Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Of The Flowers    19/11/2010    9 recensioni
Una specie di soliloquio di Dominic, in preda all'ansia e innamorato pazzo di Matthew.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dominic Howard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It’s your fault.

Fa freddo.
Sento i muscoli congelati, e questo probabilmente equivale a non sentirli proprio; le dita delle mani ormai non le muovo nemmeno più, quelle dei piedi, nonostante le Converse, hanno fatto anche loro la stessa fine.
Piove.
Piove a dirotto da quando ho messo piede fuori dal quel lurido hotel da quattro soldi.
E io me ne sto qui, come un povero barbone senza una fissa dimora, senza nemmeno un cartone con cui ripararsi, seduto su un marciapiede. I capelli mi coprono il viso, i vestiti mi si sono ristretti, sembra quasi di averli incollati addosso. La Marlboro che ho tra le dita, ormai è andata a farsi fottere, forse è anche più bagnata di me.
Perché cazzo me ne sto qui così, ancora non l’ho capito.
Anzi, l’ho capito. Ma il problema è che non voglio ammetterlo.
Dio mio, che cosa mi è preso?
Perché? Perché ti ho dato quel fottutissimo biglietto?
Perché cazzo te l’ho lasciato sotto la porta?
Che cosa mi diceva il cervello in quel momento?
Cretino. Sono solo un grandissimo cretino.
E continuo a insultarmi da solo.
Ma perché, poi? E perché continuo a chiedermi ‘perché’?
E’ colpa tua.
Tua, e solo tua.
Tua per l’effetto che mi fai.
Tua per i tuoi occhi.
Tua per il tuo profumo.
Tua per la tua stupida Erre moscia.
Tua per la voglia di abbracciarti, di tenerti stretto a me ogni volta.
Tua per le tue labbra.
Tua per la tua voce.
Tua per la voglia di poter avere un contatto con te, anche solo sfiorarti ogni volta che ti vedo.
Tua per la voglia di baciarti, di premere queste mie labbra bramose sulle tue.
Tua perché mi hai fatto impazzire.
Tua perché ti amo.
Ti amo, Matt.
Dio mio, se ti amo.
E chissà quando ti sveglierai e leggerai quelle parole sul bigliettino stropicciato, che ti ho lasciato, da grandissimo stupido ed illuso che sono.
Chissà cosa farai…chissà…
Io prego, imploro chiunque ci sia lassù di aiutarmi, di far sì che tu non te la prenda, che tu non mi abbandoni. Perché, Matt, giuro,…giuro che non ho mai amato qualcuno così. Forse non ho nemmeno mai amato prima, ma adesso so che non posso fare a meno di te. Di un tuo abbraccio, o anche solo di un piccolo sorriso.
E se per te, dopo tutto questo, diventassi inesistente?
Se per te, tutto quello che c’è tra noi cambiasse?
Se non mi volessi neanche più vedere?
Diventerei un fantasma.
E tu? Per me?
Probabilmente rimarresti quello che sei sempre stato…tu, angelo mio.
E piove ancora, adesso.
E io ti amo, sempre più.
E Matt, ti prego, amami anche tu.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: Lady Of The Flowers