavano proprio tutti!
C’erano Cielo e Nico con la loro bambina,Paz, che era nata da pochi mesi.
Malvina e Esperanza. Mar e Thiago teneramente abbracciati sul divano.
Tefy e Melody che stavano spettegolando sulla sorpresa di Valeria, ovviamente…
Tacho e Jazmin che si stavano baciando da circa un’ora ininterrottamente…
E Jazmin ancora non aveva capito che lui era l’Angelo Rosso… ma lo capirà mai?
Caridad e Nacho e… delle galline? Eh, vabbè.. l’ho detto che c’erano proprio tutti!
Poi c’erano Monito e Simon che si stavano finendo tutte le patatine…
Luca che non smetteva di guardare Tefy….
E Luz, Alelì e Cristobal con Felicitas che guardavano Valeria in attesa della sua reazione quando avrebbe saputo che…
 
Rama slegò il foulard.
E Valeria rimase senza parole quando seppe la notizia. Certo un po’ si era arrabbiata con Rama che non glielo aveva detto ma… oddio, era strafelice!
Non riusciva ancora a crederci che la sua storia sarebbe stata pubblicata. La SUA storia!
Rama aveva preso una delle sue storie a l’aveva spedita ad una casa editrice.
E avevano accettato. La volevano pubblicare.
E in quel salone tutti stavano festeggiando lei. La pubblicazione della sua storia.
Lei lo sapeva che Cielo e Nico avevano ragione.. che se insegui i tuoi sogni, quelli poi diventano realtà.
Anche grazie al suo fidanzato. Come avrebbe fatto senza di lui?
Lo avvicinò a se e si baciarono, finalmente!
Un bacio così dolce… pieno d’amore.
Pieno di sogni e desideri che,alla fine, si sono realizzati.
 
 
 
 
La storia comunque parlava di due ragazzi.. una ragazza che doveva essere spedita in un brutto carcere. Si chiamava Valeria.
E di un ragazzo che la salva e la porta nella Casa Magica e le fa conoscere l’amore.
Si chiamava Rama.
Il titolo del libro che ha scritto Valeria?
RAMERIA.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: LudoCullen96