Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Macross    09/11/2010    0 recensioni
Salve a tutti! Dopo un bel periodo di tempo mi sono deciso a completare la Trilogia iniziata con "Lo Sconosciuto". Spero che questa nuova storia, la conclusiva della saga, sia di vostro gradimento.
E' una storia che parla di guerra, di coraggio e di lealtà, con un pizzico di romanticismo che sicuramente non guasta. Crossover GaoGaiGar/G.T.O
Genere: Azione, Guerra, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione

Salve a tutti. Dopo molto tempo mi è tornata nuovamente l'ispirazione e mi sono deciso a completare la Trilogia iniziata con lo Sconosciuto, e proseguita con Armageddon. Noterete delle discrepanze tra quest'ultima FF e l'attuale, dovute al fatto che ai tempi non avevo la benchè minima idea di come terminare la saga che avevo iniziato. Adesso ce l'ho e spero proprio che il risultato vi piaccia. Rimango aperto ad ogni suggerimento e ad ogni comemnto a riguardo.
Questa storia è principalmente una storia d'azione e di guerra, anche se la tematica sentimentale occupa un ruolo rilevante all'interno della stessa, non solo a livello di amore, ma anche (soprattutto) di amicizia e di lealtà tra esseri viventi.  Ho voluto in qualche modo radunare i miei sentimenti e quello che chiamo "il mio senso per l'Epico" e metterlo sotto forma di parole. Ma ho scritto anche troppo riguardo alle mie aspettative, adesso tacerò e vi introdurrò agli eventi di The Destroyer!

Macross


Cronologia


Primavera 2004: Si apre una breccia nel tessuto spazio-temporale del nostro universo, nei pressi di Giove, esattamente tra Giove e il primo gruppo di asteroidi denominati Troiani.
La breccia è lunga circa 25km e larga 15km, completamente invisibile ad occhio nudo ma con una forte emissione di particelle pesanti di vario genere, raggi-x e raggi gamma.
La breccia viene denominata Rift dagli astronomi, e collega il nostro universo con un altro, in cui le regole fondamentali sono diverse. C'è chi ipotizza che l'altro universo sia il famoso Warp, un universo parallelo al nostro dove i corpi celesti sono molto più vicini tra loro. Analisi successive più approfondite lo identificano invece come il Repli-jinVerse, un continuum cosmico che si credeva collassato precedentemente.

Estate 2004. Due mesi dopo l'apertura del Rift, la GGG ritorna nel nostro Sistema Solare insieme alla J-Ark. Non ci sono perdite dall'equipaggio, che non è invecchiato nemmeno di un minuto ma ha vissuto una sorta di esperienza onirica.
La cosa viene messa a tacere dalle Nazioni Unite spacciando il ritorno della GGG come un viaggio esplorativo dalla Nube di Oort verso la Terra.
La J-Ark si tiene lontana dal pianeta pattugliando i confini del Sistema Solare.
La GGG riprende il suo posto nella GGG Island e tutto sembra tornare alla normalità.

Inverno 2004: Il dottore Igor Hilmeninskj, ex-nazista, prende contatti con alcuni dei maggiori criminali internazionali e fonda una società segreta in Argentina, nella Valles Calchaquíes. La società non ha un nome ufficiale, ma viene chiamata con il nome in codice Hydra dalla CIA e da altre organizzazioni di controspionaggio.

Primavera 2005: Due nuovi studenti, in realtà membri della GGG, si iscrivono alla scuola superiore Kisshō. Nello stesso periodo, la terra viene invasa da degli organismi cibernetici autonomi provenienti dal pianeta Cybertron ed accadono gli eventi narrati nel primo episodio dei Transformers e nella FF "Lo Sconosciuto".
L'Hydra rimane dormiente, in seguito ad un attacco interforze si pensa di aver decapitato l'organizzazione criminale e non se ne sa più nulla.

