Serie TV > Flor - speciale come te
Ricorda la storia  |       
Autore: ily95    22/11/2010    6 recensioni
Margarita, Federico e Andres hanno ormai quindici anni. Segundo, diventato re del Krikoragan, invita Flor, Max e la loro famiglia a trascorrere le vacanze nel suo Paese. Qui si ritroveranno tutti catapultati in un ambiente estraneo al loro e conosceranno nuovi personaggi...si creeranno equivoci, imprevisti e colpi di scena!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La limousine si fermò sulla strada di ciottoli, su cui aveva arrancato a fatica.
L'autista scese ed aprì le portiere a tutti i passeggeri. Massimo sorrise, respirando l'aria familiare di casa. Gli dispiaceva ammetterlo, ma gli era mancata.
Flor gli stava a braccetto, in un delizioso vestito azzurro. Si guardò intorno e sorrise a suo marito.
Poi scesero anche i componenti della famiglia Fritzenwalden: Tomas, Martin, Roberta. E quelli della famiglia Calderon de la Hoya Fazzarino Santillan: Margarita, Andres, Federico e Cicilia.

Tomas Fritzenwalden, 23 anni.
Martin Fritzenwalden, 29 anni.
Roberta Espinosa, 27 anni.
Margarita Anna Calderon de la Hoya Fazzarino Santillan, 15 anni.
Andres Florencio Calderon de la Hoya Fazzarino Santillan, 15 anni.
Federico Augusto Calderon de la Hoya Fazzarino Santillan, 15 anni.
Cicilia Calderon de la Hoya Fazzarino Santillan, 7 anni.

Massimo si girò verso di loro, sorridendo.
-Benvenuti in Krikoragan!- esclamò.


Il sole stava iniziando ad illuminare il paesaggio con la luce mattutina. Le lunghe strade ciottolate, i vigneti, i boschi e i grandi prati verdi risplendevano sotto i loro occhi.
L'immensa tenuta della famiglia reale appariva ai loro occhi come un paesaggio fiabesco. L'enorme palazzo con le sue torri sembrava arrivare fino al cielo.
Flor iniziò a urlare eccitata.
-Amore! Ma è una favola!
Massimo la strinse a sè.
-Sì e tu sei la mia principessa.- la baciò.
-Ma piantatela!- fece Andres, sorpassandoli senza staccare lo sguardo dal suo Game Boy.
-Andres, non sei per niente romantico!- disse la sua gemella.
-Ehi, Andy! Che ne dici di staccare un po' gli occhi da quell'aggeggio?- gli consigliò Tomas.
Andres sbuffò e si infilò il Game Boy in tasca.
-Allora Max...questo sarebbe il tuo regno?- chiese Martin.
-Eggià... O almeno, lo era.- sospirò con una punta di malinconia l'ex conte.
-Lo è ancora!- Segundo comparì davanti al portone.
-Segundo!- Flor corse ad abbracciarlo.
Massimo distolse lo sguardo, scocciato.
-Martin, Roberta, Tomas! Come siete cresciuti!- fece l'ormai re di Krikoragan, abbracciandoli ad uno ad uno. -E questi devono essere i miei nipoti!- fece il baciamano a Margarita e Cicilia e strinse la mano ad Andres e a Federico. -Sono uguali a te, Flor. Per fortuna.
-Ahah che simpatico.- fece sarcastico il cugino.
Segundo fece cenno ad alcuni uomini di portare dentro i bagagli e poi si rivolse a Flor: -Vi prego di seguirmi all'interno. Vi ho riservato le stanze migliori.
-Ti siamo molto grati di averci invitato, Segundo. Massimo non lo ammetterebbe mai ma so che gli fa piacere rivedere il Paese in cui è cresciuto e farlo conoscere ai suoi figli.
-Figurati, Flor. E' un piacere per me accogliere la mia famiglia.
Segundo mostrò loro le loro stanze e alcuni locali del sontuoso palazzo ed ognuno si sistemò nella sua camera.
-Non ho capito perchè noi quattro dobbiamo avere una stanza sola.- si lamentò Andres.
-Ma hai sempre qualcosa da ridire?- gli chiese scocciato Fede.
-Fede ha ragione. Certo, anch'io vorrei un po' di privacy ma questa camera è enorme! Non mi sembra il caso di lamentarsi! Zio Segundo ci ha accolto davvero bene ed è stato molto gentile.- osservò Margarita. -Giusto, Cici?
-Giusto.- fece la piccola, sedendosi sul letto.
I tre gemelli le sorrisero. Persino quel duro di Andres non poteva resistere agli occhioni scuri della sua sorellina.
Erano una famiglia pazza, ma in fondo si volevano tutti un gran bene.
Martin, Tomas e Roberta si erano sistemati in un'altra stanza, proprio come quando erano piccoli.
E Massimo e Flor nella suite, al cui centro troneggiava un vistoso letto a baldacchino.
-Wow!- fece la donna. -E' proprio come in un castello vero!- Si affacciò dalla finestra e tutta la tenuta si estendeva sotto i suoi occhi. -E tu hai rinunciato a tutto questo? Sei un pazzo!
-Quello che ho ora vale di più di mille castelli.- le rispose lui, baciandola.





ANGOLO AUTRICE
Ecco che mi sono cimentata di nuovo a raccontare la vita dei gemelli Calderon de la Hoya. Questa storia è un po' come se fosse una specie di "Flor3", anche se è ambientata in Krikoragan e i protagonisti sono soprattutto i tre gemelli... All'inizio pensavo di raccontare solo la storia di Margarita ma poi i personaggi (soprattutto quello di Andres, come vedrete più avanti) sono sfuggiti al mio controllo e si sono fatti spazio nella vicenda. Non ho ancora terminato di scriverla e quindi ogni suggerimento o parere è ben accetto. Se mi dite che l'idea non vi piace smetterò di pubblicarla perchè non sono ancora del tutto sicura di cosa verrà fuori...Fatemi sapere cosa ne pensate da questo piccolo prologo!
ily

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: ily95