Serie TV > Smallville
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    09/11/2010    3 recensioni
[Clark - Chloe] 2x16
Ora ti senti davvero morta, Chloe. Ora hai davvero un motivo per non respirare, per sentirti sbriciolata come cenere.
Lo sai che non sarai mai come lei, come Lana. Lo sai che tanto non ti amerà mai.
Piangi lacrime lente, portando tutto il dolore sul tuo viso.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chloe Sullivan, Clark Kent
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cenere. {Clark/Chloe]
Smallville 2x16


I'm the girl of your dreams masquerading as your best friend.

Sometimes I want to rip off this facade like I did at the Spring Formal, but I can't because you'll get scared and you'll run away again.
 So I decided that it's better to live with a lie than expose my true feelings.


Quasi sotto un vestito di velluto, mostri i tuoi sentimenti a lui, al ragazzo e all'uomo che hai sempre amato.
A volte pensi persino di odiarlo perchè ti lascia marcire nel dolore del tuo immenso amore non ricambiato, quasi senza accorgersene.
Clark.       Gli accarezzi lentamente il viso, immaginando di potergli stare accanto per tutta la vita, semplicemente a prenderti cura di lui.
Lo ami. Lo hai sempre fatto con tutta te stessa, viscerando il tuo animo e distruggendo il tuo cuore in pezzettini, fino allo sfinimento, fino a bruciare.
Pensi
spesso che non riuscirai mai a smettere di amarlo per quanto lui ti respinga e ti ferisca ogni giorno di più, costringendoti ad essere falsa -quasi una bugiarda- e a chiudere sempre di più quell'amore verso te stessa mentre esso aumenta costantemente, bruciando, provocando sempre più dolore.
Quelle poche volte in cui ti guarda come se fosse veramente fiero di te, ti sembra quasi di non respirare, come se fosse un momento veramente unico che vorresti ricordare per tutta la vita, in un cui fermare i vostri sguardi e quel suo sorriso meraviglioso rivolto solamente a te.
"..Lana" sussurra, incosciente. Ora ti senti davvero morta, Chloe. Ora hai davvero un motivo per non respirare, per sentirti sbriciolata come cenere.
Lo sai che non sarai mai come lei, come Lana. Lo sai che tanto non ti amerà mai.
Piangi lacrime lente, portando tutto il dolore sul tuo viso.





Prima di Lois, prima di tutto.. ero totalmente innamorata di Chloe e Clark.
Anche se sapevo che non ci sarebbe mai stato nulla tra loro, li trovavo meraviglioso, sublimi.. nulla in confronto a Lana.
Odio, tra l'altro, il modo in cui si sono allontanati nelle ultimi stagione. Chloe è stata il mio primo amore.
Amo quel momento .. è pieno di intensità.
Ringrazio moltissimo Shane e roku per i loro splendidi commenti. Anche io tra l'altro non sopporto Lana. Chi la sopporta poi?
Invece io amo le prime stagioni *--* Soprattutto ora che le sto rivedendo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye