Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Jordina Cullen    09/11/2010    1 recensioni
Salve! Girovagando per il sito ho notato che la sezione di Assassin's creed non ha un'intervista! perciò mi sono presa il grande compito di pubblicarne una e poi... chissàXD
Spero vi piaccia e vi avviso che i primi due capitoli sono narrativi e l'intervista parte dal terzo.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia include personaggi non miei e i fini di essa non sono a scopo di lucro. Il personaggio principale e di pura mia invenzione e non somigliante ad alcun personaggio noto della realtà.

 

Salve! :D dopo aver meditato a lungo ( se se -.- scansafatiche! ndcoscienza) (zitta! ò//ò ndme) ho deciso di postare una bella storiella *squilli di trombe e cascate di coriandoli* sul mio gioco preferito Assassin’s creed! Premetto che non ho niente contro i personaggi del gioco e per questo verranno torturati senza motivo (iniziamo bene -.- ndaltair) BWAHAHAHAH *colpo di tosse*. Bene un’ultima cosa e vi lascio alla “storia” se può essere chiamata tale, come ho detto prima il personaggio principale non assomiglia a nessuno di mia conoscenza e quindi non ho intenzione di offendere nessuno. Ci vediamo a fine capitolo:)! I pensieri sono tra le parentesi…

 

On Emy’s pen….

Come ogni mattina.

In una giornata assolata di metà maggio la nostra attenzione è rivolta in un certo pianeta, in un certo continente, in un certo stato, in una regione ben definita con la sua città altrettanto definita, in una via molto popolare, casa nel complesso uguale alle altre ma diversa per la vita che pullula al suo interno. Mi sono spiegata??

Tutti: ??

Non avete capito?

Tutti: emmm.. no

Siete senza speranza!

Autrice: scusate ma la voce narrante è di seconda scelta e si crede chissà chi.

Tutti: ah capito.

Ehi come ti permetti, mi devi pagare io doppio per questo affronto!

Autrice: Accontentati di quello che passa in convento…

Tutti: la crisi si fa sentire?

Autrice: già! ç.ç ci limitiamo alla classe economica!

Io non sono conveniente! è.è

Autrice: peccato che ti ho trovato su Ebay ad un prezzo stracciato!

Avevo litigato con il mio ex autore.

Autrice: ora capisco la fretta di venderti!

Crudele! Ç.ç

Autrice: mi piace esserlo! BWAHAHA

Io mi licenzio….

Autrice: dove pensi di andare?

Qualcuno mi vorrà pur adottare….

Autrice: non so, di solito gli altri c’è l’hanno già la loro Voce di fiducia!

Allora rimango ^^

Autrice: già ti conviene -.-, comunque fai il tuo lavoro e continua a raccontare che il pubblico si annoia.

Tutti: ha ragione.

Allora… dove eravamo rimasti… ah già… sono le  7.00 secondo l’ora legale e come ogni mattina bisogna alzarsi per andare a scuola; ma scorgendo una figura rannicchiata sotto il lenzuolo stropicciato dopo una battaglia continua in piena notte, notiamo una figura femminile che si godeva il santo riposo con tanto di bava alla bocca.

Mamma: Eeeeeemy alzati!!- sbraitava dal piano inferiore.

Nessun segno di vita.

Papà: Principessa la colazione è pronta!- diceva bevendo il caffé dalla tazza (regalata dal figlio maggiore quando ancora era in tenera età) con su scritto “Best dad of world”.

Un grugnito.

Fratello maggiore: se non ti sbrighi a scuola ci vai a piedi!

Un giramento nel letto, le lenzuola hanno ceduto e cadono per terra.

Mamma: Alex vai a svegliare tua sorella!

Fratello maggiore ghignando: con molto piacere!!

Mamma: niente casini per favore.

Alex: fidati di me, sono un esperto in queste situazioni.

Il fratello sale fino al piano superiore ed entra nella seconda porta a destra, precisamente nella camera da letto della dormigliona che beatamente sognava di essere una cantante di successo con un numero spropositato di fans. Il ragazzo apre la porta silenziosamente e si avvicina alla sua vittima preferita con un’aura maligna e occhi assetati di sangue.

La ragazza ha un brivido, non sa perché ma ha la sensazione si trovarsi in pericolo.

Il maniaco aziona la sveglia e la poggia vicino all’orecchio della sorella.

Meno 3,2,1……. DRIIIIIIIIIIIIIN!

Emy: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Oddio il terremoto, arrivano gli alieni, c’è stata un’esplosione, sono morti tutti!

