Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: tYTy    27/11/2010    7 recensioni
I nostri eroi vengono catapultati in una favola poco conosciuta, tra un'autrice esaurita e poco sana di mente, pesi morti, strani incantesimi, osterie e conventi.
Quello che mi è venuto fuori al posto di fare latino.
Leggete questa ff a vostro rischio e pericolo.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crocche, copione Fanfiction ispirata a una favola dal titolo "Crocche".
I personaggi non sono miei, tranne Amiru (un NP della storia "Misteri e Magie", non preoccupatevi se non l'avete letta: si capisce tutto comunque).
Ps. Questa fic ha esattamente 1.777 parole!



Cicerone: Oggi sono proprio annoiato, non so cosa fare. Forse mi passa un po' il tempo se scrivo...

Secoli dopo...
tYTy: Si può sapere chi ce l'ha messa la punteggiatura!? Ma io i periodi di cinque righe manco in italiano li capisco, e si pretende che li traduca anche! Facciamo che leggo qualcosa, è più divertente e magari m'ispira... * Prende un libro di favole * Crocche. Strano titolo.
Qualche ora dopo...
tYTy: La pubblico o non la pubblico?
Rimasuglio della mia parte inculente seria: Scrivere fanfiction non è un gioco, richiede impegno e dedizione. Innanzitutto la sintassi e l'orografia devono essere corrette, bisogna pensare prima di scrivere e lasciar maturare almeno per un giorno le storie prima di postarle. Poi occorre caratterizzare i personaggi in modo che rispecchino in tutto e per tutto la personalità che la mangaka si è impegnata così tanto a creare, cioè restare IC, sempre e comunque, è obbligatorio. Il botta e risposta dello stile "a copione", cioè quello che stai usando tu ora, trattalo come se fosse Satana in persona, anzi no, l'OOC è Satana...
tYTy: * Inizia a cantare e si tappa le orecchie * "I left my head and my phone on dancefloor"♫
Parte seria: Mi ascolta giusto mezza volta a secolo, uffa.


Retasu: Quindi se siamo qui è colpa di un tizio morto da secoli?
Pai: L'autrice è da rinchiudere.
Kisshu: Dopo i film per bambini, le favole.
Ryo: Almeno tu hai una parte importante, io non so chi devo fare.
tYTy (offesa): ZITTI, altrimenti la prossima AU l'ambiento in una versione di latino!!! Prima iniziamo, prima finite.
Ryo: ...Non ci sono grilli tra i personaggi, vero?
* tYTy gli dà una martellata in testa *

tYTy: C'era una volta...
Tutti: Cos'è, una favola?
tYTy: In teoria, sì. Dicevo, una volta, nell'osteria di un piccolo villaggio si scatenò un infuocato litigio.
Fan1: Ti dico che Kisshu è il più bello!
Fan2: No, è meglio Ryo!
Fan3: Tzè, Pai supera loro due messi assieme.
Fan4: E Taruto?
tYTy: La lotta stava diventando violenta.
* Sullo sfondo volano cose varie, come stoviglie, piatti, Strawberry Bell in plastica rosa made in China. *
* Una mutanda arriva in testa a Aoyama. *
Aoyama: "Kisshu's hot like Mexico". Ma che avrà quell'alieno di così bello? * Si avvicina alle fan. * Lasciate perdere tutti gli altri, il migliore sono io! Ohi, aiuto. No, ragazze, fermatevi, non posso lasciare questo mondo prima di essere andato a letto con Ichigo!* Viene linciato *.
tYTy: MWAHAHAHAH!

Il mattino dopo...
Ichigo: La donna delle pulizie, sono, la donna delle pulizie... * Trova il morto * AAAAH! TTTT__TTTT Il mio povero fidanzato, buhuhuh...
* Passano ore, e lei è ancora lì che piange. *
tYTy: Forse dovresti sbarazzarti del corpo, che poi ti accusano di omicidio.
Ichigo: ç_ç A chi posso darlo?
tYTy: Attori da strapazzo, leggere il copione mai, eh? * Sparisce *
Ichigo: Uhm, sì, Ichigo deve andare nella foresta e portare il cadavere a_ NO! MI RIFIUTO! * Le arriva addosso una sedia. *