Estate 2005: Il Rift si anima di nuovo e stavolta a passare è una flotta aliena di dimensioni ragguardevoli. Dopo questo il Rift pare implodere e chiudersi, senza lasciare traccia discernibile della propria presenza.
La flotta giunge sulla terra il 7 Luglio 2005. Agli alieni viene assegnata la denominazione Yithiani. Nella prima settimana del confitto cadono la metà delle Nazioni coinvolte, mentre la metà delle forze terrestri subisce pesanti perdite in tutto il mondo.
Sembra che gli Yithiani stiano cercando di risvegliare la Grande Madre, una sorta di essere transdimensionale equiparabile solo agli orrori rappresentati nei libri di H.P. Lovecraft. Per farlo, devono combinare la loro astronave madre con un grosso monolito emerso dalle sabbie del Deserto Vittoria Australiano. Fatto questo, devono sacrificare l'intera Umanità in un bagno di sangue. Solo così riusciranno a raccogliere le energie sufficienti per riaprire il Rift ed a ritornarsene sul loro pianeta natale, Yith.

I combattimenti proseguono con perdite superiori al 90% da ambo le parti fino al 3 Settembre 2005, quando le rimanenti potenze decidono di lanciare tutti i propri missili nucleari sul pianeta, annichilendo di fatto ogni forma di vita. Il piano riesce grazie all'irradiamento dei missili con il Mirror Coating, prevenendo di fatto l'individuazione, e la detonazione suicida di testate in alta quota, fornendo un impulso elettromagnetico globale, congiuntamente all'incremento artificiale dell'attività solare in quel periodo di tempo.
Al termine del conflitto e dopo l'olocausto nucleare rimangono vive solo una ventina di persone e due mechanoidi, Whitesaber e Volfogg.
La Terra è completamente inospitale: quello che veniva chiamato Pianeta Azzurro adesso è solo una palla color cenere che rotola nello spazio.

Il 4 Settembre 2005 i sopravvissuti vengono contattati da Mikoto Utsugi, uccisa nei primi momenti del conflitto ed adesso nella dimensione del Limpid Channel, l'Eterium, la quale dichiara che la vita sulla Terra può essere ripristinata ad un prezzo, ovvero la chiusura completa dell'universo spirituale per un lungo periodo di tempo, forse per sempre. Tutti si dichiarono d'accordo, citando l'articolo 5 dello Statuto della GGG: "A GGG member must, no matter how dangerous the situation, always keep humanity's future at heart.". Quindi, con una grossa ondata di luce, la Terra viene ripristinata alle condizioni precedenti il 7 Luglio 2005.

I sopravvissuti stringono un patto fra loro di non parlarne mai con nessuno. Tuttavia la ricostruzione non è perfetta al 100%. In questo nuovo continuum, perchè si tratta appunto di sovrapposizione tra universi paralleli, i Transformers non sono mai arrivati sulla Terra e Whitesaber ne è l'unico esponente presente.

Scosso dagli eventi e profondamente mutato dagli atti di eroismo disinteressato a cui ha assistito, il transformer decide di ritornare a Cybertron per fermare la guerra fratricida che da moltissimo tempo attanaglia il pianeta. Promette tuttavia che, quando la situazione sarà nuovamente pacifica, ritornerà.

Autunno 2005: Guy Shishioh continua ad essere profondamente turbato dagli eventi passati, anche se esternamente sembra che non se ne dia peso. Inoltre la GGG viene fatta oggetto da parte di un'inchiesta delle Nazioni Unite sul proprio operato. Il presidente della GGG, Koutarou Taiga, teme che sia tutta una manovra politica occulta da parte delle forza anti-governative per rimuovere l'influenza dealla GGG dalla situazione geopolitica mondiale. Tuttavia decide di ritirare la base operativa dall'isola e di stabilire una base temporane in Antartide, all'insaputa di tutti.

Inverno 2006: Il trasferimento in Antartide della GGG viene completato, nel mentre i servizi segreti di tutto il mondosi muovono per scoprire la corruzione all'interno del Palazzo di Vetro. John Kilmister, agente dell'MI9, viene a contatto con i membri della GGG.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Macross