Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: jupitersdrop   Capitolo: 1
Era tutto ricoperto da una leggera patina opaca e grigiastra, che lasciava trasparire solamente quest'intensissima pioggia. Lo scrosciare dell'acqua sulle grondaie era talmente forte da essere quasi assordante. I fili d'erba si piegavano sotto il picchiare delle gocce sul suolo. Cosa ci facevo qui? Non dovrei stare qui. Se mi perdo nel pensiero riesco a vedere i suoi occhi preoccupati.. è proprio questo che sto cercando di evitare. Lui finalmente se n'era andato dalla mia testa. Nonostante sentissi la febbre che saliva piano piano non mi ero mai sentito meglio. Niente avrebbe potuto distruggere il perfetto equilibrio mentale che avevo raggiunto sotto questa torrenziale pioggia, o almeno così pensavo. Una sgommata interruppe per un attimo lo scrosciar dell'acqua, un ragazzo scese dall'auto e si diresse verso di me correndo.
Personaggi: Jin, Tatsuya
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > KAT-TUN
Vai alla pagina dell'autore: jupitersdrop