Kisshu (sogghignando): Gattina, ho sentito che ora sei single... Che ne dici di divertirti un po' con me? Se vuoi possiamo farlo anche adess-
* Ichigo gli dà un pugno *
Kisshu: Quanto sei raffinata...
Ichigo: * Gli lancia addosso Masaya * Seppelliscilo!
Kisshu: Sissignora! * Dopo che Ichigo se n'è andata * Ora mi vendicherò su questo corpo +_+, il mio sadismo avrà finalmente una valvola di sfogo.
tYTy: Il. Copione.
Kisshu: Sii buona, posso ridurlo a pezzettini?
tYTy: No.
Kisshu: Bucarlo così tanto da farlo somigliare a un groviera?
tYTy: No.
Kisshu: Farlo al forno?
tYTy: Ma che schifo!
Kisshu: Perché?
tYTy: Non posso far finire la storia così presto.
Kisshu: Beh, allora dimmelo tu come posso vendicarmi, signorina autrice.
tYTy: Puoi impiccarlo e poi lanciarlo giù dal camino di Shirogane la notte di Natale, puoi spedirlo per posta sul tuo pianeta, e tante altre cose. Visto Kisshu, basta avere un briciolo di fantasia. * Si accorge che è sparito *

In una baita di montagna...
Pai: In fondo non mi dispiace fingere di essere tuo marito.
Retasu: Sono felice che lo pensi.
* I due si guardano con occhi a cuore e le loro bocche si avvicinano sempre di più *

Kisshu: Il corpo lo do a Pai per usarlo come cavia morta nei suoi esperimenti. Che genio che sono. * Si materializza direttamente nella camera dove sono lui e Retasu *
Retasu: Aiuto, mi è caduto addosso un morto! * Sviene *
Pai: ... 
Kisshu (spaventato): Mi sa che ho interrotto qualcosa. * Pai lo guarda assatanato * Addio. * Sparisce *
Pai: Brutto idiota, la stavo per baciare!!!
* Rimane ad imprecare per ore *

Minto: Scommetto che non smette fino a domani.
tYTy: Nah, tra dieci minuti al massimo si ferma.

* Bussano alla porta *
Pai: Chi è?
??: Polizia, cerchiamo un assassino.

tYTy: Visto?
Minto: Hai barato.
tYTy: Semplicemente dispongo di mezzi più potenti dei tuoi.
Minto: -.-"

Pai: Accidenti, ho in casa un cadavere, non posso farli entrare. Devo pensare a qualcosa in fretta.
* I poliziotti sfondano la porta *
Pai: Elettro siluro!
* I poliziotti decollano alla velocità della luce * (Cosa sono, Pikachu? nd Pai)

Zakuro: * Indica il copione * Qui c'è scritto che Kisshu deve andare a riprendersi il morto.
Taruto: Eh eh, sei nei guai, neanche un dio riuscirebbe a farlo tornare in quella camera.
Profondo Blu: Non osare più alludere a me con quel tono, pezzente.
tYTy: Visto che non disponiamo di dei collaborativi userò il piano di riserva.
Tutti: Esiste?
tYTy: Certo, sono organizzata. * Tira fuori una pergamena * Punto numero uno: creare un nuovo personaggio. * Schiocca le dita *
Amiru (disperata): Dimmi che non sono dove penso di essere...
tYTy: Sì, ci sei, ma non è questa la cosa peggiore. * Le fa vedere il titolo del rotolo *
Amiru: Sono troppo giovane per morire!
tYTy: * La incatena al muro e la imbavaglia * Punto numero due: il personaggio deve avere una bellezza folgorante.
* Ad Amiru spunta una 5° di seno, poi i suoi capelli diventano biondi *
tYTy: Continuiamo. Punto tre: togliere ogni genere di difetto.
Zakuro: Inizio a avere chiaro il tuo piano B.
tYTy: Vedi, non ho comprato la pergamena per niente. Quattro: mettere ogni genere di pregio. Dovrei aver finito, vediamo se funziona.
* tYTy insulta Amiru in tutti i modi possibili *
tYTy: Ti sei offesa?
Amiru: * Fa un sorriso angelico * Figurati, se ti sei comportata così lo avrai fatto perché mi vuoi bene!
Ryo+Taruto+Kyle+Profondo Blu: Ooh, ma che dolce creaturina ♥_♥
tYTy: Incantesimo riuscito.
Zakuro: Finisci 'sta storia entro notte, per favore.
tYTy: Bene Ami, va' nel_ * Si accorge che è già andata *
Ryo: Com'è intuitiva la mia angelica ragazza!
Taruto: Non la odiavi fino a qualche minuto fa?
tYTy (guardando la pergamena): Questa è un'arma pericolosa.

