Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: pachelbel90    18/11/2010    7 recensioni
Tranquille ragazze, prima o poi riusciremo a far baciare Holmes e Watson! Il Re.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE KING

“Guy! Guy!"
Jude Law corre verso il suo regista, seguito a qualche metro di distanza da Robert Downey jr. Se il primo ha un’aria agitata, il secondo conserva un po’ di contegno, è abbastanza tranquillo.
Il regista chiude di scatto il monitor del suo Mac, e poi sposta lo sguardo sui suoi due attori, in attesa di sapere cos’è che agita tanto l’inglese.
Jude gli si piazza davanti con le mani sui fianchi, e Guy non sa se scoppiargli a ridere in faccia o mantenere un’aria neutra. Opta alla fine per un’aria neutra.
“Allora”, comincia l’attore, “Vuoi spiegarci cos’è questa storia?”
“Quale storia scusa?” chiede Guy, fingendosi sorpreso. In realtà non è affatto stupito che quei due siano venuti a conoscenza dei suoi piani.
“Quella storia!” sbraita l’inglese fuori di sé. Alla faccia del tanto decantato contegno britannico!
Robert decide di intervenire, soprattutto per evitare che le coronarie del collega saltino da un momento all’altro. “La storia secondo cui Holmes e Watson si dovrebbero baciare in questo film. Sul copione non c’è scritto niente di tutto ciò; anche se sinceramente non so quale problema dovrebbe esserci.”
Beh, almeno uno dalla mia parte ce l’ho. Pensa Guy. Prova a dire qualcosa, ma viene interrotto dall’urlo isterico di Jude. “Io non voglio baciare Robert!”
Il regista sospira, chiudendo gli occhi. “Non dovrai farlo, rilassati. Me lo hanno impedito.”
“Bene, meno male!” sbotta Jude, girando poi i tacchi. Robert si limita a scuotere la testa, ridendo sotto i baffi, e raggiunge il collega.

Rimasto di nuovo solo, Guy riprende in mano il suo Mac. La pagina di un blog brilla sullo schermo, un blog intitolato “Il Re delle fan girl”
Poggia le dita sulla tastiera e digita:
Tranquille ragazze, prima o poi riusciremo a far baciare Holmes e Watson! Il Re.

Schiaccia invia, soddisfatto di se stesso. Ora ha anche Robert dalla sua parte, deve solo riuscire a convincere quei fan di Doyle con le pezze sugli occhi, e Jude naturalmente.
Che poi, di che si lamenta? In ‘Wilde’ ha dovuto baciare Stephen,non penso che ora si faccia tanti problemi a baciare Robert!

 

NOTE:
Ok, chiedo umilmente perdono per aver postato questa cazzata madornale! =) Mi è venuta in mente un giorno, parlando con Sweet Bee su facebook, in cui entrambe dicevamo che secondo noi Guy è il re delle fan girl, perché è il primo a voler vedere insieme quei due! ^^
Manu, mi vergogno un macello a dedicarti questo orrore…nella mia testa doveva venire meglio… u.u
 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: pachelbel90