Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: SceneOfTheCrime    14/11/2010    1 recensioni
Mi sistemo il collo della camicia nera, mi infilo il maglioncino e mi guardo un ultima volta allo specchio passandomi distrattamente una mano tra i capelli ormai troppo lunghi.
Sono agitato, cerco di non darlo a vedere ma mi sono cambiato svariate volte, decidendo poi per un total black.
Susan mi ha osservato confusa per tutto il tempo, forse pensa che voglia far bella figura, o forse pensa che non ho voglia di uscire, perchè io odio le uscite di coppia, ed ancora non sò come mi sono fatto convincere ad un appuntamento a quattro.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
double date Double Date

Mi sistemo il collo della camicia nera, mi infilo il maglioncino e mi guardo un ultima volta allo specchio passandomi distrattamente una mano tra i capelli ormai troppo lunghi.
Sono agitato, cerco di non darlo a vedere ma mi sono cambiato svariate volte, decidendo poi per un total black.
Susan mi ha osservato confusa per tutto il tempo, forse pensa che voglia far bella figura, o forse pensa che non ho voglia di uscire, perchè io odio le uscite di coppia, ed ancora non sò come mi sono fatto convincere ad un appuntamento a quattro.
Cioè lo sò come mi sono fatto convincere, Jude mi aveva convinto.
La telefonata era avvenuta pochi giorni prima, mi aveva chiamato come faceva solitamente e poi mi aveva detto che Sienna iniziava a fargli delle storie perchè voleva interessarsi di più al suo lavoro, ai suoi colleghi ecc... e l'aveva tormentato per un uscita insieme. Se n'era uscito con "Ti ricompenserò a dovere" con una voce bassa, roca, estremamente seducente ed io avevo ceduto.
Un doppio appuntamento con Sienna e Jude.
Ora mi viene una sincope. Come diamine farò a stare allo stesso tavolo con lui e mia moglie??
"Rob, sei pronto?"
"Si, arrivo" prendo il cellulare che infilo in tasca, e seguo mia moglie.
Mia moglie, come minimo stasera scopre qualcosa o forse no? Ci ha visti sul set e non ha capito niente, forse.
Andiamo al ristorante, e davanti all'entrata li vedo. Lui, bellissimo in un completo grigio,lei in un vestitino nero con delle frange all'estremità come riusciva ad essere stupendo senza tanti sforzi? Gli faccio un occhiolino senza farmi vedere dalle due donne.
Sienna mi saluta abbracciandomi "Come stai?" mi chiede, sfoggio uno dei miei migliori sorrisi "Bene e voi?"  lei mi sorride, e stringe ancora di più il braccio del suo uomo,quasi possessivamente.
Entriamo nel locale, e ci fanno sedere ad un tavolo, apparecchiato con cura, Susan si gira verso di me e mi sfiora la mano dolcemente a quel gesto vedo Jude fulminarla, a stento trattengo una risata.
E' geloso.
Ordiniamo, e mangiamo, parlando del più e del meno finchè Sienna non se ne esce con una domanda "Ma non siete stufi che i giornalisti pensino che tra Watson e Holmes ci sia qualcosa? " Io e Jude ci guardiamo, e lui imbarazzato, mi intima di rispondere con lo sguardo "Beh almeno hanno qualcosa di cui parlare"
"Ma dai, è così ovvio che tra voi non c'è niente!" e quasi mi strozzo "Infatti" dice Susan e sorride. Salvi!
La cena va avanti abbastanza tranquillamente, ed arriviamo al dolce, ancora poco e sarà finita.
"Tesoro dividiamo il dolce?" chiede Sienna, sfoggiando un sorriso smagliante, Jude annuisce e questa volta sono io a guardarlo di sottecchi.
Mentre la biondina cerca di mangiare il suo dessert, continua a stringere la mano di Jude, e lui non fà niente per spostarla, insomma lei gli è stata appiccicata tutta la sera e lui non fà una piega, ad un certo punto urto consapevolmente la sua gamba sotto il tavolo e lo faccio sussultare "Scusa" abbozzo. L'avrà capita? Penso di si perchè arrossisce leggermente,  e finge un colpo di tosse.
Finalmente la serata è finita, e ci ritroviamo fuori dal locale  a chiamare un taxi per riaccompagnarci all'hotel dove io e mia moglie alloggiamo. Le donne si salutano con un abbraccio scambiandosi  ancora dei complimenti. Jude si schiarisce la voce "Ci vediamo domani per l'intervista" io annuisco e apro la porta da gentelman dell'auto gialla ferma di fianco a me.
"E' stato un piacere" mi rivolgo alla donna bionda difronte a me, usando il mio miglior tono d'attore, lei mi stringe la mano che gli ho allungato e ricambia con un sorriso "Anche per me, avevo sentito parlare tanto di te", ed io entro nell'auto, congedandomi definitivamente.

Il giorno dopo vado in un hotel dove ci avevano sistemato per l'interviste,  accordandoci una camera per riposarci e aspettare. Quando entro vedo Jude appoggiato all'ampia finestra che dà sul Tamigi.  Gli cingo la vita con un braccio, affondando il volto fra i suoi capelli per inspirare il suo profuno, al mio contatto emette un suono simile a fusa e si appoggia contro di me, piegando leggermente il collo dove io deposito un piccolo bacio.
Si gira nel mio abbraccio ed incontro i suoi occhi cristallini, in cui mi perdo, finchè le sue labbra non incontrano le mie in un bacio senza pretese, solo gustandosi il reciproco sapore.
"Grazie" mi dice "Per esserti almeno presentato alla cena" e mi prende il volto tra le mani. Poi un altro bacio, questa volta più passionale, la sua lingua si fà strada fra le mie labbra dischiudendole, le sue mani stanno tirando leggermente i miei capelli, mentre le mie si stanno insinuando sotto la sua maglietta a cercare avidamente il contato con la sua pelle.
Quando mi allontano col respiro in affanno "Questo per cos'è?"
"E'la tua ricompensa"
"Allora dovrei farti favori più spesso" e catturo nuovamente le sue labbra.


NDA =D
Beh allora che dire...ehm....magari perchè mi è venuta quest'idea malata x questa one-shot, allora oggi stavo giracchiando in internet x passare il tempo e mi sono imbattuta in una foto e la didascalia sotto parlava di un appuntamento a quattro tra Rob, Jude, Sienna e Susan e mi è venuta questa cosa in mente.
Vi prego non uccidetemi...please...cioè lo sò che fà abbastanza schifo quindi vi comprendo.
ps- siccome sono completamente bloccata con la mia ff, spero che questa vi tenga un pò occupate ahahah XD










   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: SceneOfTheCrime