Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocol_Sasso_97    27/11/2010    5 recensioni
Cosa succede se un ragazzo entra nel mondo della droga e ha una sorella impicciona?Io ho provato a scriverne una possibilità...
Vi piacerà?
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"E pensare che era un così bravo ragazzo!"pensai mentre lo vidi salire sulla macchina della polizia in direzione della prigione.

Tutto era cominciato un mesetto fa con la sparizione di alcuni oggetti preziosi nel quartiere.Sembrava un ladro qualunque ma la mia amica Hellen aveva intuito che qualcosa non andava.Lei amava i gialli e aveva un talento speciale per essi.Indagare su misteri era il suo hobby preferito,ed in questo caso aveva fiutato qualcosa di strano e molto vicino...Così cominciò ad indagare;faceva domande a tutti coloro che avevano subito i furti e dopo aver ottenuto la fiducia dei derubati entrava nelle stanze dove era passato il ladro.Un giorno arrivò da me piangendo e mi disse che era quasi certa su chi fosse il ladro ma non volle dirmelo.Il giorno dopo sparì.La ritrovarono legata ad un albero:era stata uccisa...La polizia trovò un biglietto indirizzato a me.Il biglietto diceva:"Caro Nicolas,purtroppo ho capito chi è il colpevole...Se dovesse capitarmi qualcosa ti lascio questo indizio,spetta a te capirlo.
"Il colpevole è nel buio di 46 Street Road:"

Ma il 46 di Street Road non esisteva qui!Dopo giorni e giorni di riflessioni riuscii a decifrarlo:dovevo andare al n°10(4+6)di Strette Dora(anagramma di Street Road),entrare nella casa e spegnere la luce(Il colpevole è nel buio).Così feci e su una parete si leggeva un altro messaggio di Hellen,poche parole ma che mi fecero sentire male:"Mio fratello Oliver".
Non potevo crederci,non volevo crederci!Volli andare a chiedere spiegazioni ma la cosa si faceva seria e andai a raccontare tutto alla polizia che mi accompagno da lui.Messo alle strette dai detective,Oliver scoppiò a piangere e confessò tutto:aveva rubato lui tutto quello che era scomparsa non avendo più soldi per comprare della droga ma quando sua sorella Hellen l'accusò di essere lui il ladro,lui era sotto l'effetto della droga e decise di farla tacere per sempre...
Oliver non oppose resistenza alle autorità ma chiese solo una cosa:poter portare un fiore sulla tomba di sua sorella prima di andare in carcere.

Ed ora eccomi qui,davanti alla tomba di Hellen Berians a dire addio ai due fratelli.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97