Casa di Kisshu...
Kisshu: Sono vivo per miracolo.
* Si sente bussare alla porta *
Kisshu: Chi è?
Amiru: Io!
Kisshu (andando ad aprire): Phew, pensavo fosse Pai. Perché sei venuta?
Amiru: * Sguardo magnetico * Caro, carissimo amichetto mio, per favore potresti andare a riprenderti il corpo di Aoyama?
Kisshu: Ti ricordavo più brutta e meno convincente...

Da Pai...
Pai: Finalmente ti sei svegliata!
Retasu: Dov'eravamo rimasti?
* Iniziano a fare i piccioncini *
Kisshu: Niente paura fratello, prendo il cadavere e me ne vado.
* Pai salta addosso a Kisshu per strangolarlo, ma lui è già sparito con il morto *

Per strada...
Kisshu: Devo trovare un posto dove mettere l'ameba... * Vede un convento * È quel che fa al caso mio!
* Mette Aoyama in una campana al posto del batacchio *

tYTy: Ma i conventi hanno i campanili?
Taruto: Cosa cambierebbe se non li avessero?
Amiru: Sono stata proprio brava ^_^.
Tutti i maschi: La tua modestia mi attrae troppo, mi vuoi sposare?
tYTy (legge): "Per annullare l'incantesimo appendere il personaggio a testa in giù e scuotere quanto basta".
Amiru: Non vi disturbate, faccio io!
Qualche minuto dopo...
Amiru: Non azzardatevi mai più a mettermi in una posizione del genere, brutti deficienti!!!
tYTy: È di nuovo lei.

Il mattino dopo, al convento...
Minto: Ci ha messe a fare le suore.
Zakuro: Gli attori devono calarsi nella loro parte indipendentemente da quale sia.
Minto: *W* Onee-sama, si vede che sei esperta di queste cose!
Zakuro: Andiamo a suonare le campane.
Purinn: Perché?
Zakuro: Tutti gli attori devono conoscere benissimo la sequenza dei fatti.
tYTy: Zakuro, adoro la tua professionalità!
* Suonano le campane e cade il morto * * Urlano *
Purinn: tYTy, ma ci vuoi far prendere un colpo?
Taruto (appena comparso): Ah ah ah, finalmente ammetti di aver paura!
Purinn: Sì, ma non di te, taru taru :3 tu sei mio amico!
Taruto: >.<
Kisshu: * Appare * Ho avuto un lampo di genio, ora so come liberarmi del mio ultimo rivale! * Prende il morto e scompare *
Zakuro: Ha una parte molto dinamica in questa fanfiction.
Taruto: Be', almeno fa qualcosa di diverso dal solito, ogni tanto.

All'osteria...
Ryo: Ho saputo che sei single adesso.
Ichigo: Questa frase mi sa di già detto... Com'è che tutti ci provate con me adesso che il mio ragazzo è morto?
tYTy: Ci provano con te dall'inizio dell'anime, sei tu che sei tonta e non lo capisci!
Ryo: Vorresti venire per qualche giorno al mare con me? Giusto una vacanza noi due da soli...
Ichigo: S_
* Prima che finisca di pronunciare la parola il morto arriva in testa a Ryo che non si sa come adesso è vestito con gli abiti di Pai e in contemporanea la polizia sfonda la porta *
Polizia: Biondo, ti dichiaro in arresto per aggressione a pubblici ufficiali e per omicidio colposo! Hai il diritto di rimanere in silenzio, ogni cosa che dirai...
* Ryo viene portato via dalla polizia *
Ichigo: O_O
Kisshu: ... Amore, se vuoi in vacanza ti ci porto io.
* Ichigo gli dà un calcio *

Kisshu: tYTy, mi puoi fare l'incantesimo che avevi fatto prima ad Amiru?
tYTy: Non se ne parla! Però se la gatta non ti vuole ci sono sempre io...
Kisshu: Tra noi non potrebbe mai funzionare, io sono un personaggio di un cartone e tu sei reale.
tYTy: La vita è crudele.
Fantasma di Cicerone: Ma la tua prof. sarà ancora più crudele se non tradurrai il brano che ho scritto.
tYTy: Ooops...

Ryo: Tiratemi fuori di qui, sono innocente!!!
Poliziotto: Certo certo, dicono tutti così.
Ryo: TT__TT

Taruto + Purinn: Dato che i grandi sono occupati ve lo diciamo noi...

FiNE!



  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: tYTy