Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Oxis    13/11/2010    1 recensioni
La ragazza gli si avvicina lentamente e sorride arrossendo.
Dunkel e' incantato. Non vuole lasciarla. Vuole stare con lei per ore. Vuole dormire con il suo corpo vicino al proprio, il suo respiro sul cuscino.
La guarda negli occhi cosi' intensamente che non sente piu' il mondo girare intorno a loro.
La vede fare un altro passo e poi alzare le braccia, annullando la distanza fra loro e circondargli il collo, premendo leggermente il proprio corpo al suo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
- Questa storia fa parte della serie 'ONLY YOU AND ME'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ONE SHOT - i hold you forever



Uno di fianco all'altra camminano, sfiorandosi il braccio a ogni passo.

E' strano come si siano messe le cose. E' strano anche che adesso non e' solo il cuore di Sasha a battere, ma ce ne sono due.

- Tutto bene? - chiede Dunkel a un certo punto a un mormorio indistinto della ragazza.

- Si...Ho solo freddo...

Il ragazzo sospira, senza riuscire a smettere a sorridere e alza gli occhi al cielo un attimo, prima di posare lentamente il suo braccio intorno alla vita di lei, stringendola a se'.

Lei gli lancia un'occhiata, senza credere a quello che sta succedendo.

Ma forse sta succedendo. Forse e' davvero possibile. Reale.

- Beh... - mormora lui piano - potevi dirmelo prima...

Sasha sorride. Vorrebbe abbracciarlo. Vorrebbe urlargli quanto lo ama. Vorrebbe dirgli che non vuole scappare, ma che ha solo paura. Ma...come si fa ad aver paura con il braccio del ragazzo che ami vivo, vero, caldo e pesante intorno al tuo corpo?

- Hai ancora freddo? - sussurra lui, voltando leggermente la testa verso di lei.

Lei lo guarda negli occhi, forse solo un attimo. Poi gli si raggomitola addosso, trovando quel calore che voleva da tanto.

- ...No... Adesso no...

Via Verdi finisce troppo presto e si ritrovano a camminare sul marciapiede, senza aver detto una parola per metri.

Lei alza lo sguardo.

- C'e' la luna piena... - mormora sorridendo, sparando la prima cosa che le viene in mente.

Lui sorride, in silenzio. Sente la vita della ragazza sotto le proprie dita, perfetta e sinuosa e all'improvviso si immagina di baciarla.

Arrivano al cancello e la mano di Dunk scivola via da sotto di lei, lentamente, quasi a non volerla lasciare.

- Allora... Buonanotte, e... Grazie... - mormora Sasha.

I loro sguardi si intrecciano, ognuno negli occhi degli altro, leggendolo da dentro.

La ragazza gli si avvicina lentamente e sorride arrossendo.

Dunkel e' incantato. Non vuole lasciarla. Vuole stare con lei per ore. Vuole dormire con il suo corpo vicino al proprio, il suo respiro sul cuscino. Non vuole andarsene. E non vuole vederla oltrepassare il cancello e girare l'angolo.

La guarda negli occhi cosi' intensamente che non sente piu' il mondo girare intorno a loro.

La vede fare un altro passo e poi alzare le braccia, annullando la distanza fra loro e circondargli il collo, premendo leggermente il proprio corpo al suo. Rimane immobile, spaesato.

Sbatte gli occhi e poi se ne rende conto.

Le sue braccia la avvolgono, la stringono in un abbraccio caldo e vero, desiderato da tanto, facendo aderire completamente i loro corpi.

Volta la testa appena, per sentire i loro colli a contatto, la pelle bollente vicino alla sua.

Inspira lunghe sorsate del profumo di lei, e si scosta un po', sfiorandole il collo con le labbra.

La abbraccia, come se fosse la prima volta che la vede da anni, come se la conoscesse da sempre.

Come se se ne dovesse andare da un momento all'altro. Come se dovesse recuperare tutto il tempo perso.

Sospira, accarezzandole la schiena.

Sasha lo stringe forte, mettendoci tutto quello che ha sempre tenuto nascosto.

Il tempo scorre, lento e magnifico. Il mondo corre intorno, ma a quei due corpi stretti non importa nient'altro che il legame che li unisce, che si rafforza ogni giorno di piu'.

L'abbraccio si scioglie, ma lei non e' pronta.

Barcolla, e all'improvviso le gira la testa.

Rimane con le braccia intorno al collo del ragazzo e sente le sue mani intorno alla vita. Socchiude gli occhi.

- Stai bene? - sussurra lui, andandole ancora piu' vicino.

Lei accenna un sorriso.

- Non voglio... che tu vada - mormora imbarazzata.

Il sorriso di Dunkel si fa ancora piu' ampio.

- Se potessi rimarrei con te... - risponde piano, guardandola negli occhi.

Le accarezza piano la vita, con la punta delle dita, non smette un attimo di guardarla.

Il suo sguardo scende sulle labbra della ragazza e ritorna ai suoi occhi lucidi.

E' commossa. Come mai nessuno era stato, per lui, prima di quel momento.

- Devo andare... - mormora Sasha, senza pero' muoversi.

Si guardano negli occhi ma all'improvviso sale il vento e una raffica piu' forte delle altre rompe la magia.

- Buonanotte, bella... - Dunk le regala uno dei suoi sorrisi dolcissimi.

Si sciolgono lentamente, i loro occhi incatenati gli uni agli altri.

Le loro mani si sfiorano quando lei si volta per andare.




dedicato a Te

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Oxis