La vittima guarda il suo aggressore…… (O.O)

Attimi di silenzio.

Emy: TU!!! è.è

Alex: MERDA!!! ò.ò

A questo punto si invertono le parti e la ragazza caccia fuori il fratello armata di ciabatte, peluche, sveglia e armadio (???).

Alex a questo punto tornato dolorante in cucina aveva ancora stampato in viso il sorriso della vittoria, semplicemente continuò a far colazione come se niente fosse pregustando già il momento in cui la sorella sarebbe scesa e lo avrebbe caricato di insulti!

Torniamo al piano superiore.

Pensandoci bene non vi ho ancora descritto com’è la nostra protagonista, l’unica cosa che sappiamo di lei è che si chiama Emy.

Avete presente quella ragazza snobbata da tutti perché studia tanto, con  gli occhiali a fondo di bottiglia, capelli lunghi e poco curati e apparecchio ai denti?

Autrice: Ugly Betty!

Tutti: non stiamo parlando di lei! è.è

Autrice: scusate ritorno nel mio mondo… *evapora*

*schiarendosi la voce* bene, vi siete fatti un’idea??? Scordatevela perché non è così.

Possiamo dire che è alta, bionda, il solito scapolo più ambito della scuola. Non ci provate, non è lei!

Tutti: ci vuoi dire come cacchio è sta benedetta ragazza??!!

Va bene, va bene.

Emy è una ragazza di media altezza, occhioni verdi, capelli lunghi fino alle spalle, lisci e neri; ha la mania di passare il tempo a giocare ai videogame e possiamo anche affermare che non è un genio a scuola (ehi! ndEmy) (è vero hai preso 4 alla verifica di mate! Ndme) (e dire che avevo la media del 5! NdEmy) (oh la tua media è rovinata! -.- ndme), ma in compenso possiamo dire che è una ragazza astuta e cordiale.

Emy: CAZZO!

Come non detto -.-

Emy: chi diavolo sei tu?

Io sono la voce narrante! ^^

Emy: ciao io sono Emy!

Lo so ^^

Emy: uao! *.* come hai fatto?

Io conosco il tuo passato, il tuo presente e il tuo futuro!

Emy: allora sei Dio! *.*

Autrice: no è solo un’idiota che pensa di essere importante!

Infatti lo sono.

Autrice: convinta tu!

Emy: e tu chi sei?

Autrice: io sono colei che ti ha creato!

Emy: mamma!

Autrice: non ci provare piccola! Non modifico nessuna parte di come sei!

Emy *mettendo il broncio*: ti volevo solo chiedere dei voti migliori!

Autrice: mi spiace me senza quello non ci sarebbe un senso logico a ciò che verrà.

Emy: uff….

Autrice: voce, continua…

Finalmente qualcuno si è accorto che esisto!

Autrice: si si..

Emy scesa finalmente per fare colazione, saluta calorosamente la sua famiglia, soprattutto il fratello che dimostra il suo affetto strozzandolo alla Homer Simpson.

Emy: IO-TI-AMMAZZO!

Alex *in punto di morte*: qualcuno mi aiuti!

 Mamma: tesoro muoviti che è quasi ora di uscire!

Emy *lasciando il collo del fratello solo temporaneamente*: non vedo l’ora! -.-

Papà: principessa non devi essere così abbattuta. Ai tempi miei….

Emy *parlando all’orecchio del fratello*: ora inizia il monologo sulla sua vita!

Alex *rispondendo all’orecchio della sorella*: ci conviene scappare!

Papà: la scuola era un privilegio e non tutti…..

Emy&Alex: bene, noi andiamo!

Uscirono in fretta e furia afferrando i loro zaini.

Papà: ma come? Se ne sono andati?

Mamma: tesoro sai come sono i ragazzi d’oggi……

Papà: (cavolo ora inizia con il monologo!) bene io vado evitando di fare tardi al lavoro! ^^ *scappa pure lui*

Mamma *ridendo*: è sempre un buon modo per cacciarli di casa! ;D

 

Spero vi sia piaciuta questa mia introduzione, volevo caratterizzare tutta la famiglia di Emy nel momento della colazione poiché non ne trovavo uno più adatto! Ricordatevi di recensire! :D

 

*colpi da martello* TONK-TONK

L’autrice sta fissando un cartello.. TONK-TONK

Autrice: ho finito! :)…. *Se ne và*

“VENDO VOCE NARRANTE AD UN PREZZO STRACCIATO!”

Approfittate… continua….

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Jordina Cullen