Anime & Manga > The Legend of the Legendary Heroes
Segui la storia  |       
Autore: Lady Moonlight    19/11/2010    2 recensioni
Dall'anime "The Legend of the Legendary Heroes"]
“Decisamente non fa per lei.” mormorò con un lieve sorriso.
L'idea, che non poteva essere più scontata, gli venne passando davanti al negozio “Paradiso dei dango”.
Comprò due scatole della varietà più richiesta e tornò alla locanda dove l'aspettava la ragazza.

Piccola raccolta con vari personaggi dell'anime
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Osservando... il suo volto

 


Ferris, quella notte aveva osservato con insolita attenzione il volto rilassato e dormiente di Ryner. Aveva fatto qualche passo, titubante, verso di lui e aveva passato la mano sulle bende che coprivano la ferita alla sua testa.
Sospirando, si domandò perché il suo cuore le faceva male ogni volta che Ryner si trovava in pericolo. Era una strana sensazione che mai, prima d'allora aveva provato.
Si chiese se era lo stesso anche per il suo compagno di viaggio e desiderò che fosse davvero così.

Che cos'è l'amore?” bisbigliò al vento.
La stessa domanda fatta molti anni prima a suo fratello, ma la cui risposta non l'aveva soddisfatta.
Doveva esserci dell'altro, ne era certa.
Prima di rendersene conto, guardando Ryner, aveva compreso il significato della domanda.
Ferris sorrise. Avrebbe celato quel segreto nel suo cuore, almeno, fino al momento più adatto.

 

141 parole

 


Grazie a tutte le persone che hanno letto^^ Se vorrete lasciarmi un commento mi rendereste molto felice!
A presto!


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The Legend of the Legendary Heroes / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight