Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: manubibi    15/11/2010    7 recensioni
Il problema è che sono nudo e lui ride. Ora, se c'è qualcosa che a un uomo non si dovrebbe deridere, è l'intimità...No, non sto parlando di lunghezze, cazzo. Parlo di...Beh, dell'essere uomini come un uomo vero. Cosa viene fuori da una serata di scazzo su MSN.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A che punto di una relazione si arriva al momento in cui vorresti spaccare la faccia al tuo partner? Per l'imbarazzo, magari. Generalmente succede quando avete passato troppi anni insieme e tutti i piccoli inopportuni difetti e le sue abitudini rustiche che una volta trovavi dolci, ora ti fanno venire voglia di prenderlo, legargli mani e piedi e gettarlo nel Tamigi. Sì, anche col blocco di cemento, come da tradizione.

Ma noi...Noi stiamo insieme da circa due giorni e già gli romperei il setto nasale. Il problema è che sono nudo e lui ride. Ora, se c'è qualcosa che a un uomo non si dovrebbe deridere, è l'intimità.

...No, non sto parlando di lunghezze, cazzo. Parlo di...Beh, dell'essere uomini come un uomo vero.

-Jude sei...Cioè, sei pelosissimo!!- ansima, fra una risata e l'altra.

Ed io che gli avevo anche fatto uno spogliarello in piena regola. Io.

Stronzo di un americano. Loro, fissati con l'epilazione e col rasarsi pure le palle, ossessionati dall'apparenza.

Bah. Fatto sta che si sta divertendo alle mie spalle.

Pffff, preferirei che si divertisse in altri modi, alle mie spalle.

-Cioè, Jude, davvero, sembri...Un tappeto con le gambe!

E giù a ridere. Ditemi, si può essere più infantili? Solo perché lui si fa una ceretta un giorno si e uno no. Solo perché se ne va in giro tutto orgoglioso di sembrare una checca coi fiocchi, lo stronzo. Lui e le sue scarpe pessime, le borse da spiaggia coi fiorellini, gli occhiali da sole da Paris Hilton. Stronzissimo americano del cazzo.

Rimango a fissarlo, inacidito, sperando che capisca quanto sono infastidito. Sì, ridi, testa di cazzo. Vedrai come ti punisco. 

Intanto lui continua a rotolarsi. Cade giù dal letto...

-Ouch...

Attimi di silenzio.

-Ahahahahahahahahahahaha~

Stronzo.

-Sai...- ansima, -dovrei trovarti un soprannome, adesso...- tossisce mentre lo fisso con uno sguardo incandescente. Comincia anche a tremarmi un sopracciglio. Soprannome? Oh, cavolo. Rimango in silenzio, trincerato dietro l'imbarazzo e l'irritazione.

Diventa improvvisamente serio e mi fissa da capo a piedi più volte - cos'è, sono bello? smetti di fissarmi! - soffermandosi sulle zone...pelose.

Si illumina. La Musa. L'ispirazione.

-Oh...Sai come ti chiamerò?- sorride trionfante. Uh-oh.

-Spara...- rispondo atono.

-Ti chiamerò Chewbacca.

Ancora silenzio, silenzio pesante.

C-Chewbacca? L'orso peloso di Star Wars? Cosa?!

-Cosa?!

Sì, mi è uscita una voce davvero poco virile, ma sono, come dire? un pò sconvolto. Mi ha appena chiamato Chewbacca.

Chewbacca! E' inammissibile! Come osa?! 

-Chew...?- comincio, con l'idea di fargli una lunga, noiosa e incazzatissima ramanzina. Stupido culo con le gambe che non è altro. Te lo ficco dove dico io, il tuo Oscar mai vinto, paperetto.

-No no no no! Ne ho una migliore!- mi interrompe, illuminandosi di un sorriso frivolo e candido. Rimango per un pò a bocca spalancata, poi la richiudo per qualche secondo.

-Forza, sentiamo.

Ancora prima che lo dica, sto facendo mente locale su quale coltello posso utilizzare per l'evirazione. Magari uno di quelli con le lame enormi. No, se la caverebbe con un taglio netto. Mh, voto per un seghetto affilato male. Così deve soffrire anche durante.

-Ti chiamerò...

Suspance. Batto il piede per terra, in attesa.

-...Jubacca.



[Allora, credo che tre quarti di voi sappiano già tutta la storia XDDD ma per chi non c'era, l'idea di JUBACCA mi è venuta sclerando su msn con alcune di voi, e stavo in pratica soffocando quando mi è venuta in mente! Si parlava di Jude nudo. di FOTO di jude nudo. Non vi serve sapere altro. Il fatto è che è davvero pelosissimo, concordiamo tutte LOL comunque niente, siccome sono proprio DISPERATA per un prompt, uso anche queste idiozie. Perdonatemi. Sto cadendo in basso. Scriverò anche un'altra flash di questo tipo, comunque. Come sempre vi ringrazio tutte che leggete, seguite, preferite e recensite. Questa flash va ASSOLUTAMENTE dedicata a barbydowney, WhereIsMyMind, _Bina90_, Jadina94 e aXce. Avviso interno: Mercoledì se volete si replica, e per chi vuole aggiungersi alla multichat fra downers può mandarmi il contatto msn sulla mia mail che trovate su [Contatta], vicino al mio nickname lì sopra :D]

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: manubibi