Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ezrael    14/11/2010    3 recensioni
Cosa succederebbe se Alucard e Seras venissero licenziati dalla Hellsing? Chi li sostituirebbe?!
(Ps: Questa mia fanfic apparirą anche su altri siti e il mio nickname potrebbe essere diverso da questo)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Libri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Cedders, piccolo paese nel Nord dell'Inghilterra. Mercoledì 14 Giugno.

Nella chiesa di questo paese giunse un giorno un prete. Era uno strano prete.

 

Strano prete: So figo...

 

Di giorno non usciva mai, se ne stava sempre nella cappella semioscura. Usciva solo col cielo coperto o di notte, e quando lo faceva indossava il pesante mantello del suo ordine ecclesiastico. Come se odiasse il sole.

 

Strano prete: È colpa mia se ho la pelle sensibile?!

 

A una settimana dal suo arrivo ebbe luogo il primo incidente. Un ragazzo che era andato a fare compre al paese vicino, passato un giorno non era ancora tornato a casa. Da allora le sparizioni continuarono: in dieci giorni uno dopo l'altro dieci abitanti scomparvero.

 

Strano prete: Eh, sapete com'è... è facile perdersi nei boschi...

 

Il paese cadde nel terrore, finché un ragazzo non tornò in fin di vita a casa di un suo amico e chiamò la polizia. Disse che l'uomo era immobile nell'oscurità, che all'inizio non lo riconobbe per il buio, ma che quando le nuvole lasciarono posto alla luce della luna vide che il volto di lui era quello del prete e che la sua bocca era insanguinata.

 

Strano prete: Le mie gengive sono sensibili e mi ero appena lavato i denti...

 

La polizia e la gente del paese corsero alla chiesa per chiedere spiegazioni al prete, ma per loro sfortuna era giunta la sera.

 

Strano prete: AAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!

 

E due giorni dopo...

 

Poliziotto inutile: La stavamo aspettando direttrice...

 

Integra: Dov'è la guardia che conosce i fatti?

 

Poliziotto inutile: Per lui non c'è più nulla da fare. Da questa parte lady Hellsing.

 

Capo poliziotto inutile: Così lei è lady Hellsing. Si può sapere che cosa succede in questo paese?!

 

Integra: Non si preoccupi. Da qui in poi ce ne occupiamo noi!

 

Capo poliziotto inutile: Tre ore fa i nostri agenti ci hanno mandato ragguagli. Penso che lei abbia visto che cosa hanno fotografato sul posto. Che cosa sono?!

 

Integra: Sono ghouls! Il paese è pieno di ghouls!

 

Capo poliziotto inutile: Ghouls?

 

Poliziotto inutile: GHOULS?!

 

Poliziotto inutile 2: GOAL!!!! 1-0 per il Manchester United!!!! A trenta secondi dal fischio finale!

 

Tutti: Evvai!

 

Integra: Cazzo. Ed ecco che le 10000 sterline scommesse sul Chelsea vanno a fottersi... (Ma non mi avevi licenziato perché eri a corto di fondi? ndAlucard)

 

Capo poliziotto inutile: Diceva dei ghouls?

 

Integra: Ah, sì... In altre parole zombie manipolati e sodomizzati da vampiri. Il paese è infestato dai vampiri.

 

Capo poliziotto inutile: Ghouls? Il Chelsea che perde? Vampiri?

 

Integra: Infatti. Per le altre informazioni si legga Twilight...

 

Capo poliziotto inutile: TWILIGHT?! E lei crede a quelle cazzate?!

 

Integra: Esatto! Noi dell'Ordine dei Cavalieri della Regale Protestante Cazzuta Strafiga IlPapaCeLoSuka NoiCeL'AbbiamoDuro Chiesa d'Inghilterra ovvero la Hellsing Spa combattiamo da secoli questi mostri! Siamo una organizzazione nata con lo scopo di eliminiare l'anticristo che sta cercando di abbattere la corona inglese ed il protestantesimo!

 

Poliziotti: Questa qui è una esaltata...

 

Integra: Nel paese c'è un vampiro! Non importa quanti agenti gli mandiate, per lui è come se gli inviaste degli Happy Meal (I'm loving it! ndA). Quando un vampiro succhia il sangue di un vergine umano del sesso opposto lo trasforma in un vampiro, ma gli altri sono solo squisiti Big Mac che poi si trasformano in schiavi bondage pronti ad eseguire tutti gli ordini del loro padrone! Ma se si elimina il vampiro madre si eliminano tutti i ghouls!

 

Poliziotto inutile: Impossibile...

 

Integra: Abbiamo già inviato sul posto il nostro specialista. Il suo nome è Edward ed è il migliore esperto che esista su mostri e vampiri!

 

Intanto nella radura...

 

Edward: È proprio una bella notte! Quando c'è una luna così bella mi viene voglia di succhiare il sangue di Bambi...

 

Bella: Cazzo... mi hanno raggiunto! E questa che ho fra le mani cos'è?

 

Autore: Cazzo Bella! È una pistola! Un'arma da lancio! Magari con quella provi a difenderti dai ghouls...

 

Bella: Ah sì! Prendete questo schifosi mostri!

 

Bella lancia la pistola contro un ghoul.

 

Ghoul: Ahh...

 

Bella: Perché non funziona?!

 

Strano Prete: Idiota... dovevi premere il grilletto.

 

Bella: Ahhh... adesso capisco.

 

Strano Prete: Io esigo solo schiavi devoti, e con quella faccia da sfigata scommetto che sei ancora vergine... Dunque prima ti violenterò e poi berrò il tuo sangue! Diverrai uno dei miei ghouls!

 

Bella: NOOOOOO!!!!!!!

 

Edward: Fermo!


Strano Prete: ?!

 

Edward: Ma tu guarda i nonnetti di questi tempi... che maleducati! Non hanno neanche un pizzico di pudore, come i bulletti per strada...

 

Strano Prete: Chi cazzo sei per metterti a ficcare il naso nei miei affari?

Edward: Sono Edward Cullen... membro della Squadra Speciale... aspetta, a quale squadra speciale appartenevo? Ah sì! Della Squadra Speciale Cobra 11 e...

 

Autore: Emm... no...

 

Edward: No?

 

Autore: No. Ti do una mano: Hell...

 

Edward: Ah sì! Sono Hellboy!

 

Autore: Ci sei andato vicino... ma quello è un altro fumetto.

 

Edward: Ok, allora a cosa faccio parte?!

Autore: Hellsing, cazzo! Hellsing!

 

Edward: Ah ok! Della Squadra Speciale Hellising e sono venuto per farti un Cullen così!

 

Strano Prete: Questo è un coglione. Uccidetelo!

 

Ghouls: RATTATATATATATATATATATA!!!!!

 

Edward viene spappolato in mille pezzi da una raffica di proiettili.

 

Bella: Oddio e chi mi salverà adesso.

 

Autore: Tranquilla Bella, adesso si ricompone.

 

 

Autore: Ho detto “si ricompone”...

 

 

Autore: Edward?

 

 

Autore: Edward?

 

 

Autore: EDWARD?!?!?!?!

 

 

Autore: Cazzo è morto...

 

Bella: NOOOO!!!!

Strano Prete: MAHAHAHAHAH!!!!!

 

MISSIONE FALLITA!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ezrael