Fanfic su artisti musicali > Take That
Ricorda la storia  |      
Autore: Nerween    15/11/2010    3 recensioni
E' nuovo. E' diverso.
E' il progresso.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When four become five, could it be magic.



Le luci del palco sono spente.
Il silenzio è epocale, eppure loro sanno bene che in realtà sono circondati da cori di voci che gridano i loro nomi. Sanno di avere le orecchie tappate da una bolla invisibile. E’ quasi diventato normale, dopo tutti questi anni. Sali sul palco, sei emozionato come la prima volta e finisci per non sentire più niente dal nervosismo.
E fu proprio come la prima volta.
L’RWM era finito. Una sfilza di immagini del passato e del presente. Adesso erano lì per scrivere un nuovo foturo.
La prima nota di quella melodia e il cuore comincia a perdere battiti. Si accende una sola luce, per illuminare il primo a sinistra. Battiti di un cuore che vanno man mano sempre più ad affievolirsi, finchè non vengono coperti dalle loro voci.
Oh, sì, era magico. Per loro, per chi li osservava. Per chi ci vedeva amicizia, per chi ipocrisia. Pregiudizi crollati da quella perfetta sintonia che li univa tutti. Almeno per un momento, non sembrava che ci fosse qualcuno in più.
Erano un impasto perfetto. Le voci si univano meravigliosamente tra di loro. Scambi di sguardi. Passi in avanti, movimenti di spalle, battiti di piedi, sorrisi complici, di chi sa che sta andando bene, solo e soltato perché è giusto così.
Il pubblico che applaude, felice e quasi commosso di vedere quei cinque ragazzi di nuovo insieme.
E’ un clima già vissuto, ma completamente diverso. Basato su fondamenta più solide, su rimpianti, su perdoni.
E’ nuovo. E’ diverso.
E’ il progresso.
Si abbracciarono, alla fine, e non ci fu attimo più bello.
Almeno per un momento, non importava più cosa ci fosse davvero dietro: per quella sera, i quattro tornavano ad essere cinque.


Ok, non so neanch'io cosa sia.
Succede quando un video su youtube rimane impresso nel cuore.
( http://www.youtube.com/watch?v=os1J-L_PMPk )

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Take That / Vai alla pagina dell'autore: Nerween