Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: tom angel    21/11/2010    0 recensioni
Dal titolo Only Hope:
Cos’è l’amore?
E' la domanda quotidiana di Alice Cullen.Lei,che dopo un eternità e molte avventure ancora non sa che forma può avere.Ha una grande famiglia,probabilmente perfetta.Ha ricchezza,bellezza,potere,ma manca ancora qualcosa per arricchire e completare la sua eterna vita..
Ormai sono passati quattro anni dalla guerra contro i Volturi,la tranquillità sembra pervadere ogni cosa.In quella battaglia,lei ha incontrato qualcuno che sembrava essere destinato a stare con lei. Finalmente tutti gli spazi vuoti sono stati riempiti.
Ma il destino non ama il lieto fine.O per lo meno,è troppo presto perché ci sia.
I volturi hanno capito che l’unico modo per sconfiggere la famiglia Cullen,non può essere la forza.
Il punto debole di ogni componente di quella famiglia, è proprio l'amore. E' sarà l'amore che li metterà in ginocchio di fronte al nemico.
I volturi non si sono mai arresi e in segreto,hanno creato un mostro potente..Una Nuova Razza che annienterà la famiglia Cullen
Utilizzeranno un metodo infallibile che porterà al successo i loro piani:attraverso i sentimenti ma soprattutto l’Amore che li metterà uno contro l’altro..
Alice vivrà un amore infedele,sofferente,pieno d’intrighi e complicazioni,imprinting e nuove avventure..
(In qus storia Jasper e Alice non si sono ancora incontrati..lei ha avuto piccole avventure fino alla battaglia con i volturi, dove ha conosciuto un vampiro di nome Justin di cui si è perdutamente innamorata.)
AVVERTO che Jasper arriverà molto dopo..Alice prima imparerà i primi passi dell’amore..Spero k vi piaccia e Recensite..
Tranquille prima o poi arriverà Il Principe Azzurro..il nostro Jasper..
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale, Nuovo personaggio, Volturi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 2

Pov Alice

Dolore

Non riuscivo a credere a quello che vedevo. Per accettarmi che non stessi interpretando male ciò che avevo visto, chiusi e aprii gli occhi,per più di una volta. Ma era impossibile,non poteva essere lui con quella stronza lì.

Il mio cuore si strinse in un pugno doloroso.Non riuscivo a provare niente.Era come se fossi stata catapultata in un incubo orribile, riportata lì per forza,dal mio regno felice e roseo.

Dolore,Dolore e ancora Dolore.

Era l’unica cosa che mi teneva in piedi,in quella radura maledetta. Mi appoggiai a un albero,poiché in quel momento non sentivo e provassi niente. Mi sentivo come se la terra si fosse sbriciolata sotto i miei piedi

“Just..No meglio non pronunciare il suo nome” ripetei dentro di me.

Nonostante ciò,il dolore non era stato mai così intenso come in quel momento.Vederlo con i miei occhi i suoi atteggiamenti verso di lei;il modo in cui la coccolava, in quel luogo isolato, abbracciati come se il resto del mondo non esistesse per loro. Ma chi volevo prendere in giro? Con un brivido in tutto il corpo ammisi che non potevano essere dei semplici amanti:Erano una coppia.Solo a pronunciare quella parola la gola mi bruciò,non di sete, ma di un dolore che mai avrei immaginato di provare in questa seconda vita. Sospirai per calmarmi e per rallentare un po’ il tremolio del mio corpo, ma soprattutto quello del mio cuore, spezzato da una creatura alla quale io avrei dato tutto

Ripensai a quello che mi era successo negli ultimi trenta minuti,e decisi che un piano mi avrebbe fatto comodo.Per prepararne uno impiegai pochi minuti.Il mio cervello lavorava veloce,senza soffermarsi sul particolare,pensando un piano di vendetta. Abbandonai la mia tana e corsi via senza far rumore e lasciando indietro il mio inferno personale. Image and video hosting by TinyPic Corsi come non facevo da molto tempo,corsi per dimenticare,per lasciare i pensieri che mi assillavano,

finché le mie preoccupazioni s’interruppero alla vista della villa. Da fuori riuscivo a distinguere i movimenti di Rosalie ed Emmett, avvinghiati sul divano ad amoreggiando passionalmente,come se quello che avevano fatto sta mattina non fosse stato sufficiente. A parte Bella, Nessie e Jacob,c’erano tutti.Grazie alla mia sfortuna,c’era anche Edward,questo significava:

“Entrare senza il minimo pensiero su di Lui

“Fingere di essere felice come una pasqua ”

Entrai con un sorriso dipinto in faccia,come se tornassi da una normale passeggiata,non di chi ha beccato suo raga….

Che sbadata! Mi girai verso Edward per controllare se aveva sentito qualcosa.Edward era impegnato a vedere lo sport,cosa interessante poi, non aveva badato me.Esme stava cucinando una torta per Nessie. Carlisle era nel suo studio a leggere un libro di medicina.Poi rivolsi la mia attenzione a Edward.

