Anime & Manga > Darkstalkers
Segui la storia  |       
Autore: YellowNeko    22/11/2005    3 recensioni
Una fic idiota a vari capitoli sui pg di Darkstalkers... Un inizio pietoso devo dire XD
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Scrittura tremolante fatta da una mano sudata di un uomo dal viso cupo, sudato e preocupato]
"Non so da quanto tempo oramai mi stia impegnando su questa folle ricerca. Saranno mesi, anni, decenni? Non lo so e tutto quello che ho passato prima di aver intrapeso questo viaggio è stato cancellato dalla mia mente, lasciandomi in questa ossessione.
Tutto cominciò dalla curiosità.
In un mondo dove i temibili seguitori delle tenebri sono quasi vicini, non so come non aver resistito alla tentazione di indagare su di loro, anche se ciò risulti un pericolo constante. Loro mi perseguitano dappertutto, mi cercano, mi bramano. Il materiale che ora ho qui con me è di importanza fondamentale per il mondo, magari la salvezza dell'umanità sarebbe tra queste pagine!! E questo non lo vorrebbero affatto, loro. Ho sono qui che scrivo col cuore che mi batte all'impazzata, al solo pensiero che da un momento all'altro questi esseri possano venire ed attaccarmi, togliendomi l'anima e squarciando il mio corpo.
Cara, ti voglio bene. Non so se questa lettera ti arriverà mai, se ci rivedremo ancora per amarci spensieratamente e se potrò tornare dai nostri amati figli. Ma sappi che ti amerò per sempre, qual...

[del liquido rosso inizia a espandersi per la carta giallastra e mal curata, ed alcuni minuti dopo si sente soltanto l'urlo di una donna.
-Ma quante volte ti ho detto di NON mangiare sopra il mio sofa biancoooo???? Ma guarda, è tutto sporco ora di sugo di pomodoro! AAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!
-Dai non ti agitare, Angelica... si pulisce, bah! >_<''
-Ma si pulisce un corno, ora devo rimanere mezz'anno con 'sto cavolo di "mastro lindo" in mano per smacchiarlo! E che fai, mangiavi e scrivevi nel mio sofa?! Ma lo volevi anche sporcare d'inchiostro per caso?!
-No, stavo scrivendo una lettera a mia moglie...
-Ma non mi avevi detto che l'avevi lasciata???
-Beeeeh...
-MABRUTTOMALEDETTOMIHAIINGANNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

SChiafff!!!!
LA donna gli molla uno schiaffone, facendo volare le pagine della raccolta dell'uomo, che vollarono dalla finestra aperta, andando a disperdersi...
Poco dopo i fogli vengono ritrovati da una ragazzina che passeggiava vicino alla finestra dell'infedele ricercatore e li porta a casa, incuriosita...]
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Darkstalkers / Vai alla pagina dell'autore: YellowNeko