“Forse ha fatto finta di non sentirti” mi suggerì una voce dentro la mia testa.Scrollai tutti i pensieri di dosso e con un passo di danza, m’incamminai verso le scale,salutando con un cenno Esme.Nel frattempo cominciai a tradurre l’inno nazionale di Russia in greco.

-Tesoro che hai? ti è successo qualcosa?-mi domandò preoccupata,fermandomi in mezzo alla scala.

“Mazza!” pensai sorpresa.. Dovevo essere proprio depressa per non riuscire a convincere neanche Esme.Cercai di sorridere un po’ ma la mia fu solo una smorfia.Inghiottii la saliva lentamente e la salutai come al mio solito con allegria.

-Ciao mamma- dissi baciandola sulla guancia -Che dovrebbe succedere poi? - lei aggrottò la faccia per valutare se nascondevo qualcosa.

Feci una faccia innocente per convincerla. Image and video hosting by TinyPic

-Mamma sono solo stanca, vado in camera.Se ti serve aiuto per cucinare,chiamami-

-Alice,da quanto è che i vampiri si stancano?poi c’è Rose che aspetta, di essere utile,quindi vai tesoro-mi disse

Quanto avrei voluto saltarle al collo e piangere, sfogare tutta la rabbia che avevo accumulato dentro di me. Ma quella era una cosa che

riguardava me.Non volevo coinvolgere la mia famiglia,soprattutto Esme.Girai i tacchi e mi avviai verso le scale,continuando la traduzione da dove l’avevo lasciata.

Senza guardare nessuno,salii le scale velocemente e mi rinchiusi dentro la “nostra” stanza.L’aria fredda entrava dalla finestra aperta,senza sfiorare la mia pelle dura e fredda.Andai verso lo stereo e misi uno dei miei brani preferiti di James Blunt.

La melodia di Goodbye my lover partì con una malinconia che mi fece deprimere ancora di più.Mai prima di quel momento,mi era sentita una bambina.Piccola e indifesa.

Did I disappoint you or let you down?
Should I be feeling guilty or let the judges frown?
'Cause I saw the end before we'd begun,
Yes I saw you were blinded and I knew I had won.
So I took what's mine by eternal right.
Took your soul out into the night.
It may be over but it won't stop there,
I am here for you if you'd only care.
You touched my heart you touched my soul.
You changed my life and all my goals.
And love is blind and that I knew when,
My heart was blinded by you.
I've kissed your lips and held your head.
Shared your dreams and shared your bed.
I know you well, I know your smell.
I've been addicted to you.

^^

Ti ho deluso o abbandonato?
dovrei sentirmi in colpa o lasciare che
i giudici mi guardino male?
perché ho visto la fine prima che iniziassimo
si, ho visto che tu eri cieco
ed io sapevo di aver vinto, quindi
ho preso quel che era mio per diritto divino
Ho preso la tua anima durante la notte
potrebbe essere finita ma non finirà lì,
sono qui per te se tu solo te ne importassi
hai toccato il mio cuore, hai toccato la mia anima
hai cambiato la mia vita e tutti i miei obiettivi
e l'amore è cieco e l'ho saputo quando
il mio cuore era accecato da te
ho baciato le tue labbra
e stretto a me la tua testa
ho diviso con te i tuoi sogni e il tuo letto
ti conosco bene, conosco il tuo odore
ho aggiunto la mia persona alla tua
sono diventato dipendente da te

Mi sedetti sul balcone e guardando il tramonto,cominciai a singhiozzare come solo una bambina sa fare,come una creatura che ha perso tutto.

Adesso vedevo in prima persona cosa significava non essere amati.

“Lui non ti merita… .Lui non ti..”

Continuavo a ripetermelo,ma sapevo che quelle parole sarebbero servite solo a farmi soffrire la pena dell’inferno.La colpa era

solo mia:Io dovevo aprire gli occhi,era il mio dovere controllare il futuro.Anche il mio potere si prendeva gioco di me.Io che ero sempre stata forte anche nelle situazioni assurde,ora ero io quella che doveva essere sorretta,presa in braccia.Poiché ormai mi sembrava tutto inutile,perduto.La mia intera esistenza.Ma il mio orgoglio non mi permetteva di chiedere aiuto agli altri.Le parole di quella canzone stupenda e allo stesso tempo chiara in quella situazione,mi fecero annegare nei ricordi che avrei voluto cancellare.

Il giorno seguente sarei tornata in quel luogo,per vedere la sua faccia,Lei che mi aveva portato via l’unico amore della mia vita.Mi sarei vendicata ad ogni costo,l’avrei fatta camminare sul fuoco,facendola desiderare di non essere mai nata.Almeno così avrebbe capito cosa stessi passando in questo momento.. Image and video hosting by TinyPic

Ciao a tutti..Anche se un po’ corto sto cap spero che vi piaccia..recensite per favore e accetto tutti i commenti dai su su..

alice90cullen: Grazie mille..Spero che questo cap ti sia piaciuto..Recensisci please..un bacio grande

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tom angel